20
gennaio

MAURIZIO AIELLO RITROVA UN POSTO AL SOLE

Maurizio Aiello

Se per i Sentieri di Rete4 si prevede una brusca interruzione e di Agrodolce, tra scandali vari e budget milionari buttati al vento, si sono perse le tracce, fa eccezione nel nero panorama delle soap l’inossidabile Un posto al sole. La produzione di Rai3, dal titolo profetico e di buon auspicio (nomen omen?), continua con successo un percorso lungo 16 anni e più di 3.400 puntate, nelle quali non sono mai mancate sorprese e colpi di scena.

Nelle prossime settimane, tante novità attendono i numerosi fans della storica soap partenopea, prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia. Dal 3 febbraio ritornerà nel cast Maurizio Aiello, ovvero il celebre Conte Alberto Palladini. Il controverso uomo d’affari tornerà per sconvolgere la vita di suo figlio Gianluca (Flavio Gismondi) con cui ha un rapporto piuttosto conflittuale, e si ritroverà a fare i conti con la giustizia, a causa delle sue tante malefatte legate allo scarico di rifiuti tossici.

Per Aiello, volto storico delle prime stagioni, non si tratta del primo ritorno nel cast della soap. Già lo scorso anno il suo personaggio tornò per qualche mese ad animare le già movimentate vite degli abitanti di Palazzo Palladini. Il ritorno dell’attore sul set non sarà però l’unico: direttamente dallo spin-off Un posto al sole d’estate del 2009, approderà nella serie madre, nei riconfermati panni dell’avvocato Margherita Giorgi, anche Stefania Barca. Il suo personaggio, sconosciuto ai tanti spettatori che preferirono non seguire la versione estiva di Upas, tornerà in quel di Napoli, nelle vesti di consulente legale del centro di ascolto di Giulia (Marina Tagliaferri).

Febbraio sarà un mese molto intenso per la produzione. Oltre all’ingresso dei due “nuovi” personaggi, il set si sposterà qualche giorno a Bologna, dove ritroveremo Filippo (Michelangelo Tommaso) per gli inaspettati risvolti che avrà il decorso della sua grave disfunzione renale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Aiello
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 7 ALL’11 LUGLIO. MAURIZIO AIELLO TORNA A VESTIRE I PANNI DI ALBERTO PALLADINI


Vittoria Schisano - Un Posto al Sole
La svolta ‘transgender’ di Un Posto al Sole: Vittoria Schisano è Carla, il padre di Alex e Mia


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 agosto 2019


Luca Turco e Sara Ricci in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 29 luglio – 2 agosto 2019

3 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:04

Sarà contenta mia madre!
Lei lo segue dalla prima puntata!

Maurizio è sempre un gran bel figliolo!



2. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:06

Salvatore: meriteresti un monumento solo per il fatto che parli di soap opera :)



3. shimo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:29

assolutamente la miglior soap italiana in onda…. sempre reale e molto vicina agli spettatori… e dopo tanti anni le trame sono sempre molto interessanti…:) complimenti UPAS



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.