16
gennaio

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiara al posto di Yunieska

pippo ha scritto alle 02:45

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi: oggi 14 gennaio, dopo la diretta, è continuata la registrazione e Chiara, la nuova ballerina prende il posto di Yunieska Sanchez ed entra a far parte della Squadra Gialla.

  • Lippi eterno sostituto

MisterGrr ha scritto alle 14:11

A Quelli Che Il Calcio, Victoria “sviene” ed entra Claudio Lippi come sostituto!

  • L’Isola dei morti di fame

Alessandro ha scritto alle 14:22

A Quelli che il Calcio lapsus di Claudio Lippi che chiede a Vladimir Luxuria: “Quest’anno all’Isola ci sono sia vecchie glorie che nuovi morti di fame… ehm… volevo dire… nuovi concorrenti…”.



Articoli che potrebbero interessarti


mission-emanuele-filiberto-paola-barale
DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE


dm live 24 - 18 maggio 2012
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2012. I MODA’ AD AMICI, FRANCESCA CIPRIANI SI LAGNA, E’ MORTA DONNA SUMMER


dm live 24 - 10 maggio 2012
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2012. VALERIO PINO NUDO SU TWITTER, ASIA ARGENTO FA AUTOEROTISMO, EX AMICI SU RAI 1


dm live 24 - 1 maggio 2012
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2012. LIPPI VS BELEN E STEFANO INCEROTTATI, ALBANO E LA LECCISO TORNANO A VIVERE INSIEME, CHI NON MUORE SI RIVEDE (MARIAN)

19 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 10:11

Ha vinto (su Raiuno) ma non convinto la prima puntata di Zelig, un tantino routinaria e prevedibile. Però si prepara già il riscatto. Stasera e domani agli Arcimboldi davanti a un parterre di giornalisti specializzati e dirigenti Mediaset si registrerà la centesima puntata dello show di Canale 5, in onda venerdì prossimo. Convocati tutti i comici storici della banda. (fonte “Il Giornale”)

Son bastate due puntate a Italia’s Got Talent per superare Ballando con le stelle (25,42 contro 23,77 per cento). Merito di Maria De Filippi? Della sinuosa Belèn? Della partenza ritardata di Ballando? Le domande sono giustificate perch´ a guardare la qualità dei due show c’è da stupirsi. Più sofisticato quello di Milly Carlucci, più paesano quello di Canale 5. Forse qui sta la risposta. Da chi è composto il pubblico televisivo del sabato sera? Chi sono quelli che di sabato non escono di casa? Italia’s Got Talent, una Corrida aggiornata, centra meglio il target. (fonte “Il Giornale”)

Chiambretti rivoluziona il suo show perché la musica sta cambiando, come recita il sottotitolo. Da domenica prossima in prima serata su Italia 1, il corpo di ballo, tutto al femminile, indosserà una tuta blu da metalmeccanico. O sarà una tutina? Poi spazio a un parterre di commentatori pescati tra giornalisti, rapper, romanzieri, blogger e deejay vari per discutere con Pierino anche di crisi economica e manovra. Infine il confronto tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue, che ancor prima di cominciare, ha già scatenato il Blasco su Facebook. (fonte “Il Giornale”)



2. leo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 10:21

Su la7 sono passati i primi inviti a partecipare come protagonisti a “Ti presento i miei”, il nuovo show di Camila Raznovich. Genitori disperati con figli indomabili sono invitati a raccontare le proprie esperienze alla redazione del programma (in onda da gennaio come sostengono le prime indiscrezioni?).



3. pippo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 13:08

“Un prodotto come Centovetrine in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale. E’ vero che va bene ma ha costi altissimi per soli 20 minuti al giorno, insostenibili. I produttori ci devono venire incontro. Per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire. E a questo punto posso dire che sono fiducioso”. (Pier Silvio Berlusconi a “La Stampa”)



4. La Zanzara ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 13:27

Era da molto tempo che non mi capitava di seguire una causa di Forum… sono felice di aver notato nel pubblico Emanuele Puddu: sono una sua grande fan e condivido pienamente il suo pensiero… è un ragazzo concreto e non ha peli sulla lingua. Ha ragione! Passo e chiudo.



5. pippo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 13:41

In un anno di grave crisi come il 2011 prevediamo di chiudere il bilancio con oltre 200 milioni di utile. E i nostri ricavi pubblicitari vanno molto meglio della media del mercato. Detto questo, operiamo in un settore ciclico e come tutti gli editori siamo colpiti dal calo dei consumi. Per questo abbiamo avviato un profondo lavoro di efficienza che ci porterà in un triennio a diminuire i costi di almeno 250 milioni l’anno. I primi effetti si vedranno nel 2012. (Pier Silvio Berlusconi su “La Stampa”)



6. AnTo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 13:45

Che poi Lippi se l’è cavata abbastanza bene nella sotituzione (seppur un minimo impacciato).



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 13:49

ma quello di Lippi non è stato un lapsus.



8. AnTo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 14:47

White

decisamente no :-D



9. pippo ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:00

Manco il tempo di prendere tra le mani l’ambito e prestigioso “Golden Globe” che Peter Dinklage sarà ospite della prima puntata del “Chiambretti Show” in onda su Italia 1 domenica 22 gennaio alle 21.30. Il nuovo programma di Piero Chiambretti di prima serata si è infatti aggiudicato la presenza dell’interprete premiato con la statuetta quale miglior attore non protagonista per il ruolo del “folletto” Tyrion Lannister in “Game of Thrones”. (fonte tgcom24)



10. Metius91 ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:18

Alessandra Amoroso duetterà con Emma Marrone a SanRemo 2012 nella serata del Venerdì, dedicata all’esecuzione dei brani in gara mutati in una differente versione.
Ad annunciare la notizia Morandi e Mazzi nel corso della videochat sul sito del TG1.



11. VincenzoB ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:29

Pietro Valsecchi annuncia la fine di Distretto di Polizia dicendo:

“Cari amici di “Distretto di Polizia”,
sono Pietro Valsecchi il produttore ed ideatore della vostra serie preferita.
Voglio personalmente ringraziarvi per aver seguito con tanta passione ed entusiasmo la nostra serie per ben 11 anni. E’ stata una lunga, bellissima avventura, che ci ha regalato emozioni a non finire, che vi ha divertito e commosso in compagnia di tanti bravissimi attori.
Come per tutte le cose belle però, anche per “Distretto di Polizia” è arrivato il momento di lasciare spazio a nuove e ancora più appassionanti serie tv targate Taodue e Canale5.”



12. lu85 ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:30

Il “nuovo” day-time di Italia1.
La mattina alle 10.35, dopo la fine di Grey’s Anatomy due episodi di Everwood.
In access via Dr House e alle 19.20 in prima tv “Provaci ancora Gary” e alle 19.50 gli episodi inediti dei Simpson.



13. Davide Maggio ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:33

Vincenzo B: come DM anticipato! Ma Scheri aveva smentito ;-)



14. Master ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 15:42

Era ora.



15. tania ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 16:23

CENTOVETRINE : PIERSILVIO BERLUSCONI APRE UNO SPIRAGLIO

In attesa della messa in onda in prima serata a partire da domenica prossima 22 gennaio 2012 su Canale 5, collocazione annunciata grazie alla partecipazione in veste di signorini buonasera degli attori protagonisti in tutte queste serate, per Centovetrine arriva la speranza di continuare ad andare in onda. La ‘promessa’ arriva da Pier Silvio Berlusconi che si starebbe prodigando in prima persona affinchè la soap opera prodotta da MediaVivere possa riprendere le registrazioni quanto prima.
Come noto a fine dicembre Centovetrine ha interrotto le riprese e i contratti degli oltre 300 lavoratori di San Giusto Canavese non sono stati rinnovati, nonostante le stesse maestranze avessero inviato al vicepresidente di Mediaset una lettera in cui gli chiedevano di non sospendere un prodotto italiano che funziona e che dà lavoro a molte persone. Oggi, in un’intervista a “La Stampa”, Pier Silvio si dice “fiducioso” che tutto si possa sistemare per il meglio.

FONTE ( LA STAMPA )



16. Alessandro ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 17:22

Momento imbarazzante a La Vita in Diretta. Dallo studio si collegano con Gianfranco Agus e Valeria Solarino. Dopo nemmeno due minuti, mentre l’attrice sta descrivendo la fiction che la vede protagonista questa sera (promozione per Raiuno quindi) la Venier e Liorni -probabilmente in ritardo- la interrompono bruscamente e chiudono il collegamento per mandare un servizio. Beh va beh..



17. Davide Maggio ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 18:06

Stefano Torrisi Amministratore Delegato di Europroduzione Italia e Direttore Area Internazionale di Veralia dal 31 dicembre 2011 si è dimesso da tutti gli incarichi operativi del Gruppo.
Torrisi prima di entrare a far parte del Gruppo spagnolo ha lavorato per oltre dieci anni come autore tv per la Rai. Nel 1992 con Michele Guardì ha realizzato per TVE la versione ispanica di Scommettiamo che…? che è stata trasmessa per dieci edizioni. E’ in quegli anni che l’autore comincia il rapporto con il gruppo spagnolo e, nel 1996, entra a far parte di Europroducciones TV come alto dirigente, occupandosi dello sviluppo strategico internazionale e dell’area contenuti, contribuendo attivamente alla crescita di una società che oggi si può definire una delle più importanti imprese di produzione indipendente in Spagna e nel mondo.
La decisione di dimettersi dal Gruppo è stata presa in comune accordo con la proprietà del Gruppo che ha però chiesto a Stefano Torrisi di continuare a collaborare – anche se in una forma non esclusiva – con Europroduzione per le produzioni in corso (tra cui Lo Show dei Record, Canale5; Così è la vita, Rai1; Mezzogiorno in famiglia, Rai2).
Alla guida di Europroduzione Italia rimangono Carlo Boserman, Presidente Esecutivo e Renato Vacatello come Amministratore Delegato per dare continuità alle attività della società.



18. Metius91 ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 18:23

Sto guardando in questo momento “Trasformat” su Italia1.

Ricordo qualche tempo fa di aver letto che sarebbe partita una nuova edizione del programma condotto da Enrico Papi, stavolta con i bambini per protagonisti/concorrenti.

Invece la puntata di oggi altro non è che un ri-montaggio (riuscito male) di una “gara” già trasmessa qualche anno fa nell’access prime time.

L’unica differenza è l’aver sostituito la valletta con il pupazzo virtuale “Enrichetto”. Il fattore più “inquietante” di tutti è che la mascotte 3D del programma dice le stesse frasi pronunciate nella versione serale da Francesca Cipriani ovviamente con una voce modificata.

Enrichetto, dunque, altro non è che una “Cipriani computerizzata”.

Mi sono accorto dell’analogia tra Enrichetto e la Cipriani per alcune “perle di saggezza” che mi son rimaste impresse dall’edizione scorsa di “Trasformat”.

La “nuova” edizione di “Trasformat” non doveva essere un modo per rilanciare lo spazio dedicato ai bambini/ragazzi nella fascia pomeridiana di Italia1?



19. La Zanzara ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 22:49

Ma domani torneranno Rosa e Rosetta a Uomini e Donne?
Io voglio solo le loro puntate… i fiori più belli del vivaio Mediaset! Vorrei che qualche uomo di buona volontà proponesse l’idea di produrre un cofanetto con il il meglio delle puntate “OVER” del programma di Maria!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.