12
gennaio

TRUE JUSTICE: AL VIA SU ITALIA1 LA SERIE ACTION CON STEVEN SEAGAL

Steven Seagal in True Justice

Un gruppo di spacciatori violento e spietato si insedia nella città di Seattle, dove Elijah Kane, interpretato da Steven Seagal, è capo di una squadra di poliziotti che lavora sotto copertura. Kane vuole affrontare i boss della mala ed insieme al suo team, decide di ripulire le strade della città contro ogni regola e con ogni mezzo necessario. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti le cose si complicano, dando vita ad una battaglia senza esclusione di colpi. E’ questa a grandi linee la trama di True Justice, la nuova serie action in onda da stasera alle 21,10 su Italia1.

Il telefilm – composto originariamente da 13 episodi – arriva in chiaro in Italia nella versione formata da 6 film tv della durata di 90 minuti ciascuno, la stessa andata in onda a partire dallo scorso novembre sul canale pay Premium Crime. Si parte questa sera con l’episodio Incrocio mortale; si proseguirà nei prossimi giovedì con La vendetta, Guerriglia urbana, Giustizia letale, La confraternita e Stato di guerra.

In True Justice, serie ancora inedita negli Stati Uniti (debutto previsto per marzo), accanto a Seagal, di ritorno sul piccolo schermo, troviamo Meghan Ory, William Stewart, Sarah Lind, Alex Mallari jr., J. Anthony Pena, Elisabeth Thai e Warren Christie. Il telefilm ha ottenuto un buon consenso di pubblico in Gran Bretagna, Polonia e Spagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


True Justice - Vendetta personale su Italia1
TRUE JUSTICE 2: SU ITALIA1 LA ‘VENDETTA PERSONALE’ DI STEVEN SEAGAL


mankind
PALINSESTI ESTATE 2013: ITALIA1 E RETE4 PUNTANO SULLE SERIE USA. TORNA ARCHIMEDE

1 Commento dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 18:41

ammazza,che trombone che è diventato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.