15
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2012. L’ULTIMA DI DISTRETTO CONTRO IL DERBY DI MILANO

Martina Colombari- Il restauratore

..:: Prime Time ::.. 

Rai1, ore 21.30: Il restauratore- 1^ Tv
 

I panni sporchi: Basilio Corsi , ha la visione di un uomo che muore dopo essere rimasto intrappolato nel suo fuoristrada in fiamme. Indagando su questa vicenda, Basilio si rende conto che dietro alla visione si celano le incomprensioni tra due fratelli, finendo con l’incrociare le indagini di Maccari. 

L’uomo del destino: Ernesto viene portato in ospedale dopo un malore accusato in negozio. In ospedale si scopre che l’uomo ha una grave insufficienza renale e ha assoluto bisogno di un trapianto di rene, altrimenti morirà. Basilio fa visita all’amico e toccandolo ha la visione di una ragazza ferita. 

Rai2, ore 21,00: NCIS

Il collezionista: Gibbs e la sua squadra indagano sull’omicidio di un marine. In seguito la squadra individua una pista, riguardante alcuni traffici di autotrasporti illegali. Per rsisolvere la faccenda, Gibbs e la sua squadra collaborano ancora una volta con l’agente speciale Fornell dell’FBI. Il marine Damon Werth, veterano in Iraq, chiede a Gibbs di aiutarlo dopo che ha assistito all’assassinio del suo collega per colpa del datore di lavoro Aaron Szwed. L’agente dell’FBI T.C. Fornell lascia che l’Ncis si unisca alle indagini, e anche che Gibbs conduca il caso. Damon indaga sotto copertura, aiutato da Ziva: li attenderanno molte sorprese. 

Rai3,  ore 21.30: Presa diretta 

 Non solo la Lombardia è stata scelta dalla criminalità organizzata per riciclare proventi infiltrandosi nell’economia con l’aiuto di alcuni politici.  Riccardo Iacona documenta anche l’ inarrestabile avanzata della ‘ndrangheta in due regioni: Piemonte e Liguria. Rocco Varacalli, il pentito che con le sue rivelazioni ha fatto arrestare 150 persone per la prima a volta a Presadiretta racconta tutto a Domenico Iannacone e traccia la mappa degli affari e rivela le protezioni importanti.  

Canale5, ore 21.30: Distretto di polizia 11 – ultima puntata 

Il grano e la pula: Leo pensa che Antonio Corallo sia a Roma, nascosto tra i senzatetto, e dice a Pietro  di svolgere delle indagini per verificare tale tesi. Intanto proprio Corallo ordina a Mara  di dire a Valentina  che le darà la sua parte, sicuro che la donna lo farà sapere a Leo. E si va così verso lo scontro finale, ma Leo non sa che il suo antagonista vuol colpirlo nei suoi affetti più cari.  


 

 

Italia1, ore 21.30: Hitch 

Film del 2005 di Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas. Trama: ex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l’attenzione della fanciulla, la mostra d’arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l’amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi. 

Rete4, ore 21.30: Il profumo del mosto selvatico 

Film del 1995 di Alfonso Arau con Giancarlo Giannini, Anthony Quinn, Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón. Trama: Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima, ma durante le sue trasferte di commesso viaggiatore accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone. Se ne innamora. 

La7, ore 21.30: The Unsaid- Sotto silenzio 

Film del 2001 di Tom McLoughlin con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser, Linda Cardellini. Trama: Michael Hunter è uno psichiatra la cui vita è stata distrutta dal suicidio del figlio. Ha divorziato e si disinteressa della figlia. Uno dei suoi pazienti gli ricorda il figlio. È un ragazzo che sembra a posto ma nasconde un passato carico di problemi (è rimasto orfano in modo tragico). Michael deve decidere sul suo futuro, ma rischia di vedere compromesso il proprio presente dato che viene coinvolto in una catena di omicidi. 

La5, ore 21.10: Autumn in New York 

Film del 2000 di Joan Chen con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch. Trama: Will incontra Charlotte, decisamente più giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non è così. La ragazza lo costringe a rivedere il suo passato (compreso quello che l’ha visto tra i corteggiatori di sua madre). Ma c’è un ‘ma’: lei soffre di una forma tumorale che ostacola gravemente il lavoro del cuore. Ha poco da vivere. Tra abbandoni romantici e improvvise incapacità di responsabilizzarsi da parte di lui, si giunge all’epilogo che non è dei più lieti. 

Rai4, ore 21,10: Specchio della memoria 

Film del 1996 di John Dahl con Ray Liotta, Peter Coyote, Linda Fiorentino, Christopher McDonald. Trama: Assolto dall’accusa di aver ucciso la moglie, medico legale apprende che una ricercatrice universitaria ha sintetizzato un liquido che, mescolato al midollo spinale, può trapiantare zone di memoria del donatore nel ricevente. Sottrae il midollo congelato della moglie e se lo inietta per scoprire la verità sulla sua morte. 

Rai Movie, ore 21,10: Babylon AD 

Film del 2008 di Mathieu Kassovitz con Vin Diesel, Melanie Thierry, Michelle Yeoh, Lambert Wilson. Trama: In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all’inizio del ventunesimo secolo. Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza: scortare da Mosca a New York una ragazzina di nome Aurora e consegnarla alla papessa di una nuova e potente religione. Poche spiegazioni, molti misteri, troppi soldi. Ma Toorop accetta. 

Sky Calcio1 ore 20,00/ Sky Sport1 - Premium Calcio ore 20,40 

 Derby Milan- Inter: la squadra di Allegri affronta l’Inter di Ranieri forse nel momento più positivo della stagione dei nerazzurri. Per il Milan sfida decisiva per la volata a titolo di campione d’inverno. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. morgatta ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 19:57

questa sera so cosa NON guardare….per fortuna le digitali a volte ti risolvono la serata…la domenica è atroce



2. fede ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 20:09

concordo con morgatta.



3. pippo ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 21:06

canale 5 avrebbe dovuto far esordire stasera centovetrine, infatti i maschietti saranno tutti sul derby, mentre le femminucce avrebbero potuto guardare in santa pace la loro soap.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.