13
gennaio

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2012. NIENTE PIU’ PARADISO PER BONOLIS E LAURENTI, LE REPLICHE DI REAL TIME, LE SEDIE DI MATTINO CINQUE

Diario della Televisione Italiana del 13 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le repliche di Real Time

MisterGrr ha scritto alle 17:07

Comunicato di Real Time sulla sua pagina Facebook sulla questione “continue repliche”: “Ciao a tutti! Come sapete, leggiamo tutti i vostri post e riportiamo i vostri commenti a chi di competenza. Sul tema delle repliche, vi ricordiamo che la nostra programmazione tiene conto delle diverse abitudini di visione della tv e per questo proponiamo i nostri programmi in diverse fasce orarie. Stiamo comunque già provvedendo ad attuare delle modifiche basandoci proprio sui vostri suggerimenti. Vi chiediamo solo un po’ di pazienza poichè la creazione di un palinsesto tv è un processo che viene fatto con mesi di anticipo e le modiche non sono visibili immediatamente. Grazie ancora per l’interesse che ci dimostrate ogni giorno.”

  • Niente più paradiso per Bonolis e Laurenti

Schattol89 ha scritto alle 17:18

Niente più Paradiso per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il duo dello spettacolo dopo 11 anni lascia la Lavazza, dopo aver interpretato, spesso arricchendoli con battute esilaranti, sketch divertenti attorno al celebre espresso, offrendo momenti quotidiani ironicamente legati alla cultura e al modo di essere tipicamente italiani. E per un momento la memoria torna a quel Carosello che ha cambiato un’epoca. Gli spot con Bonolis e Laurenti andranno in onda fino al 31 gennaio. La Lavazza renderà noto nei prossimi giorni il nome del futuro protagonista della sua pubblicità. (leggo.it)

  • Le sedie di Mattino Cinque

Alessandro ha scritto alle 20:28

Ma vogliamo parlare del gioco delle sedie di Mattino 5? La Paniccucci introduce un argomento poi chiede a chi è d’accordo di spostarsi alla sua destra e chi non lo è alla sua sinistra, con tanto di ospiti che rimangono in piedi.. Beh va beh..



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 26 Novembre 2010
DM LIVE24: 26/11/2010. TALENTI INCREDIBILI, TERAPIA D’URTO E INCASSI MILIONARI


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


La Chef e la Boss
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2014. LA CHEF E LA BOSS NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME


Babel tv - canale 139 DTT
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2014. REAL TIME CAMBIA, BABEL TV RITORNA AL CANALE 139 DTT

26 Commenti dei lettori »

1. Alessioooo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 00:05

Io avrei segnalato anche Gigi d’Alessio e Loredana Bertè in coppia a SANREMO!!!ma mi sa che si dorme…
DAL PROFILO FACEBOOK DI GIGI D’ALESSIO:
La mia nuova canzone “Respirare” sono convinto sia un brano che possieda un’energia infinita e una forza particolare.
Più la ascolto e più mi convinco che meriti una platea tra le più illustri della musica mondiale.
E’ per questo che ho deciso di presentare “Respirare” in duetto con una delle più belle e autentiche voci italiane, Loredana Bertè, dal palcoscenico più famoso del mondo!!!
La notizia è un’anteprima assoluta perchè è una decisione presa nelle ultime ore e ho voluto subito condividerla con chi mi è sempre accanto, VOI!!!!

Fate la valigia, si va a Sanremo!!!!!!!!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 00:23



3. Alessioooo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 00:29

Ho letto, ho letto! ;)



4. elfman ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 00:37

è una cosa di mercoledì ma volevo comunque dirvela.
all’italia sul due si parlava dello stile del nuovo governo e in particolare di monti. a un certo punto la bianchetti per dire che il nuovo premier è molto più credibile del precedente se ne esce così: “un dato è sicuramente evidente: non c’è più qualcuno con la bandana e i capelli tinti”. e partono applauso del pubblico e risatina.
strano perchè io ancora la ricordavo quando a domenica in si indignava per una battutina del mago silvan su berlusconi. e invece ne è passato di tempo :)



5. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 01:11

Serena Dandini durante la presentazione ai giornalisti di “The show must go off”: ”La scelta del sabato sera è una vera pazzia. Ma non abbiamo obblighi di ascolto anche se il nostro obiettivo è quello di fare di più dell’attuale 1,5% magari cercando di raddoppiare”.



6. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 01:12

In aggiunta alla notizia sulla “Lavazza”: “La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori – spiega la Lavazza – rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso’ dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni”. L’azienda ricorda che le sceneggiature ideate dall’agenzia Armando Testa “sono state interpretate in maniera sempre originale dai diversi personaggi entrati nel corso degli anni a far parte del cast, che hanno contribuito a far diventare il ‘Paradiso Lavazza’ un caso di successo unico in Italia, per continuità e gradimento. Di volta in volta vengono quindi presi in considerazione, in base al contenuto delle sceneggiature, nuovi artisti come possibili protagonisti del ‘Paradiso’”. (fonte tgcom24)



7. giovanni ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 01:18

Antonello Piroso si toglie dalle balle:

Durante “ahi Piroso” rivolgendosi (con ironia) a Fulvio Abbate, il conduttore esclama:

“(…) Lei non sa ma ormai ci hanno tagliato tutto, fondi, cose,… non possiamo più trasmettere niente, sempre a togliere togliere togliere a toliere a togliere…sino a che uno si toglie dalle balle!!”

Rai 2 sembra sempre più vicina.



8. leo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 09:12

Quest’anno Piroso mi sta annoiando…. tolgono tolgono tolgono cosa! Con Ahi Piroso gli hanno dato cmq la possibilità di andare in onda nonostante floppi sia di mattina che di sera. Niente di personale gliel hanno fatto fare alla domenica e pure lì floppa alla grande con ormai una concorrenza minore. Ce cosa vuole, probabilmente non è più compatibile, con il pubblico.



9. marcko ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 11:00

finalmente bonolis e laurenti via dagli spot lavazza, erano una lagna sempre a riproporre le solite scenette tritre e ritrite.

p.s non sarebbe possibile bandire da questi sito la parola “flop”?



10. tinina ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 11:10

Rita Dalla Chiesa apre la puntata odierna di Forum tornando sulla “tiratina d’orecchi” data ieri in diretta a Bracconeri per la sua assenza. Si è lamentata per essere stata duramente criticata solo per aver detto “Fabrizio oggi non c’è” (!). Rita non sapeva nulla sul motivo che ha impedito a Fabrizio di essere presente a Forum, sapeva solo che era con il giudice Marsano. Fabrizio le è venuto incontro specificando che neanche la moglie sapeva quale fosse il problema, ora forunatamente risolto.



11. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 13:00

Davide in poche ore hai incassato i (meritati) complimenti di Rita Dalla Chiesa e dalla pagina ufficiale di Guendalina Tavassi! Adesso aspetto di leggere l’intervista a Paola e poi ti faccio i complimenti anch’io! :D



12. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 13:04

La Panicucci sta traslocando alcune trovate di Domenica5 a Mattino5: stamattina tutto il secondo blocco dedicato a Craig Warwick che parlava con gli angeli del pubblico in studio…



13. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 13:06

Rita Dalla Chiesa apre Forum sulle note di ‘Cattiva’ di Loredana Errore: “Fabrizio, sono stata cattiva con te ieri? Non era proprio il caso di scatenare quel polverone.. Vogliamo parlare dei massimi sistemi? Di sicuro non sono questi..”.



14. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 13:10

A Forum Fabrizio racconta il suo legame con la tecnologia: “Io non sono come si usa quel TWIST [ossia Twitter].. non so neanche mandare gli sms.. quando ci ho provato l’ho inviato a me stesso”. Poi però estrae dalla tasca il telefonino e legge un messaggio di ieri per Rita: ‘ti voglio bene e te ne vorrò sempre’. Peace and love.



15. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 13:20

Durante La Prova del Cuoco la Clerici svela quanche anticipazione riguardo lo spettacolo di stasera: “Farò un numero di magia e canterò.. con l’orchestra.. ebbene si.. del resto mi devo misurare con la grande Loretta Goggi.. una signora della tv.. mica una qualsiasi!”.



16. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:04

Gino Vignali & Michele Mozzati, ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”, parlando del traguardo delle 100 puntate che “Zelig” si appresta a tagliare venerdì 20 gennaio. “Ci sarà anche Michelle Hunziker, – raccontano – prima figura femminile che nel 2003, accanto a Claudio Bisio, presentò Zelig in prima serata”. (fonte tgcom24)



17. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:15

dal profilo twitter di milly carlucci: Giancarlo Fisichella Ballerino per una notte domani a #ballandoconlestelle.



18. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:17

dal profilo facebook di Antonino Spadaccino: E’ Ufficiale! Antonino sarà Ospite del serale di Amici insieme ad altri “Ex”…



19. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:24

Certo, Luca Laurenti e Paolo Bonolis, testimonial in via di esaurimento per la Lavazza per far posto a Enrico Brignano, attore comico sempre meno romanocentrico e sempre più nazionalpopolare, con la pubblicità si sono pagati gli sfizi più che le bollette, ottenendo in cambio una grande notorietà. Ma, evidentemente, non sono riusciti a superare gli ultimi esami. Almeno secondo i maligni. Calo di vendite del prodotto da una parte, crollo della popolarità dei personaggi dall’altra, soprattutto da parte di Bonolis entrato in un cono d’ombra nonostante gli sforzi di Mediaset, hanno indotto la premiata ditta di caffè a cambiare le carte in tavola. E Brignano potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto. Il capodanno in piazza a Roma con il sindaco Gianni Alemanno, il successo dello spettacolo con il quale sta girando l’Italia, l’ottima prova offerta su Sky nel cine-panettone di Natale al fianco di Alessandro Gassman e la presenza su Italia Uno dove conduce le Iene, oltre ad essere biglietti da visita eccellenti, sono anche indizi della popolarità dell’attore romano. E per reclamizzare un prodotto come il caffè serve uno che tiri su il morale, essendo un piacere. Tanto per restare nel linguaggio pubblicitario. (fonte “Libero”)



20. AnTo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:30

(TMNews) – Tony e Ridley Scott racconteranno l’assassinio di Abraham Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti D’America, nel documentario “Killing Lincoln: The shocking assassination that changed America forever”. La produzione, firmata dai due fratelli registi, inizierà in primavera e la sceneggiatura sarà tratta dall’omonimo best seller del giornalista di Fox News Bill O’Reilly. Il documentario di due ore sarà trasmesso anche in Italia, nel gennaio 2013, dal canale National Geographic.

“Non vediamo l’ora – commenta Ridley Scott – di poter raccontare al pubblico la storia dei preparativi e dell’esecuzione dell’omicidio di Lincoln, uno degli atti criminali più noti della storia americana”.

“National Geographic – afferma Bill O’Reilly, che è anche produttore esecutivo del documentario – ha portato sullo schermo alcuni dei più importanti eventi storici. L’omicidio del presidente Lincoln non fa eccezione. Ridley e Tony Scott sono straordinari registi e produttori: sono capaci di riportare in vita la storia come nessun’altro”.



21. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:37

“La Corrida è morta col Maestro Pregadio”. (Gerry Scotti su twitter)



22. AnTo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 17:51

Come nome d’arte per il suo esordio nella carriera musicale, ha scelto semplicemente le sue iniziali: BG.
Così infatti è firmato “Look Into Myself”, primo singolo dell’attrice Bianca Guaccero, nota per film come Faccia di Picasso, Streghe verso nord o Il trasformista, apparsa in numerosissime produzioni televisive (presto la vedremo nella miniserie della Rai su Walter Chari firmata da Enzo Monteleone), e valletta al Festival di Sanremo nel 2008.



23. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 18:44

Enrica nel daytime del Grande Fratello ci insegna che non si dice ‘no comment’, bensì ‘NON COMMENT’..!!!



24. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:42

Il ristorante resta top secret per la cena di stasera che vedrà attovagliati Fedele Confalonieri, Mauro Crippa e i tre storici direttori del Tg5: Enrico Mentana, Carlo Rossella e Clemente Mimun. Salvo ripensamenti improvvisi è previsto il colpo di teatro con l’ospite a sorpresa: il presidente Silvio Berlusconi. (fonte dagospia)



25. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 20:57

Ospiti di domenica a “Quelli che il Calcio”: Claudio Lippi, Arrigo Sacchi, Federico Russo, la “iena” Pif, il comico Davide Paniate e il giocatore della Nazionale di rugby Mirco Bergamasco, Vladimir Luxuria, Benedetta Parodi, Marcello Cesena nei panni di Jean Claude, mentre protagonista di un’altra incursione particolare sarà Paola Marella, l’agente immobiliare più famosa della tv. In collegamento dai campi ci saranno l’attore Francesco Pannofino, il comico Maurizio Battista, Andrea Pellizzari, Paolo Brosio e per la prima volta Marisa Passera si collegherà con lo studio dallo stadio di Firenze con l’esclusa più famosa di X factor, Fiocco di Neve. Ospiti musicali della puntata saranno i Casino Royale, che presenteranno la title track del loro ultimo album “Io e la mia ombra”. (fonte ufficio stampa rai)



26. Vincenzo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 22:55

Ad Attenti a Quei Due, lanciano un filmato dove si chiede alla gente cosa ne pensa delle due sfidanti (Goggi e Clerici), e un signore, dice: “la trovo molto brava, ha fatto quella trasmissione coi ragazzetti… (suspance) Io Canto!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.