13
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GENNAIO 2012. ATTENTI A QUEI DUE, ZELIG O QUARTO GRADO?

Attenti a quei due

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – Prima puntata

Il game show condotto da Paola Perego accompagnata da Biagio Izzo, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli in prime time, vede sfidarsi fino all’ultimo colpo due ospiti eccezionali del mondo dello spettacolo, che hanno un’importante missione: far vincere il nucleo famigliare che rappresentano, perché possano ottenere dei premi per la loro casa. Le due star non saranno da sole, al loro fianco diversi ospiti contribuiranno nelle diverse esibizioni della serata a conquistare l’ambito premio. Saranno cinque serate che di volta in volta vedranno sfidarsi tanti vip, a cominciare da stasera con Antonella Clerici e Loretta Goggi. Insieme ad Antonella Clerici e a Loretta Goggi che duelleranno stasera, ci sarà sul palco anche un corpo di ballo con una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Questa prima puntata vedrà anche ospiti della i Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso. La sfida tra le due donne dello spettacolo sarà davvero a tutto tondo, arrivando a toccare anche alcuni aspetti della loro carriera professionale: le due Guest Star dovranno anche mettere alla prova la propria memoria, per parlare di sé, dal lavoro alla vita privata.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (7×07: Vendetta online, 7×08: Angeli custodi, 3×03: Anni luce)

Vendetta online: Durante le indagini sulla scomparsa di un paraplegico recentemente coinvolto in un incidente d’auto, la squadra scopre una verità scioccante. Inoltre il team si sta riadattando alla vecchia routine con Jack come capo e buttandosi alle spalle il periodo con l’Agente Medina. Angeli custodi: Un uomo scompare dopo il funerale di un suo dipendente e Sam e Jack sono costretti a spostarsi a Los Angeles per le ricerche. Ulteriori indagini a New York e in California portano il team a un punto di svolta su questo mistero. Jack e Sam riallacciano la loro relazione. Anni luce: Questa volta la squadra è alle prese con un giovane affetto da allucinazioni paranoiche, convinto di essere perseguitato dagli alieni. Il soggetto è scomparso dal suo appartamento mentre si trovava in stato confusionale, e dopo aver divelto la carta d’alluminio che ricopriva tutte le finestre. Nel frattempo Jack deve affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Rai3, ore 21.05: Babel

Film di Alejandro González Iñárritu e interpretato da Brad Pitt, Cate Blanchett, Gael García Bernal, Koji Yakusho, Rinko Kikuchi, Adriana Barraza, Boubker Ait El Caid, Said Tarchani, Elle Fanning, Nathan Gamble. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell’uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Prima puntata

In attesa di capire se nel 2012 arriverà la fine del mondo, meglio riderci su. Questa sera torna Zelig con una sequenza di 15 puntate inedite per aprire in modo scoppiettante l’anno. Sul palco Claudio Bisio e Paola Cortellesi alterneranno una cinquantina di comici, tra monologhisti di razza, storici di Zelig e debutti assoluti.

Italia1, ore 21.10: Death Race

Film di Paul W.S. Anderson e interpretato da Jason Statham, Joan Allen, Ian McShane, Tyrese Gibson, Natalie Martinez, Max Ryan, Jason Clarke, Frederick Koehler, Jacob Vargas, Justin Mader. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: A poche settimane dal suo rilascio, il detenuto Jensen Ames è costretto dal direttore del carcere di una nota prigione negli Stati Uniti di un prossimo futuro a competere in una pericolosa gara automobilistica dove per vincere bisogna uccidere gli altri. L’uomo deve indossare la maschera del celebre pilota Frankestein, rimasto ucciso durante una gara, affinché lo spettacolo prosegua. Per riconquistare la libertà Jensen deve vincere, solo così potrà rivedere nuovamente sua figlia.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Tra i temi trattati quest’oggi nella trasmissione che si occupa dei principali casi di cronaca; dalla misteriosa morte di Roberto Straccia al caso di Yara Gambirasio, passando per gli sviluppi sul processo di Sarah Scazzi e l’omicidio di Serena Mollicone. Al centro dell’attenzione ci sarà prima di tutto il caso di Roberto Straccia, il ragazzo marchigiano ritrovato morto su una spiaggia nei pressi di Bari, dopo che era scomparso senza lasciar tracce il 14 dicembre scorso; Salvo Sottile e i suoi ospiti proveranno a rispondere ad alcune domande che i familiari e la gente si pone, ovvero cosa è successo a Roberto? E’ stato spinto in mare o si è suicidato? Inoltre, questa sera si parlerà anche della morte di Lucia Manca, la donna della provincia di Venerzia ritrovata cadavere nell’ottobre scorso a Cogollo del Cengio sotto un cavalcavia; da quello che emerge dalla perizia, la donna sembra sia morta per soffocamento, ma chi potrebbe essere stato?

La7, ore 21.10: Le regole della casa del sidro

Film di Lasse Hallström e interpretato da Tobey Maguire, Charlize Theron, Michael Caine, Paul Rudd, Jane Alexander, Kathy Baker, Kieran Culkin. Trama: Homer Wells è cresciuto nell’orfanotrofio di St.Cloud sotto la tutela del Dottor Wilbur, diventando un abile allievo nelle arti mediche. Ma quando Wally e la fidanzata candy si recono dal dottore per un aborto illegale, Homer decide di lasciare l’orfanotrofio e affrontare la vita da solo.

La5, ore 21.10: L’incredibile volo

Film di Carroll Ballard e interpretato da Jeff Daniels, Anna Paquin, Terry Kinney, Dana Delany, Holter Graham, David Hemblen, Deborah Verginella. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: Sopravvissuta all’incidente in cui è morta la madre, Amy, 13 anni, va a vivere con il padre in una fattoria dell’Ontario. Ma la sua vita è molto diversa; a risollevarla dalla tristezza arriva la scoperta di alcune uova di oca selvatica. Scoperto quanto siano importanti quegli animali per la figlia, il padre escogita un piano: costruisce due alianti con cui guidare le oche a migrare verso sud.

Rai4, ore 21.10: La spina del diavolo

Film di Guillermo del Toro e interpretato da Eduardo Noriega, Marisa Paredes, Federico Luppi, Fernando Tielve, Íñigo Garcés, Irene Visedo, José Manuel Lorenzo. Prodotto nel 2001 in Spagna, Messico. Trama: Spagna, fine anni ‘30, Carlos, un bambino di 12 anni, viene abbandonato dal suo tutore nell’orfanotrofio di Santa Lucia, un imponente edificio sperduto in una landa desolata. Sin dal suo primo giorno a Santa Lucia, davanti agli occhi terrorizzati di Carlos, comincerà ad apparire ripetutamente l’immagine di un bambino cadaverico, che cercherà di mettersi in contatto con lui. Carlos non impiegherà molto a sospettare che questa apparizione dalle oscure intenzioni è in realtà il fantasma di un vecchio alunno, il cui nome è Santi, scomparso misteriosamente.

Cielo, ore 21.00: Obsessed

Film di Steve Shill e interpretato da Idris Elba, Beyoncé Knowles, Ali Larter, Jerry O’Connell, Bonnie Perlman, Christine Lahti, Nathan Myers, Nicolas Myers, Matthew Humphreys, Scout Taylor-Compton. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Derek Charles è un manager di successo, nonché un buon marito e un padre affettuoso. Grazie al suo duro lavoro, ha appena ottenuto una promozione, ma la sua vita sta per trasformarsi in un incubo: la nuova stagista della compagnia farà di lui infatti la sua ossessione e l’uomo si ritroverà a dover tenere a bada l’attrazione che prova verso di lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

50 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 19:00

Naturalmente Zelig.



2. shameboy ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 19:02

Comunque con tutto quello che è successo in settimana sul caso Scazzi Quarto grado potrebbe salire a discapito della Perego.



3. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 19:06

E’ registrato il programma di Paola?!

Secondo me rai1 stasera le prenderà da canale5.
Anche rete4 potrebbe fare buoni ascolti.

Io guarderò rai1 per Loretta Goggi, anche la prossima settimana ci sono nomi interessanti, ovviamente giocano su questo, vediamo un pò come sarà confezionato, non ho molta fiducia sinceramente…



4. PaolaPeregoforever ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 19:21

paola tutta la vita…altro che zelig!..in bocca al lupo cara!!..mi raccomando stasera tutti a vedere attenti a quei due ore 21.10 su rai uno!..non mancate!



5. Giuseppe ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 19:26

E figuriamoci se a casa mia si perderanno il programma con Perego, Goggi e, soprattutto Clerici. Del resto se lo meritano perchè ieri sera si son sorbiti il noioso Santoro da me imposto.



6. MisterGrr ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:04

Onestamente avrei visto Paola (lo dico: per la Goggi), ma ho bisogno di prendere aria: oggi mi son dovuto sorbire Uomini e Donne, daytime di Amici con la storia di Alessia la Pinka poco stilosa e Pomeriggio 5 “ah ma siamo in onda” col caso Scazzi. Aggiungendo che ho fatto tutto il tempo a ciciarare di lavoro che manca…

Sono certo che Paola capirà. Ciao.



7. tania ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:05

Io andro’ al circo



8. Nicola ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:07

Registrato o no, io guarderò Paola!



9. Franco2 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:11

Stasera non ci sono santi: Big bang theory e, nel mentre, registro Zelig.
Lo show della Perego forse lo vedrò su Rai Replay un giorno in cui non c’è niente di buono in tv.



10. Paki33 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:48

Andrò avanti e dietro tra Rai 1 e Canale 5 anche se preferirò attenti a quei due per Antonella Clerici



11. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:18

Non fate il live?
Non mi piace Paola pettinata cosi!



12. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:20

Biagio Izzo quanto mi sta antipatico…!



13. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:21

La prima famiglia da Avetrana? Ho capito bene?!



14. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:23

Apriti sesamo! HAHA!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:25

@luke Vetrella..



16. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:27

Grande Loretta! Grande Imitatrice.
Foresta è un pagliaccio!



17. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:33

meno male Mattia!



18. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:34

Ma fanno OK! Con tanto di musica, pentole e frigo! Aiuto!
Alla seconda puntata chiude!



19. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:39

ma lo vedo solo io?!



20. luke ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:41

pure le tagliatelle di nonna pina versione lirica!



21. ANTONIO1972 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:53

ma quanto è osceno il programma della perego? l’hanno scelta a condurre,giusto perchè il marito è l’agente di clerici e bonolis e quindi li va andare ospiti.
DOPPIATE LA PEREGO,non si può sentire!



22. Pippo76 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:53

Sinceramente
1)Il programma di Rai Uno lo trovo pure peggiorato rispetto ai tempi di Frizzi-Giusti.
Scenografia pessima, Izzo con monologhi e battute di 10 anni fa, non capisco molte esibizioni
2) Zelig saranno 15 puntate. Nuovamente le stesse cose e gli stessi comici dell’anno scorso nella stessa sequenza. Donne, giacobazzi, Gli Emo…
Alla 7 puntata voglio vedere gli ascolti ma se Colorado che è una roba indegna fa ascolti alti…. però…
3) Il Venerd’ vedrò le Invasioni Barbariche se non esco, ho deciso



23. ANTONIO1972 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:56

bignardi tutta la vita! la7 grazie di esistere!



24. Mattia Buonocore ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 21:57

@antonio 1972 sono 30 anni che la scelgono a condurre e il più delle volte con successo.



25. ANTONIO1972 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:00

successo? la fattoria per esempio? o lo show dei record? oppure al posto della balivo che andava già bene di suo? ha giusto avuto fortuna con forum,programma che può condurre chiunque



26. Pippo76 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:05

La Perego ha avuto successo con la Talpa, sul resto stendiamo veli pietosi sopratutto a livello di qualità di programmi ( urlano vendetta i surf con Sara Varone ed Elisabetta Gregoraci)



27. Giuseppe ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:06

Non so se sia il varietà condotto dalla Perego ad essere terribile oppure se, come al solito, sono io che non capisco certe raffinatezze. Dopo tre quarti d’ora di visione sto cominciando a sentire il desiderio di lasciare queste delizie televisive a palati più allenati.



28. Mattia Buonocore ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:14

ma perchè si dà sempre la colpa ai conduttori e mai agli autori…



29. Pippo76 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:19

Giusto, diamo la colpa a tutti.. :-)
Rai1 deve cambiare qualcosa perchè la gestione degli Show d’intrattenimento è a dei livelli Imbarazzanti.



30. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:23

Diciamo che in effetti un po’ low in certi aspetti è, l’audio è pessimo, e i tagli si vedono… cmq ora sembra che stia migliorando



31. ANTONIO1972 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:23

se dovevano fare un brutto show per risparmiare (vedi star academy),meglio mandare un film,che risparmiano ancora di più. inguardabile! che poi,se non si da la colpa agli autori,a chi la si dovrebbe dare?



32. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:30

We ragazzuoli… è terribile lo show della Perego? Io l’ho visto un po’ durante la pubblicità su Zelig ed ho trovato la Goggi piangere!



33. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:38

Adesso guardo un po’ la Perego…



34. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:40

si è ripreso lo show della perego



35. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:48

Il momento “duetti” lo stò trovando accettabile… però non posso dire altro…



36. Miry51 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:51

io ho guardato due minuti zelig ed è sempre lo stesso da diversi anni, ma naturalmente su questo blog nessuno lo critica tutti addosso alla Perego. Beh la Perego a me non piace con quella voce da cornacchia inversamente proporzionale alla sua bellezza, ma il programma SI MI PIACE.PUNTO. Sicuramente non vincerà contro zelig ma mi auguro che perda dignitosamente! Loretta con le sue occhiaie, le sue rughe il suo corpo non più perfetto, UNA DONNA VERA altrocchè le siliconate leggasi Belen tanto osannata ma che sa fare? Che gavetta ha fatto? Meglio sorvolare su certi argomenti. C’è bisogno di gente che sappia fare il proprio lavoro e non sappia mostrare solo cu*i e te**e.



37. ANTONIO1972 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:51

anche zelig non è che sia entusiamante eh….



38. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:53

buahahahaha

La Clerici la trovo molto brava, ha fatto quella trasmissione coi ragazzetti… (suspance) Io Canto!



39. francy975 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:57

programma delizioso perego bellissima unica pecca manca la diretta



40. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:58

Comunque sta cosa degli oggetti che vengono regalati alla famiglia abbinata alla vincente della sfida la trovo abbastanza triste…



41. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 23:04

Ma cos’è sta roba? E il montaggio?



42. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 23:16

No vabbè ragazzi queste sfide sono improponibili! Ne ho viste 3 e solo il canto è stato accettabile… per il resto, BAH!
E poi, avendo presente quello dello scorso anno, e questo, lo trovavo meglio con Giusti e Frizzi, c’era più ritmo… qui no!

Ah Paola, dovevi fare l’Isola, cacchio!



43. MARIANO ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 23:31

CMQ LA TV ITALIANA STA INGUAIATA……..E ASSAI…..ORAMAI VEDO SOLO LO SPORT



44. luke ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:06

E’ vero che spesso il conduttore fa la differenza, ma qui il problema sono i contenuti dove hanno messo in ridicolo una grande professionista come la Goggi. La Clerici non fa testo perchè è ridicola di suo sia a mezzogiorno che al sabato sera.
La Perego poi un entusiasmo a presentare questo programma, ora capisco perchè era cosi negativa nell’intervista di oggi, per me non ci crede manco lei a sto programma.
Secondo me si becca un 15% che è già tanto.



45. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:13

luke: non te lo dico piu’, la devi smettere di offendere quando commenti.



46. luke ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:16

E la mia offesa quale sarebbe?
che una festa dell’asilo nido è più divertente del programma di rai1?
ma per favore davide!

allora quelli che davano della checca isterica a kevin non lo hanno mica offeso?

comincia ad essere più equilibrato nella moderazione e comunque è facile rispondere e cancellare i miei post e mettermi in cattiva luce davanti agli altri lettori, complimenti.



47. Pippo76 ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:19

Io sinceramente non so se qualcuno riuscirà a giustificare un programma raffazzonato e senza senso come quello mandato in onda su Rai1.
Imbarazzanti tanti momenti…
Una cosa messa su tanto per…



48. luke ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:20

appunto pippo, e poi davide non vuole che scrivo che una festa dell’asilo nido è piu divertente!
davide mettilo ai voti il mio post e vediamo chi ha ragione!



49. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:20

luke: avere sempre una parola sgradevole per tutti. Adesso la Clerici e’ ridicola. Anche su Kevin mi trovi d’accordo ma la tua e’ proprio una costante.



50. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2012 alle 00:22

luke: quella di pippo76 e’ una critica. Le tue sono offese alle persone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.