10
gennaio

DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)

Daniel Mkongo a Secret Story

Transfugo dalla versione francese del Grande Fratello, nella versione più affascinante denominata Secret Story, Daniel Mkongo è stato accolto in trasmissione con una delle gag che tanto piacciono all’asilo Mariuccia gestito da Alessia Marcuzzi. Come un sosia di Johnny Deep è stato presentato alle ragazze che ovviamente non hanno creduto nemmeno ad un minuto alla possibilità che il divo fosse sceso dall’Olimpo per degnar loro della sua attenzione.

Che le ragazze, sempre più maliziosette, siano stati avvisati che il programma va parecchio male o che se ne siano accorte da sole irridendo in prima persona i finti scherzetti di Alessia? Comunque sia godetevi qualche scatto della precedente esperienza del nuovo ingresso, in passato abbastanza snob con la casa di Cinecittà, tanto da screditare il nostro reality a confronto con il gioco francese. Queste le sue parole qualche mese fa a Ticino Online:

WE’ stato magnifico. Sicuramente più divertente del Grande Fratello italiano. In Francia non te ne stai seduto tutto il giorno a fare nulla”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12
BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO 12: SQUALIFICATO DANIEL MKONGO


alessia marcuzzi
LA BESTEMMIA SALVERA’ ANCORA UNA VOLTA GRANDE FRATELLO?


Daniel-Mkongo-Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12, 14ESIMA PUNTATA: UN CONCORRENTE A RISCHIO SQUALIFICA.


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.