15
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8, SECONDA PUNTATA: LA TATANGELO E’ DA 10 (PER MARIOTTO), LA CARLUCCI SFORA E RIMANDA L’ELIMINAZIONE

AnnaTatangelo - Ballando con le Stelle 8, seconda puntata

Dopo il debutto di sabato scorso, condito da una settimana di polemiche, nuovi giudizi e verdetti hanno animato la seconda puntata di Ballando con le Stelle 8. Una serata che inizia in maniera decisamente insolita: si parte subito con una manche a sorpresa, che vede in pista soltanto gli undici concorrenti in gara (senza i partner professionisti), alle prese con un test di attitudine al ballo. Ad ogni performance la presidente di giuria Carolyn Smith dà un voto (da 0 a 10), che si va poi ad aggiungere al punteggio delle consuete esibizioni preparate durante la settimana.

Una prova che rispecchia la puntata d’esordio in quanto ad insufficienze (non si va oltre al 4), mentre sono proprio le performance di coppia a regalare le migliori sorprese. Su tutte la salsa di Anna Tatangelo (che col solo movimento di bacino si è beccata un 10 da Mariotto), mentre si conferma ad ottimi livelli Lucrezia Lante Della Rovere. Spicca il boogie woogie di Marco Delvecchio, il migliore della serata per la giuria, mentre avrebbero meritato un punteggio migliore Andrès Gil e Ria Antoniou. Rivera e Vieri non pervenuti, o quasi.

Ecco, dunque, la classifica stabilita dalla giuria (tra parentesi i voti espressi da Zazzaroni-Canino-Smith-Mariotto e il punteggio ottenuto nella manche a sorpresa):

1 Marco Delvecchio – Sara Di Vaira 37 [8-8-9-8 +4]
2 Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale 35 [7-8-9-8 +3]
3 Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova 34 [6-7-9-8 +4]
4 Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo 33 [7-6-7-10 +3]
5 Andrès Gil – Anastasia Kuzmina 28 [6-6-6-6 +4]
6 Ariadna Romero – Mirko Sciolan 26 [5-6-6-5 +4]
7 Bobo Vieri – Natalia Titova 25 [5-6-6-4 +4]
8 Claudia Andreatti – Samuel Peron 24 [5-5-4-7 +3]
9 Gianni Rivera – Yulia Musikhina 23 [5-5-6-5 +2]
10 Alex Belli – Samanta Togni 22 [5-5-5-3 +4]
11 Ria Antoniou – Raimondo Todaro 20 [4-5-5-4 +2]

Il verdetto del televoto, che vale il 50% nel giudizio complessivo, promuove proprio la coppia ultima in classifica, mentre ad andare a rischio eliminazione sono Ariadna Romero, Gianni Rivera e Alex Belli. I tre si sfidano per conquistare il tesoretto del ballerino per una notte Giancarlo Fisichella, che significa accesso sicuro alla terza puntata. La giuria si consulta e in barba ai giudizi del Codacons salva proprio Rivera; la stessa Smith precisa di voler premiare il coraggio di buttarsi in pista alla soglia dei 70 anni.

Dunque, è scontro finale: Alex Belli e Samanta Togni da una parte, Ariadna Romero e Mirko Sciolan dall’altra. Il pubblico votante è chiamato a scegliere chi salvare tra le due, ma c’è tempo tutta la settimana per farlo. E’ quasi l’una di notte, e Milly Carlucci rimanda l’eliminazione a sabato prossimo.

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent 3
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3: RIUSCIRA’ A CANALE 5 IL SORPASSO?


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Andres Gil vince Ballando con le Stelle 2012
ANDRES GIL VINCE BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le stelle Anna Tatangelo
COLPO DI SCENA! ANNA TATANGELO ELIMINATA AL FOTOFINISH A BALLANDO CON LE STELLE 8

7 Commenti dei lettori »

1. cris ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 04:24

la tatangelo è proprio una star…può piacere o meno ma ha un carisma pazzesco…la sto adorando a ballando con le stelle!



2. Giovanni Santini ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 09:48

TROPPA PUBLICITà PORTA IL PROGRAMMA A NOTTE PROFONDA E LA VOTAZIONE VIENE FALZATA,PERCHE, COME ME E LA MIA FAMIGLIA A QUELL’ORA LE PERSONE VANNO A DORMIRE, CHI VOLETE FAR CREDERE CHE IL POPOLO A VOTATO. DECIDETE VOI DIETRO ALLE QUINTE A SECONDA DELLA POPOLARITà DEI CONCORENTI.



3. simona ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 09:59

la tatangelo s’è persa all inizio del ballo ma poi…..x me è stata una delle ballerine ke è migliorata di piu….!!



4. facchini amabile ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 11:04

non è giusto prendere sempre persone dello spettacolo,ma ben sì persone comuni che in queto momento sono senza lavore e sapere i soldi che le date è una vergogna questo è il mio giudizio e di tanti altri.Io sono una cittadina che ho sempre pagato il canone, e avre più piuacere vedere ballare persone comuni e lo spettacolo sarebbe altrettanto bello.



5. Alessandro ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 13:58

Qualcuno mi sa spiegare il senso della manche a sorpresa?!? Valeva la pena vedere fare passi non identificati a casaccio per arrivare alle 0.50 e per giunta senza nemmeno eliminazione?! Che delusione..



6. valentina ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 18:37

io invece amo cm ha ballato andres gil……… a dir la verità io lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3 by wale



7. legale1947 ha scritto:

16 gennaio 2012 alle 22:49

Tra le più brave Ttangelo e Lante della Rovere non mi dispiace la Ria Antoniou che non capisco perchè la vogliono eliminare a tutti i costi, sicuramente meglio di tante altre tipo ad esempio la Andreatti, per la quale hanno mandato un filmato della Calabria che la sostine ma non è del Trentino???????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.