17
gennaio

GRANDE FRATELLO 12: ELIMINATO LUCA DI TOLLA. NON RESTANO CHE LE CORNA PER SALVARE IL GIOCO

Luca Di Tolla eliminato dal GF 12

Logorroico e pesante come pochi, capace di battere tutti i record storici del periodare senza senso. A volte ha quasi fatto rimpiangere George Leonard che almeno sbagliava gli aforismi e non i poemi. Luca Di Tolla non è più un concorrente del Grande Fratello: ne danno il triste annuncio la Gialappa’s, Enrica (che da stasera indossa i panni della vedova sconsolata dopo aver contribuito a massacrarne l’immagine) ma anche gli autori che perdono forse il personaggio più forte.

Gioco spacciato se Amedeo e Rudolf non colgono il semaforo verde degli autori, l’ultima avvisaglia affinché realizzino la loro condizione di programmati per tro…re. Belli e fidanzati, scelti per creare inciuci a più non posso tra dentro e fuori, con il loro essere sospesi a metà tra la naturale tendenza all’avventura erotica, alla faccia delle fidanzate fuori ad aspettare, e la tentazione di creare un ritorno della saga cornuto e non mazziato, stile Andrea Cocco.

Ha poco da saltellare la Marcuzzi con la sua mise molto Pippi Calzelunghe: se i due belli glaciali non si scongelano, ora che le partner cominciano a dare picche, anche se in modo nettamente diverso, il pericolo è sempre più quello di avere un sottobosco di mancati personaggi a galleggiare come amebe tra tentativi di resurrezione e nuovi sguinzagliamenti per rabberciare la situazione.

Il verdetto in fondo era prevedibile: al di là della difficile digeribilità televisiva di Luca forse il Gf non si è reso conto che il gioco al massacro adottato nei suoi confronti, tra le insistenze sulla storia dei dubbi sulla sua sessualità che lo hanno esasperato e i boati di gruppo del pubblico che lo hanno silurato, avrebbe creato questa dipartita controproducente.

Ancora più che nella passata stagione i nodi focali delle passioni non stanno superando la prova del pubblico: come è già stato per Filippo e per la mamma burlesque Claudia, Luca si è dovuto caricare la croce di un programma debole che ha dovuto puntare tutto sui lati più estremi della sua personalità per sbarcare il lunario in economia.

Intanto si aprono le scommesse per capire quanti minuti durerà il finto strazio della finta innamorata Enrica, passeggera distratta del più farlocco amore della storia del programma (o forse forse degno dei maldestri tentativi amorosi di Biagio D’Anelli della passata edizione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA

9 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 00:27

Dategli un piatto di semplicità e umiltà e lui ci farà i rutti a vita… VAMONOS! :D



2. Cristian Tracà ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 00:38

Questa è la sua migliore…devo dargli atto che questa è veramente splendida



3. marcko ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 09:39

d’accordissimo, al GF servono i buoni , ma in particol modo servono i cattivi e gli antipatici (vedi baroncini) x far risaltare anke gli altri, e puntualmente sono più interessanti e “vivi” dei primi.
infatti il GF da qualke anno difendeva i suoi personaggi negativi della casa togliendoli dalla lista dei nominabili.
quest’anno se non fosse stato esasperatamente litigioso, con linguaggio da censura, praticamente ingestibile, la palma del cattivo era di filippo pongiluppi, ma il GF ha dovuto porre fine alla sua permanenza nella casa lasciando libere le nominations.

lo squalo come xsona non diceva nulla, a allo stesso tempo era indispensabile x le logike del programma.



4. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 09:55

Penso che la foto riassuma perfettamente la sua avventura gieffina.



5. tinina ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 09:58

Ieri sera, per puro caso, facendo zapping, mi è capitato di vedere 15/20 secondi del GF sufficienti per rimanere inorridita dall’abbigliamento osceno della Marcuzzi: un bruttissimo top color magenta e degli allucinanti pantaloncini azzurri!!!!!!! Ma cos’è, non aveva fatto in tempo a cambiarsi dopo aver fatto footing???????



6. Nina ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 10:42

Io ho visto a partire da quando lo hanno saputo gli inquilini e lo show di Enrica è stato disgustoso.



7. luke ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 11:10

Finalmente! Il concorrente più falso dal 2000 ad oggi!
Lo spettacolo è finito di Tolla, puoi dire addio!



8. Lupo ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 23:07

Concordo con chi giubila per la dipartita (solo catodica, eh! tranquilli!) del Di Tolla. E concordo con l’autore dell’articolo: il GF sta inforcando una sfilza di “occasioni mancate”, intese nel senso di eventi che gli autori speravano si verificassero ma che non sono accaduti.
Quello che però ho trovato deprimente ieri è stato il giochino della ruota umana con Kevin vestito in tutina gialla stile “Picchio di Human – take control”: ma qualcuno l’ha trovato divertente? Io ero umanamente preoccupato che questo poveretto vomitasse in diretta… Forse gli autori speravano proprio in questo? Altra “occasione mancata”? No words…



9. Panterona ha scritto:

18 gennaio 2012 alle 04:34

a me paicerebbe vedere un teatrino kevin e violen contro a colpi di danza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.