17
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 16 GENNAIO 2012: GREY’S ANATOMY A 410 MILA SPETTATORI, NAPOLI-BOLOGNA A 750 MILA

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Lunedì 16 gennaio, 10.331.267 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.962.131 spettatori con il 10% di share (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, la prima tv del film “Amici, amanti e…” in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 330.563 spettatori*. Sugli stessi canali, in evidenza altri 2 appuntamenti: la rubrica cinematografica “Sky Cine News” in onda dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 138.586 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento la seconda puntata della nuova stagione di “Grey’s Anatomy” in onda dalle 21 circa sui canali Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2 ha raccolto 410.889 spettatori medi complessivi* (di cui 45.831 in ascolto differito, pari all’11% dell’ascolto medio totale)*. Sugli stessi canali la seconda puntata della serie tv “Pan Am”, in onda dalle 21.50 circa, è stata seguita in media da 238.347 spettatori (di cui 12.611 in ascolto differito, pari al 5,3% dell’ascolto medio totale)*. In evidenza anche un episodio di “Csi Miami”: in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e FoxCrime+2 dalle 21.55 ha ottenuto un ascolto medio di 177.380 spettatori complessivi*. Ancora per l’intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1 sono stati 106.579 gli spettatori medi complessivi* (121.861 spettatori unici) che hanno seguito l’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 circa. Per lo Sport, il posticipo della 18^giornata di Serie A Napoli-Bologna, in onda dalle 20.45 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 750.721 spettatori medi complessivi* (1.634.087 i contatti unici). Il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 116.587 spettatori complessivi*, mentre il post, dalle 22.45, ha ottenuto nel complesso 165.730 spettatori medi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,1%**. I nuovi passaggi della commedia italiana “Femmine contro maschi”, in onda dalle 17.35 circa, sono stati seguiti in media da 140.621 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History  e History+1, è stato seguito nel complesso da 65.164 spettatori medi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10%**.   L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition) è stato visto da 165.415 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 2.001.614 spettatori unici*. In particolare, 157.142 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 22.35 alle 23.30 circa. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.196.810 spettatori unici*. In particolare, 168.273 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news delle 13.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni,  “A proposito di Steve” in onda su Sky Cinema, (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un’audience media complessiva di 806.834 spettatori di cui 138.850 in ascolto differito pari al 17,2%** (di questi, 69.235 spettatori tramite Sky On Demand, pari all’8,6% dell’ascolto medio totale)**.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.