11
gennaio

DM LIVE24: 11 GENNAIO 2012. CATERINA BALIVO INCINTA, LE INVASIONI PARODIANE, 2/3 DELLA GIALAPPA’S A RADIO 101

Diario della Televisione Italiana dell'11 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • 2/3 della Gialappa’a a Radio 101

pippo ha scritto alle 02:04

Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ovvero due terzi della Gialappa’s Band, insieme a Flavia Cercato debutteranno lunedì 16 gennaio su Radio R101 alle 13, per un programma di due ore dal titolo Stile libero. (fonte “radio 101″)

  • Le Invasioni Parodiane

Phaeton ha scritto alle 12:05

Durante un break della Prova del Cuoco va in onda la pubblicità del libro di Benedetta Parodi che uscirà con il Corriere della Sera…

MisterGrr ha scritto alle 13:06

Subito dopo Cotto e Mangiato va in onda uno spot sul libro di Benedetta Parodi. Come la prenderà Mulè?

  • Caterina Balivo incinta

pippo ha scritto alle 14:44

Dolce attesa per Caterina Balivo, che sta concludendo il terzo mese di gravidanza; a giugno diventerà mamma. Lo annuncia ‘Chì, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani presentando un servizio fotografico della conduttrice e del compagno Guido Maria Brera in vacanza alle Maldive. (fonte “leggo.it”)



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Spisni
DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live 24 11 Gennaio 2011
DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE.


DM LIVE24: 11 GENNAIO 2012. CATERINA BALIVO INCINTA, LE INVASIONI PARODIANE, 2/3 DELLA GIALAPPA'S A RADIO 101
DM LIVE24: 30 GENNAIO 2010

29 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 00:12

Auguri a Caterina
—–
Ho letto in rete l’intervista “straziante” alla figlia di Mora fatta dalla solita D’Urso
“Non ce la fa più non è un uomo così forte da poter stare, per così tanto tempo, da solo”, a parlare ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Diana, la figlia di Lele Mora, cha ha tentato recentemente il suicidio in carcere di Opera: “Aveva paura della nostra reazione – ha dichiarato – si vergognava del suo gesto e non voleva che nessuno lo venisse a sapere”.
La stessa Diana ha raccontato i contorni dell’eclatante gesto del padre, che ha tentato di togliersi la vita soffocandosi con un piumino e dei cerotti (“Lui ha tentato di soffocarsi, nascondendosi, in quanto è sorvegliato. Non si ricorda del gesto e dalle lettere che scrive, ti rendi conto che ripete le stesse cose più e più volte.



2. Pippo76 ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 00:13

E il signor Carlo perchè non c’è tra i Gialappi?



3. giovanni ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 00:59

Stefano Sollima, regista di Romanzo Criminale – La Serie, dal suo profilo facebook fa sapere di non gradire la collocazione notturna riservatagli da Italia uno:
“Romanzo Criminale 2 su Italia 1 a mezzanotte? La trovo una collocazione sensata, se l’avessero mandato più tardi avrebbe fatto concorrenza a Unomattina.”



4. Matteo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 08:50

Tanti auguri a caterina balivo



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 10:09

sono contento per la balivo :)



6. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 10:47

“L’avventura è finita! Lo so che molti non mi crederanno ma per me e soprattutto per Ale è meglio così… è stato molto bello finchè è durato ma la scuola per mia figlia non era compatibile al suo modo di essere… non era più lei… troppe pressioni che hanno peggiorato solo la sua dote artistica… mi dispiace per tutti i fans che l’hanno sostenuta fino ad ora… ma il suo percorso ad Amici da oggi termina qui. Saluti e baci a tutti… appena Ale sarà disponibile vi ringrazierà anche lei personalmente”. (pagina facebook di Alessia Di Francesco – Amici11)



7. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 10:52

Il giornalista Mediaset Guido Meda eroe del web per un giorno. Il telecronista sportivo, volto noto del motociclismo, ha infatti salvato un giovane disoccupato della provincia di Foggia, M.D. di 33 anni dal suicidio. Meda era collegato su Twitter pochi minuti prima dell’1.30 della notte scorsa quando ha notato i messaggi di sconforto lasciati dal foggiano sul social network. “La mia vita non ha senso, la faccio finita”, ha scritto il giovane, che era collegato dalla sua abitazione di Foggia. Meda, invece, era in vacanza a Trento e ha pensato bene di chiamare immediatamente la polizia della città in cui si trovava, convinto che quelle sarebbero state le ultime parole del giovane foggiano. I poliziotti trentini hanno avvisato la questura di Foggia e gli agenti sono immediatamente andati a casa del ragazzo, sono entrati e l’hanno trovato ancora collegato al pc. Il foggiano – ha raccontato – è disoccupato, divorziato e da qualche tempo non ha neanche la possibilità di vedere sua figlia, che l’ex moglie gli nega di incontrare. Dopo l’intervento degli agenti, un ultimo post rassicurante: “Dopo una bella chiacchierata con gli angeli blu provo a dormire”. (fonte “La Repubblica”)



8. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 11:12

Primi dati per il canale all news di Mediaset: non è ancora rilevato dall’Auditel, ma si può registrare l’andamento sulla base della risposta online. «Grande successo – recita un comunicato Mediaset – delle app per smartphone e tablet: a distanza di un solo mese dalla partenza di Tgcom24 hanno raggiunto 1.304.475 download totali». «La scelta vincente è stata puntare su un sistema di all news integrando tv, pc, tablet e smartphone – ha commentato il direttore Mario Giordano. (fonte “Il Giornale”)

Una cittadina di Mortara potrebbe salvare Minzolini. Là nella nebbiosa provincia pavese affiora un caso che potrebbe costituire un precedente. Carmen Bartolas, a fine anni ’90, fu rimossa dall’incarico di direttore della farmacia comunale dopo un’indagine del comune sulle giacenze in magazzino (fu trovato un ammanco di 30milioni di lire). Nel 2000 il tribunale la prosciolse e ordinò che venisse rimessa al suo posto. Ora Carmen è di nuovo titolare della farmacia, oggi privatizzata. Minzolini si appella a questa sentenza. In caso di vittoria, già si scommette su un pellegrinaggio a Mortara. (fonte “Libero”)



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 11:28

A proposito di Invasioni
Sulle reti Mediaset in questi giorni và a “tamburo” la pubblicità di un giornale con in copertina Bobo Vieri e la Titova in qùi parlano di ballando con le stelle



10. Vincenzo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 11:37

Forum sbarca su Twitter!
Si può interagire col programma e con Rita Dalla Chiesa “followando” la pagina @forummediaset.



11. Giovanna ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 12:17

la Balivo non era quella che non amava i proclami??? Com’é che diceva: ” se mi sposassi o fossi incinta non lo direi”… Senza un’esclusiva di Chi!!
Auguri!



12. Giovanna ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 12:21

la Balivo non era quella che non amava i proclami??? Com’é che diceva :” Se mi sposassi o fossi incinta non lo direi” … Senza un’esclusiva su Chi!!
Auguri!



13. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 14:36

Dopo la bufera Paolo Villaggio si scusa ma difende la sua uscita sui pastori sardi che si accoppiano con le pecore pronunciata nel corso di “Brontolo” su Raitre “Mi sembra paradossale tutto quello che sta succedendo – dice -. Se avessi voluto offendere i sardi, che conosco bene, avrei detto altre cose. Mi dispiace e mi scuso. Per punizione sono pronto ad andare vestito da francescano a farmi tutta la Sardegna a piedi”. Il comico genovese è più stupito che dispiaciuto di quanto successo. Una battuta, non certamente riuscita, ha acatenato un polverone che mai si sarebbe aspettato. “Se avessi voluto offendere i sardi, che conosco bene, avrei detto altre cose, non una battuta vecchia su cose che Gavino Ledda raccontava 30 anni fa” spiega. “Per punizione – continua – sono pronto ad andare in traghetto a Olbia e poi, vestito da francescano o da Gesù Cristo con le spine in testa, a farmi tutta la Sardegna a piedi e fermarmi ogni 500 metri a chiedere scusa per la battutaccia”. Villaggio poi abbandona il tono paradossale e torna serio per difendersi: “Non sono così vecchio e rincoglionito – sbotta -, è assurdo che la gente non abbia capito che si trattava solo di una battuta. Lasciamo stare le reazioni dei politici, i sardi non devono prendersela, era solo umorismo”. I sardi, però, non l’hanno presa affatto bene e vogliono boicottare lo spettacolo del comico genovese in programma a Cagliari il 20 febbraio. ”Vorrà dire – conclude Villaggio – che farò un harakiri pubblico”. (fonte tgcom24)



14. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 15:03

Martina Colombari su “A”: La sentenza di stop (di “Baila!” ndr) è arrivata quando il programma non era neppure iniziato. In tv ci sono tanti programmi simili tra loro. Curioso, poi, che nel prossimo Ballando con le stelle, metteranno in coppia vip e persone comuni, come a Baila!, cosa che non era mai accaduta.



15. samum ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 16:04

Alla prova del cuoco la Clerici chiede all’esperto in panini: Ma come fa la Parodi ad essere così magra? Non magna?



16. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 16:14

Rosario Fiorello si è goduto la sua ultima vacanza in hotel a Cortina d’Ampezzo. Dal prossimo anno, infatti, lo showman e la sua famiglia andranno a vivere al primo piano di uno chalet (valore tre milioni e cinquecentomila euro), che è in fase di ristrutturazione. Al piano di sopra Fiorello avrà come vicini la famiglia Merloni. (fonte “Chi”)

Francesco Facchinetti diventa imprenditore musicale e si aggiudica, con alcuni soci, la vendita delle tappe del tour italiano di Michel Teló, il cantante brasiliano che ha realizzato il tormentone Ai se eu te pego. (fonte “Chi”)

Federica Laviosa, compagna di Piero Chiambretti, da cui il conduttore ha avuto la splendida figlia Margherita, per la prima volta ha cambiato il suo status su Facebook scrivendo che è single. Status che dopo poche ore però è stato cancellato. (fonte “Chi”)

Continua il braccio di ferro tra Fabrizio Corona e la giustizia italiana. Ultimo guaio in arrivo, il sequestro per un tempo indefinito del passaporto. (fonte “Chi”)



17. Alessandro ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 16:52

A La Prova del Cuoco Anna Moroni canticchia la celebre “Chi non lavora non fa l’amore”. “Beh, mi si può imputare tutto tranne che io lavori poco!” dice la Clerici.



18. Alessandro ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 16:54

Quanto è stata carina la Venier con la Perego poco fa alla Vita in Diretta? Che belle cose che ha detto ;-) come sfidante per la terza puntata direi che Mara non sarebbe affatto male come idea..



19. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 18:34

“Voglio mandare un servizio che parla di vita. Una mia amichetta è incinta. Sto per diventare zia. E’ incinta lei, la mia amica Caterina. Brava Cate, Bravo Guido, il mio amico ricciolone”. (Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5″)



20. Alessandro ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 20:37

Ma avete capito se La Prova del Cuoco oggi era registrata? O la Clerici è andata a Napoli per il programma nel pomeriggio?



21. Alessandro ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 20:38

Paola Perego su Twitter annuncia che Mimmo Foresta duetterà con Loretta Goggi ad Attenti a quei 2.



22. Monroe ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 21:09

Dal profilo Twitter di Pola Perego una fan scrive:
Noe … cicci :) @NoemiCafiso @peregopaola belloo accostare il passatoo e il futurooo :) per mimmo però si deve ringraziare @carmelitadurso
E la Perego:
@NoemiCafiso prima ancora Bonolis in ciao darwin



23. pippo ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 21:52

“Con grande rammarico l’assemblea dei giornalisti di Sport Mediaset deve segnalare pubblicamente un episodio preoccupante sul fronte dei rapporti sport-comunicazione: nella settimana che precede il derby calcistico di Milano, l’Ufficio stampa del Milan ha fatto sapere alla redazione di Sport Mediaset che quest’ultima, contrariamente alla consuetudine, non potrà in questi giorni avere a disposizione interviste a tesserati del club dopo le divergenti valutazioni sul rigore concesso in Atalanta-Milan emerse durante il dibattito televisivo post partita tra l’allenatore rossonero e gli ospiti presenti nello studio di Premium Calcio. L’episodio si qualifica da sé e purtroppo sono sempre più frequenti le ritorsioni delle società di calcio nei confronti dei media che esprimono opinioni non gradite”. (comitato di redazione di “Sport Mediaset”)



24. MisterGrr ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 22:14

Oggi a I Menù Di Benedetta, “menù degli amici”, consistente in ricette dei suoi amici.

La prima ricetta, “Linguine al pesce spada e melanzane” è del suo AMICO…Mulè!



25. Bicicletta ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 05:21

Diffuse le certificazioni degli ultimi 3 anni sia per gli album sia per i singoli. Ecco quanto hanno venduto gli ex concorrenti di Amici e X Factor.
ALBUM

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, ha ottenuto il multiplatino con Stupida, Senza nuvole e Il mondo in un secondo, il platino con Cinque passi in più.

Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, multiplatino con Oltre e A me piace così, oro con Sarò libera.

Pierdavide Carone, concorrente di Amici 9, multiplatino con Una canzone pop.

Marco Carta, vincitore di Amici 7, platino con La forza mia, oro con Il cuore muove.

Annalisa Scarrone, concorrente di Amici 10, platino con Nali.

Loredana Errore, concorrente di Amici 9, platino con Ragazza occhi cielo.

Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10, oro con Finalmente.

Valerio Scanu, concorrente di Amici 8, oro con Valerio Scanu, Sentimento, Per tutte le volte che…, Parto da qui tour edition.

Luca Napolitano, concorrente di Amici 8, oro con Vai.

Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, multiplatino con Re matto, platino con Dove si vola, oro con Solo 2.0 code for virtual comic.

Noemi, concorrente di X Factor 3, multiplatino con Sulla mia pelle.

Giusy Ferreri, concorrente di X Factor 1, platino con Gaetana e Fotografie.



26. saretta ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 09:37

MIMMO FORESTA E LORETTA GOGGI……………..UNA GRANDE ACCOPPIATA………………SAI CHE DIVERTI MENTO AHHAHA …..FENOMENALI…..



27. giorgio ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 09:43

volevo complimentarmi con questo ragazzo napletano mimmo foresta……ottima accoppiata..con loretta vi seguiremo



28. maria ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 09:48

Paola sei bellissima………Napoli tiferà per te………e per il nostro paladino Forestiano Mimmuzzo…..



29. samoha ha scritto:

18 gennaio 2012 alle 11:31

Sono molto contenta per la Balivo!!! Spero che dopo che abbia partorito le facciano presentare un programma; la Rai ha risentito della sua mancanza. Eliminate la Bianchetti e Milo Infante…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.