18
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2012. PORTA A PORTA E CHI L’HA VISTO SUL NAUFRAGIO DELLA CONCORDIA. LA TERZA DEL TREDICESIMO APOSTOLO SU CANALE 5.

Costa Concordia al Giglio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Porta a Porta PrimaSerata

Appuntamento speciale con Porta a Porta condotto da Bruno Vespa sul drammatico naufragio della nave Costa Concordia. La nave da crociera, arenatasi sulle coste dell’Isola del Giglio, si è resa protagonista di uno dei più gravi incidenti in mare avvenuti nel nostro Paese. Bruno Vespa continuerà ad occuparsi dell’inchiesta e delle conseguenze del naufragio al largo del Giglio.

Rai2, ore 21.00: Coppia Italia : Milan – Novara

Per gli ottavi di finale della Coppia, si affrontano in un match a eliminazione diretta Milan e Novara. La telecronaca di Luca De Capitani e il commento tecnico di Pietro Vierchowod.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (16^ puntata)

Anche se le persone sottoposte alla prova del Dna sono state diverse migliaia, nell’inchiesta di Brembate sulla morte di Yara ci sarebbe un paradossale buco nelle indagini. Lo rivela la puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 18 gennaio alle 21.10 su Rai3.  Inoltre, Federica Sciarelli aprirà una finestra in collegamento dall’isola del Giglio per gli aggiornamenti sulla situazione dei dispersi del naufragio della nave Costa Concordia. Nel corso della puntata, anche la misteriosa morte di Roberto Straccia e il caso di una donna che esce di casa in pigiama senza fare più ritorno.

Canale5, ore 21.10: Il tredicesimo Apostolo (3^ puntata, 1^ tv)

Primo episodio (Rachele): in un villaggio sperduto, una ragazzina torna dopo dieci anni uguale al giorno in cui scomparve. Il tempo per lei sembra non essere passato, ma la sua presenza invece di essere miracolosa, si accompagna a una serie di morti misteriose. Secondo episodio (Macchia di Lucifero): la morte del Maresciallo Marini e il ritorno di Muster spronano Gabriel a indagare a fondo la natura del suo dono, convincendolo a tornare alla villa in cui trascorse la sua infanzia e in cui perse la vita sua madre. Gabriel chiede a Claudia di accompagnarlo in questo difficile percorso, ma lei si rifiuta.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici Quattro

(GER, USA) 2005. Con Jessica Alba, Michael Chiklis, Chris Evans. Un gruppo di astronauti acquista dei superpoteri in seguito all’esposizione a radiazioni cosmiche e si trovano ad usarli per combattere i piani del loro nemico, il Dottor Victor Von Doom.

Rete4, ore 21.10: Non c’è due senza quattro

(ITA) 1984. Con Terence Hill, Bud Spencer. Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

La7, ore 21.10: Philadelphia

(USA) 1993. Con Tom Hanks,Denzel Washington. Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Rai4, ore 21.10: 88 Minuti / Boardwalk Empire (1×01)

(USA) 2007. Con Al Pacino, Alicia Witt. Un professore universitario che lavora segretamente come psichiatra forense per l’FBI riceve una minaccia di morte che dice che solo 88 minuti per salvarsi. A seguire dalle 22.45, Boardwalk Empire: 1920, Tesoriere di Atlantic City dalla doppia vita, Enoch ‘Nucky’ Thompson fa parte di una cricca di politici corrotti e malavitosi che lucrano sul Proibizionismo appena inaugurato, e si prepara a siglare fruttuosi accordi con bande criminali di Chicago e New York. Intanto, il suo ex protetto Jimmy Darmody è tornato dalla Grande Guerra con delle precise ambizioni per il suo futuro.

La5, ore 21.10: I could never be your woman

(USA) 2007. Con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd. Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l’amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo.

Iris, ore 21.00: La valle dell’Eden

(USA) 1955. Con ulie Harris, James Dean. Nelle Salinas Valley, durante la prima guerra mondiale, Cal Trask sente che deve competere con tutte le sue forse con suo fratello Aron per l’amore del padre. Cal è sfiduciato da tutto, dal suo modo di porsi nei confronti del conflitto bellico in atto e dal suo cercare di andare avanti negli affari e nella vita.

Italia2, ore 21.30: The Event (1×01 1×02) - 1^ Tv

Primo episodio (Non le ho detto tutto): alla scomparsa della sua ragazza Leila durante una crociera ai Caraibi, Sean Walker si imbatte in una cospirazione nazionale. Intanto il Presidente Elias Martinez decide di rilasciare un gruppo di detenuti, con la disapprovazione di Blake Sterling, direttore della National Intelligence. Secondo episodio (Per tenerci al sicuro): Blake Sterling interroga Sophia, la cospirazione si espande e un misterioso personaggi rivela di conosce i piani dei detenuti. Intanto lo staff del Presidente Martinez è diligentemente al lavoro con le conseguenze di quanto accaduto.

Sky Uno, ore 21.10: Adele at The Royal Albert Hall

Il 22 settembre 2011 Adele si e’ esibita a Londra nella prestigiosa cornice della Royal Albert Hall. Un’esibizione festosa e indimenticabile in cui la popstar di Tottenham ha regalato ai fan i suoi più grandi successi.

Fox, ore 21.00: Glee (3×09 3×10) – 1^ Tv / True Blood (4×09) - 1^ Tv

Primo episodio (Uno straordinario Natale): Artie e il Glee Club organizzano uno spettacolo speciale per Natale, ma perdono di vista il vero significato della festività quando non colgono l’occasione di aiutare i più bisognosi. Secondo episodio in lingua originale sottotitolato in italiano (Si/No): Le New Directions cominciano l’ultimo semestre al McKinley High e per qualcuno del club vuol dire anche che si tratta dell’ultimo semestre al liceo. Will decide di chiedere la mano di Emma in una maniera spettacolare. Sam si unisce alla squadra di nuoto sincronizzato. A seguire dalle 22.45, True Blood (Triangoli): Sookie cerca di trovare un modo per avere sia Bill che Eric nella sua vita. Lafayette ha problemi ha liberarsi dello spirito che lo ha invaso. Marnie sta preparando il suo prossimo passo contro la comunità dei vampiri.

FoxLife, ore 21.00: Revenge (1×07) – 1^ Tv / Desperate Housewives (8×07) – 1^ Tv

Revenge (Il bene e il male): Quello che doveva essere un tranquillo anniversario per i Grayson si trasforma in un pranzo di famiglia al veleno. Intanto Frank scopre qualcosa di troppo su Emily. Desperate Housewives (Inquietanti segreti): Bree e’ sconvolta nello scoprire chi ha disseppellito il cadavere del patrigno di Gabrielle. Intanto la gelosia spinge Lynette a mentire a Penny sulla nuova fidanzata di suo padre.

Premium Cinema, ore 21.15: Inception

(USA) 2010. Con Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt. Dom Cobb è un abilissimo ladro, il migliore nella pericolosa arte dell’estrazione di segreti dal profondo del subconscio durante la fase di sonno REM, quando la mente è più vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso una delle figure chiave dello spionaggio internazionale, ma lo ha anche costretto a diventare un fuggitivo. Adesso a Cobb viene offerta una possibilità di redenzione: un ultimo lavoro lo renderà nuovamente padrone della propria vita, ma solo se riuscirà a compiere un’impresa impossibile. Tutta l’esperienza accumulata non li ha preparati ad affrontare il terribile nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb conosce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.