9
gennaio

DM LIVE24: 9 GENNAIO 2012. NUOVO STUDIO A QUELLI CHE IL CALCIO, MISTERO A MARZO, GIULIANA DE SIO RICOVERATA

Diario della Televisione Italiana del 9 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuovo studio per Quelli che il Calcio

MisterGrr ha scritto alle 14:00

Anno, nuovo…studio nuovo a Quelli Che Il calcio! Niente più divano nel pallone, Caputi non più al primo piano con Suri ma nella zona dove sedeva il trio Medusa accanto, tra gli altri, a Bruno Pizzul per commentare le partite. Il trio Medusa invece si sposta nella zona destra dello studio (a sinistra se lo vediamo in tv)! E Suri? Domina il bianco panna.

  • Mistero a Marzo

Blogger93 ha scritto alle 16:05

Claudio Cavalli annuncia su FB che la sesta edizione di Mistero andrà in onda a Marzo per dieci puntate e sarà una bomba.

  • Giuliana De Sio ricoverata

pippo ha scritto alle 21:44

“Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”. (Giuliana De Sio su facebook)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 9 GENNAIO 2012. NUOVO STUDIO A QUELLI CHE IL CALCIO, MISTERO A MARZO, GIULIANA DE SIO RICOVERATA
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI


Voyager - Mistero
DMLIVE24: 2 FEBBRAIO 2014. L’AUTO DELLA PRODUZIONE DI MISTERO E’ UN… VOYAGER!

19 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 00:56

l’edizione serale di Studio Aperto dell’8 Gennaio è da dimenticare… anticipazioni senza audio, telegiornale vero e proprio rimandato per motivi tecnici, scaletta stravolta (invece che con la cronaca partono con un servizio dedicato ai bambini “speciali”), pubblicità su pubblicità all’inizio (in totale avranno mandato almeno 3 volte il promo di Madagascar e Yu-Gi-Oh)



2. luke ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 00:56

Mi dispiace molto per Giuliana De Sio.
Spero non sia niente di grave e che si possa rimettere presto.
Purtruppo non ho FB per farle sapere quanto la stimo e quanto mi faccia male questa notizia.
Auguri e un abbraccio



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 10:08

Xfactor per la prima volta in italia pubblica i risultati del televoto di ogni puntata,con tanto di firma del notaio. ecco un bell’esempio di chiarezza e trasparenza.
http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_televoto_xfactor_sky.pdf



4. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 10:37

Non sapevo di questa cosa di Giuliana De Sio…un abbraccio virtuale, per quel che possa significare.



5. Zippo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 10:38

@Tyrael87
Come letto dai comunicati stampa, con l’arrivo di tgcom24 tutta l’informazione MSet si sta spostando su di una piattaforma digitale chiamata dalet, su cui girano tutte le agenzie, i video, i servizi, i girati e chissa’ cosa altro.

http://www.dalet.com/mediaset-centralizes-news-production-with-dalet/

Ieri si sara’ incatastato tutto e a molte persone saranno venuti i capelli bianchi.
Quando qualche mese fa a radio dj si spensero tutti i 500 computer della sede, anziche’ andare in onda mandavano un nastro registrato e i conduttori, visibili dalle webcam, erano impotenti e imbambolati a fissare il muro, decisamente increduli di quella inaspettata waterloo.
Morale: finche’ c’erano i giradischi o i nastri magnetici andavi in onda, ora, con i favolosi sistemi computerizzati, se qualcosa si inchioda sei col sederino per terra….
E pensare che Mset ha messo a budget un aumento dei costi del 3% per gli investimenti collegati a questa soluzione tecnologica (che forse comprende pure tutto tgcom24, non ricordo bene) Avra’ davvero fatto un affare?



6. pippo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 12:56

Quanti voti hanno ricevuto Christian Vieri e Gianni Rivera dalla giuria nella prima puntata di Ballando con le stelle 8? Rispettivamente 21 e 23/40. Troppi per il Codacons. L’associazione dei consumatori ha ricevuto – sostiene in una nota – varie segnalazioni di telespettatori che mostrano dubbi sull’imparzialità della giuria. Per il presidente Carlo Rienzi “i sospetti dei telespettatori riguardano proprio i due concorrenti al centro delle indiscrezioni sul cachet esagerato, i quali, stando alle denunce dei teleutenti, avrebbero ricevuto dalla giuria voti elevati nonostante le pessime esibizioni nella danza e performance inferiori rispetto a quelle degli altri concorrenti. Ora vogliamo sapere quale siano i compensi percepiti da Rivera e Vieri e a tale fine abbiamo presentato una apposita istanza di accesso alla Rai. Inoltre, visti i dubbi dei telespettatori sulla correttezza del voto espresso dalla giuria, chiediamo che un rappresentante del Codacons possa presenziare a tutte le puntate di Ballando con le stelle, come forma di garanzia ulteriore in favore dei teleutenti”. (fonte “blogosfere”)



7. lu85 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 14:40

Il nuovo pomeriggio di Italia1:
13.40—due episodi dei Simpson
14.35—Dragon Ball Z
15.00—Dragon Ball
15.30—Camera Cafè
16.20—The Middle
16.45—due episodi di La vita secondo Jim
17.45—Trasformat

fonte(guida tv mediaset)



8. tania ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 15:41

Nel secondo kick off di Grande Fratello 12 (qui le anticipazioni) questa sera alle 21:10 su Canale 5 entreranno come noto 6 concorrenti nuovi. Tra questi anche una ragazza che la stessa Alessia Marcuzzi al Tg5 ha definito “in carne ma anche sexy“, che si suppone trattasi di Giusy Muscia. L’anticipazione che confermerebbe la sua identità era uscita tra i commenti della pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello e le immagini pubblicate dal sito Mondoreality a corredo farebbero capo ad una pagina che raccoglie alcune sue foto insieme a quelle di tanti altri sconosciuti.
La Marcuzzi, che è apparsa oggi in un servizio al Tg5 di Silvia Santalmassi nel quale si mostrava senza trucco indaffaratissima con le prove del balletto sulla celebre e attualissima “Au se te pego” insieme ad altri ex gieffini come Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel, Caterina Siviero e Kiran Maccali, ha confermato inoltre che tra gli altri concorrenti ci sarebbe “il sosia di Johnny Depp“, e questo confermerebbe che Daniel Mkongo sarà della partita.
Per quanto riguarda invece Giusy, che ovviamente Alessia non ha nominato, ha detto che è una ragazza in carne, ma anche sexy e molto simpatica che percorre la Sicilia insieme al nonno su un carretto per vendere frutta e verdura. Una ragazza comune quindi, non la solita fotomodella, anche se le foto posate dell’agenzia farebbero pensare ad una volontà quantomeno della neo-concorrente di ambire al mondo dello spettacolo. Niente di male, s’intende.



9. tinina ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 15:52

A L’Italia sul 2 si parla della profezia Maya sulla presunta fine del mondo:a parlarne sono stati chiamati un astronomo, un prete (immancabile) e, nientepopodimenoche… Raffaello Tonon e Carmen Di Pietro!



10. AnTo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 16:36

(TMNews) – Alcatraz, serie televisiva fantascientifica in onda sulla rete Fox dal prossimo 16 gennaio e, in Italia, su Fox Crime dal 30 dello stesso mese, non è simile a Lost nonostante sia ambientata su un’isola misteriosa. A fare la dovuta precisazione è J.J. Abrams, regista e co-ideatore di Lost e produttore esecutivo anche della nuova serie ambientata sull’isola nella baia di San Francisco. “In teoria – ha detto Abrams ai giornalisti della Television Critics Association – ogni massa terrestre è un’isola quindi potremmo sostenere che ogni show visto è simile a Lost, ma non lo è”. Il drama, ambientato sulla famosa isola carceraria, racconta della ricomparsa nel 2012 di trecento persone, tra prigionieri e guardie, scomparse nel nulla nel 1963. I trecento tornano senza il minimo segno d’invecchiamento e determinate a seminare una scia di crimini. Sarà l’agente della polizia locale Rebecca Madsen, interpretata da Sarah Jones, con l’aiuto del dottor Diego Soto (l’Hugo “Hurley” Reyes di Lost) a tentare, episodio dopo episodio, di venire a capo del mistero sventando anche le singole minacce.



11. Alessandro ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 16:51

In apertura di puntata stamattina a Forum la Dalla Chiesa ringrazia tutti i suoi followers di Twitter: “Durante queste vacanze di Natale ci siamo fatti tanta compagnia..e tanta ancora ce ne faremo!”.



12. Alessandro ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 16:52

Stamattina Claudio Gioè è stato ospite a Forum. La Dalla Chiesa lo ringrazia: “Con gli ascolti che avete fatto sei venuto a portare un po’ di ossigeno anche a noi!!”.



13. Alessandro ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 16:53

A La Prova del Cuoco Lippi assaggia un piatto particolarmente ricco di aglio. La Clerici gli consiglia di andare a rinfrescarsi la bocca. “Adesso vado a fare di tutto!” risponde Lippi.



14. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 18:37

A Pomeriggio 5 durante il collegamento dall’acquario del Grande Fratello dietro alla Monica Coggi si vede la pubblicità della Toyota Aygo…messaggio subliminale o hanno beccato il momento in cui premium era in pubblicità?



15. pippo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 20:03

Claudio Lippi su “Sorrisi”: “Antonella mi ha pregato di sostituirla per un po’ e io, da incosciente, ho detto sì, ed è andata molto bene. La tv è il mio elemento, e qualche milione di spettatori lo sa. Ma sembra che ai piani alti del video non se ne accorgano più. Dovrei fare forse ogni volta un provino? Su Twitter ho ricevuto migliaia di messaggi: ‘Bravo, bene, torna…’. A me va bene così. Basta che non si faccia vivo qualche big dello spettacolo, come Baudo e altri, quelli che ormai vedi solo ai funerali, per parlare bene di me. Dopo aver lasciato quella Buona domenica, per molti addetti ai lavori inspiegabilmente sono diventato uno del quale era meglio non parlare. Considerato un po’ come Battisti, l’ex terrorista in Brasile. Avrei potuto espatriare. In questi cinque anni ho bussato a molte porte, e molte le ho trovate chiuse. Mi vien da dire che forse non era così sorprendente che facessi ancora audience. Rimpiazzare conduttori è nel mio karma: subentrai a Corrado operato alle corde vocali; sostituii Teocoli quando lasciò Mai dire gol; entrai in una domenica della Cuccarini che non guardavano neanche i parenti. Ok, io aiuto gli altri, ma poi chi aiuta me?”.



16. Alessandro ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 20:53

Davide, un’intervistina alla Perego prima del programma nuovo?



17. matwo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 20:55

Oggi mentre stava preparando un piatto durante la sua trasmissione “i menù di Benedetta” Benedetta Parodi non ricordandosi precisamente il procedimento chiama con il cellulare l’amica che glielo aveva consigliato !!!



18. matwo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:07

Volevo segnalare che questa settimana Sky cinema propone 5 serate su 7 film in prima visione assoluta. Si passa dal cinema italiano (sabato scorso “La vita facile” con Accorsi e Puccini) a quello delle grandi star americane (stasera “Unstobbaple” con Denzel Whashington, mercoledì Cameron Diaz in “the box” e giovedì “Easy Girl”interpretato dall’astro nascente Emma Stone) ad un film uscito solo per il mercato home video in Italia (“A proposito di Steve”, la seconda volta di Sandra Bullock e Ryan Reinolds). Insomma una programmazione di tutto rispetto.



19. Mr.Gabry ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:24

Il nuovo cagnolino di Striscia si chiama Spread, infatti, secondo Greggio e Michelle crescerà in fretta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.