17
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GENNAIO 2012. ANITA SFONDA IL MURO DEI 6 MILIONI O VERRA’ FERMATA DA BALLARO’?

Anita, Giorgio Pasotti nel ruolo di Giuseppe Garibaldi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Anita (2^ puntata – 1^ visione)

Seconda e ultima puntata della fiction Anita, la miniserie che racconta la vicenda pubblica e privata di una delle protagoniste della nostra storia patria. Nei panni della moglie e compagna di avventure dell’Eroe dei due mondi, Valeria Solarino. Giuseppe Garibaldi è interpretato da Giorgio Pasotti. Una produzione Rai Fiction-Goodtime per la regia di Claudio Bonivento (per maggiori info clicca qui). La prima puntata trasmessa ieri sera ha interessato 5.789.000 spettatori, pari al 20.32% di share. Stasera supererà i 6 milioni?

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds

Rai3, ore 21.05: Ballarò

I mercati, l’Europa e il peso della crisi. David Riley, responsabile del rating sul debito sovrano dell’agenzia Fitch, interverrà per parlare della crisi che sta sconvolgendo l’Europa. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris l’economista Lucrezia Reichlin già direttore generale alla ricerca della BCE, il presidente di Confimprese e direttore generale ai Beni culturali Mario Resca, Roberto Cota (Lega Nord), Bruno Tabacci (Alleanza per l’Italia), Maurizio Sacconi (PdL), Fabio Salviato fondatore della Banca Etica, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. I mercati, Mario Monti, l’Europa i temi di cui si parlerà partendo dall’Italia dove vola il costo della vita, sale la disoccupazione, cresce la pressione fiscale, il peso della manovra comincia a farsi sentire e molti si chiedono se serviva un’agenzia di rating per dirci che eravamo in serie B. In apertura, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La matassa

Film del 2009 di Salvatore Ficarra, Valentino Picone e Giambattista Avellino con Ficarra e Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (2^ puntata)

In questa puntata, sempre in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone, Fiammetta Cicogna si metterà alla prova affrontando i pericoli che, insidiosi, si nascondo in una foresta. Dopo aver scoperto la grotta più adatta per trascorrere la notte e aver sistemato il giaciglio con rami e foglie, la conduttrice costruirà un arnese per la pesca e si ciberà di larve di coleottero ritrovate nella corteccia di un albero. Fiammetta riuscirà a superare le sue paure e a gettarsi da una cascata per raggiungere Roberto?

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (3×01 La rapina, 3×02 Il circo dei mostri)

La rapina: Lightman cerca di fermare un uomo su un sentiero di vendetta determinato a derubare una banca. Il circo dei mostri: La squadra cerca di aiutare un uomo falsamente accusato da un mafioso. Intanto, durante il caso, Lightman da’ una mano a una madre a riconciliarsi con sua figlia portando alla luce un segreto.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. Matrimonio con la morte)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Ip Man

Film del 2008 di Wilson Yip con Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-Wong, Lam Ka Tung. Prodotto in Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all’icona Bruce Lee.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Antigone ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 15:27

Su Raidue è appena passato il promo di Criminal Minds per stasera



2. giemmegi ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 17:43

Su Televideo viene indicato come programma su Rai2 alle 21,05 “Criminal Minds”.
Farei una correzione al titolo del post:
“Anita sfonderà….ecc.”



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 17:52

E’ stato appena corretto, sia sul televideo che sulla guida Rai. E ora anche su DM!



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 17:54

giemmegi: io lascerei così com’è :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.