
14
gennaio
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2012. LA BIANCHETTI E IL BERLUSCA, PIROSO SI TOGLIE DALLE BALLE, LA CORRIDA E’ MORTA CON PREGADIO

Diario della Televisione Italiana del 14 Gennaio 2012
>>> Dal Diario di ieri…
- Bianchetti e il Berlusca
E’ una cosa di mercoledì ma volevo comunque dirvela. All’Italia sul Due si parlava dello stile del nuovo governo e in particolare di Monti. A un certo punto la Bianchetti per dire che il nuovo premier è molto più credibile del precedente se ne esce così: “un dato è sicuramente evidente: non c’è più qualcuno con la bandana e i capelli tinti”. E partono applauso del pubblico e risatina. Strano perchè io ancora la ricordavo quando a domenica in si indignava per una battutina del mago Silvan su Berlusconi. E invece ne è passato di tempo…
- Piroso fuori dalle balle
giovanni ha scritto alle 01:18
Antonello Piroso si toglie dalle balle: Durante “ahi Piroso” rivolgendosi (con ironia) a Fulvio Abbate, il conduttore esclama: “(…) Lei non sa ma ormai ci hanno tagliato tutto, fondi, cose,… non possiamo più trasmettere niente, sempre a togliere togliere togliere a toliere a togliere…sino a che uno si toglie dalle balle!!”. Rai 2 sembra sempre più vicina.
- La Corrida e’ morta
“La Corrida è morta col Maestro Pregadio”. (Gerry Scotti su twitter)


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Davvero adesso mi incavolo come una bestia con Scotti.
Su un fatto ha ragione ma alla larga: la Corrida ERA Corrado ed il maestro Pregadio.
PERO’, quando il maestro fu estromesso dalla tramissione che LUI conduceva non ha mosso un dito per riaverlo. Ecco, quel dispiacere potevano evitarlo..


2. luke ha scritto:
la Corrida è morta con Corrado, caro Gerry!
Ma quanto è presuntoso dopo che fa Io Canto…!
[sarà un'offesa anche questa?!]


Da wikipedia: Il Maestro Pregadio nel 2009 (l’ultima edizione di Scotti) decide di non partecipare al programma (La Corrida) a seguito dell’intenzione, manifestata dalla produzione, di porre Vince Tempera alla direzione dell’orchestra e di limitare la sua presenza ad una partecipazione straordinaria.


4. Francesco Amico ha scritto:
Checchè ne dica Gerry Scotti, “La Corrida” dello scorso anno era un bello spettacolo.. lontano miliardi di anni luce dalla Corrida del mio amato Corrado e del maestro Pregadio e lontana milioni di anni luce dalla sua..


Dopo 16 ore di travaglio finalmente ieri alle 17.40 e’ nato Riccardo Filippo… 4kg di puro amore! (Veronica Maya su facebook)


6. Francesco Amico ha scritto:
Pare che Rete 4 stia replicando alle 5 del mattino la trasmissione “Zig zag”, il primo gioco preserale di Canale 5 condotto dal 1983 al 1986 dal grande Raimondo Vianello.. se ne sa qualcosa?


7. dert86 ha scritto:
la bianchetti voltagabbanaaaaa


8. Robik_82 ha scritto:
La Bianchetti si è espressa così da quando ha saputo che Monti ha promesso di mettere mano anche alla Rai.


9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
ma scotti sa che anche nella sua edizione non era presente pregadio?


10. Nina ha scritto:
La mediocrità della Bianchetti trova sempre modo di manifestarsi.


11. luke ha scritto:
@ Francesco Amico
Grazie per la segnalazione, non avevo visto che era riportato su Sorrisi, è un’orario improponibile.
Ci vorrebe un’anima pia che registrasse tutto e mettesse su youtube.
Zig Zag era molto carino come gioco.


L’inviato del tg 4, lo stesso che si è collegato a tg24, continua a ripetere che sulla nave da crociera che si è incagliata al largo dell’Isola del Giglio, ci sono ancora 40 persone da evacuare, nonostante il comandante dei vigili del fuoco ha ribadito più volte che sulla nave non c’è più nessuno. Ma nessuno lo può avvertire?


Allora PDC c’è la D’Eusanio. Dov’è Luigino? ahahah


14. Francesco Amico ha scritto:
@luke: l’anima pia che se lo registra c’e’.. l’anima pia che le mette su youtube non so.. già ci siamo giocati l’erodiochannel..


15. Maximo ha scritto:
@ Paolaok alle ore 14.35 anche su SKY c’e’ la sovraimpressione che mancano 70 persone all’appello, per cui se TGCOM24 sta sbagliando e’ in buona compagnia.
Cmq l’inviato tg4/tgcom di cui tu parli ha detto che almeno 16 persone delle 70 mancanti sono state prelevate dagli elicotteri col verricello.
@ Luke caricare su YT materiale mediaset vuol dire farsi chiudere l’account immediatamente, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti….
Certo, ne puoi aprire un altro, ma poi te lo richiudono….. non ti resta che puntare bene la sveglia :-)


Tutti gli anni dal 26 gennaio fino alla fine del mese non dico mai una parola. E’ un impegno che ho preso anni fa, per una cosa di cui non posso parlare. Non dico una parola, non vado mai in tv nè in radio. Taccio: questo è il mio voto. (Cristiano Malgioglio su “Novella 2000″)


Laura Esquivel sarà il prossimo ballerino per una notte a ballando con le stelle. (fonte il twitter di milly carlucci)


EMILIO FEDE
21 ANNI DI INFORMAZIONE MEDIASET
16 / 17 Gennaio 1991 – 16 / 17 Gennaio 2012
VENTUNO ANNI FA – LA NOTTE DEL 16 GENNAIO 1991 – IL PRIMO TELEGIORNALE IN DIRETTA DELLA FININVEST. L’ANNUNCIO DELLA GUERRA DEL GOLFO. PER MEZZ’ORA QUEL TELEGIORNALE DIRETTO DA EMILIO FEDE FU IL SOLO A RACCONTARE QUELLA GUERRA CHE HA FATTO TREMARE IL MONDO.
A DISTANZA DI OLTRE VENT’ANNI, L’AVVENTURA DELL’INFORMAZIONE IN DIRETTA PROSEGUE IL SUO PERCORSO CHE CONTRIBUISCE AL RISPETTO DEL PLURALISMO E DELL’OBIETTIVITA’. ALLORA ERA “STUDIO APERTO”. POI SONO ARRIVATI TG5 E TG4.
“MA – DICE EMILIO FEDE – INUTILE CELEBRARE QUELLA NOTTE DALLA QUALE – CON UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI – L’INFORMAZIONE TELEVISIVA HA AVUTO UNA SVOLTA CHE RESTERA’ NELLA STORIA. INUTILE PERCHE’ – CONCLUDE FEDE – IL PUBBLICO SA COME E A CHI DARE LE PAGELLE.”


ROMA – «La mia segreta aspirazione è quella di condurre un tiggi» dice Silvio Berlusconi alla festa per i vent’anni del Tg5, giusto accanto alla torta bianco-arancione con logo del tiggì. C’era anche un presidente-giornalista tra i molti volti dell’ex premier. E viene fuori nella serata all’Harry’s bar di Trevi, a pochi metri dalla Fontana, a base di pennette tricolore, chitarra e piano dal vivo e nostalgie. Il «cerchio magico» è in mezzo alla sala tra divani in pelle e cristalleria. Alla destra di Berlusconi, Clemente Mimun, Cesara Buonamici, Gianni Letta, Enrico Mentana, Giuliano Adriani, Fedele Confalonieri (che, in partenza per Milano, lascia dopo le pennette tricolore). Il cerchio è chiuso da Piersilvio che non smette di abbracciare e baciare suo padre, affettuosissimo. Arriva il discorso: «Ricordo quella sera di venti anni fa quando iniziammo un tiggì come un’avventura. Un telegiornale temutissimo dai politici di allora. Cominciammo con un direttore che spero torni a casa. Così come spero torni Emilio Carelli». («No, non torno» dice Mentana).


Auguri a Veronica!!!


Notizia BOOM il programma della Dandini non va in onda al suo posto uno speciale del TG su quello che è accaduto al Giglio… dal twitter di la7


@Maximo l’inviato parlava di 70 invalidi che non si potevano trasbordare nel classico modo, non di dispersi…


Leggo un articolo su reality house che se fosse confermato sarebbe pazzesco…
“La rivoluzione con le tutine-power rangers e la divisione in tre squadre pare non abbia fatto esattamente colpo su Maria. Serpeggia sui social network, infatti, un’anticipazione che, se confermata, sarebbe clamorosa. Al serale, quest’anno, ci sarebbe posto solo per 9 concorrenti e già lunedì inizieranno gli esami di sbarramento per decidere chi tra gli attuali 18 alunni lascerà anzitempo il programma. Praticamente uno sterminio, uno su due dovrà abbandonare il talent show. ”
Questo per la presenza del torneo parallelo con gli ex Amici.


24. Alessandro ha scritto:
@MisterGrr: Alda alla PDC? Come ospite? Ha cucinato?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pippo76 ha scritto:
14 gennaio 2012 alle 00:36