10
gennaio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-8/01/2012). PROMOSSI FRANCESCA MICHIELIN E LIPPI, BOCCIATI INCONTRADA E BAUDO

Pippo Baudo e Antonella Clerici

10 a Francesca Michielin, degna vincitrice per un’edizione da ricordare di XFactor.

9 a Claudio Lippi. Al timone ‘per caso’ de La Prova del Cuoco, il conduttore se l’è cavata egregiamente. Non era facile entrare in un meccanismo ben rodato, eppure Lippi sfoggiando la sua proverbiale ironia ha saputo destreggiarsi con garbo e prontezza tra le varie rubriche del programma.

8 a Cielo che si aggiudica Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico (per maggiori info clicca qui). Finito MasterChef, non c’era modo migliore per far restare acceso il canale 26 che accalappiarsi il teletribuno.

7 al #TwittaSerie (per maggiori info clicca qui). Un’idea semplice, come quella di riassumere un’intera serie tv nell’arco di un semplice tweet, ma altamente efficace. Sky conferma le buone sue abilità nel campo del marketing.

6 al Chiambretti Muzik Show che diventa Chiambretti Show. A mali estremi, estremi rimedi.

5 ai promo di Attenti a Quei Due. Si poteva fare di meglio. Ps.: ma da quando Antonella Clerici è la regina del varietà?

4 al tris di opinioniste dell’Isola dei Famosi composto (dicono) da Laura Barriales, Nina Moric e Lucilla Agosti. L’azzardata conduzione di Nicola Savino necessita di supporti di peso.

3 a Vanessa Incontrada. L’italospagnola a Verissimo confessa di voler fare a meno di rilasciare interviste cartacee per non correre il rischio di esser travisata. Non mettiamo in dubbio che in passato abbia avuto brutte esperienze con alcuni giornalisti, ma fare di tutta l’erba un fascio significherebbe ad esempio dire che i personaggi noti siano tutti spocchiosi solo perchè lei lo è stata.

2 all’intervento del Premier Monti a Che tempo che fa. Cosa si è detto?

1 a Pippo Baudo. Il popolare conduttore va ospite allo speciale de La Prova del Cuoco per poi riservare feroci critiche all’abbinamento tra cucina e lotteria. Per il Pippone Nazionale il prossimo passo sarà quello di abbinare l’attesa estrazione al gabinetto!

0 a alla selvagge interruzioni pubblicitarie dei programmi in onda su Mediaset Extra.



Articoli che potrebbero interessarti


le invasioni barbariche, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/01/2012). PROMOSSI ITALIA’S GOT TALENT E ATTENTI A QUEI DUE, BOCCIATI ITALIA SUL 2 E CHIAMBRETTI


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


Il più grande spettacolo pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/11). PROMOSSI XTRA FACTOR E RAI NEWS, BOCCIATI BELEN PER CELLULARI E LUXURIA ALL’ISOLA


Berlusconi Arcuri pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/09). PROMOSSI “ISOLA ALL STARS” E FORMIGLI, BOCCIATI MEDIASET EXTRA E ARCURI

21 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:30

Lo 0 mi conferma a questo punto che non devo proprio vedere Mediaset Extra.



2. griser ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:33

Bella classifica ma ti sei scordato le lacrime della Marcuzzi e il ritorno in radio di Marco Santin (dopo esser stato cacciato da radio 2) Giorgio Gherarducci e Flavia Cercato



3. AnTo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:37

Il popolare conduttore va ospite allo speciale de La Prova del Cuoco per poi riservare feroci critiche all’abbinamento tra cucina e lotteria. Per il Pippone Nazionale il prossimo passo sarà quello di abbinare l’attesa estrazione al gabinetto!

Beh, Baudo ha anche rovesciato di proposito il piatto vincitore della sfida e appena entrato in studio ha anche dichiarato che la rai non lo fa lavorare.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:39

@Anto che poi non si chiedesse il perchè non lavora.



5. Gianni ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:43

Baudo: l’unico italiano in età pensionabile che non vuole andarsene in pensione. Esticatzi
Largo ai ciovvanniiiiiiiiiii



6. boh ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:49

Vanessa Incontrada ha detto la verità. Non bisogna fare di tutta un’erba un fascio?!.. Beh in alcuni casi sì. E nel caso dei giornalisti a maggior ragione. La categoria necessita varie tirate d’orecchie (o calci in culo se preferite).



7. Clà ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:53

Io avrei dato un 7/8(non so se già è stato fatto) di che talento sei programma di costanzo, molto carino, devo dire ke m ha sorpreso!Non so cme sn state le scorse puntate ma in quella puntata c’era Emma, quindi potrebbe anke attirare quel pubblico anche “”"”giovane”"”"



8. vicky ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:58

Io la Incontrada proprio non la sopporto,su di me ha un effetto urticante,ultimamente non ne azzecca una….si è sfogata a destra e a sinistra facendo la vittima poi evidentemente ha letto tutte le critiche ricevute(me compresa)qui su Davide Maggio e ora da la colpa
ai giornalisti.Un pò di autocritica e di umiltà non guasterebbe



9. ale88 ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 13:11

le interruzioni brusche e senza senso ci sono anche su la5, italia2 e forse anche su iris (non solo su mediaset extra). infatti ci sono alcuni break pubblicitari durante la giornata che vanno in contemporanea su tutti e 4 questi canali, interrompendo i programmi nei momenti meno opportuni.



10. Dorc ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 13:32

Vanessa Incontrada ha ragione .
E’ vero non bisogna fare di tutta l’erba un fascio , ma certi giornalisti si dovrebbero dare una calmata



11. ANTONIO1972 ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 13:40

pippo baudo ha ragione! non era il caso di abbinare la lotteria a un daytime. poi si lamentano che cala la vendita dei biglietti,quando tutti gli altri giochi vanno alla grande,come non mai (altro che crisi). abbinarlo almeno a ti lascio una canzone o al tanto decantato fiorello no?



12. nino ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 14:17

concorde con l’uno a pippo che è stato poco cortese ed elegante in casa altrui, condivisibile il suo pensiero, ma era il caso che se lo tenesse per se. discorde col 9 a claudio lippi, non mi piace questo residuo di “costanzo” che impazza a caso e disordinatamente in casa rai, lo vedrei su “mediashopping”.



13. Matteo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 14:18

come mai?? semplice perche’ puoi sapere subito se hai vinto , con il gratta e vinci lo sai dopo pochi secondi , con il lotto e il superenalotto un paio di giorni o meno ( dipende quando fai la giocata ) mentre per la lotteria italia devi aspettare mesi e si puo’ vincere solo una volta l’anno , poi che il calo delle vendite dipenda dal programma abbinato e’ una cavolata se voglio partecipare alla lotteria posso anche prendere 100 biglietti e non guardare per forza il programma a cui e’ abbinato , manco la serata del 6 gennaio , basta un colpo di click o una telefonata o il televideo per sapere se ho vinto



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 15:54

Lo 0 lo avrei dato a facchinetti.
caro facchinetti,hai visto come x factor ha raggiunto il milione?



15. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:12

Oh santa pace cosa devo leggere.. il promo di attenti a quei due è molto carino invece secondo me.. simpatico, colorato e bella anche l’idea di svelare subito i due protagonisti.. in quanto alla Clerici, che genere televisivo farebbe? La cronaca? TLUC, Tutti pazzi per la tele, Il treno ecc cos’erano se non varietà?



16. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:25

Alessandro: io lo trovo bruttissimo



17. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 18:46

Ma nuu dai Davide, è simpatico.. un po’ sui generis.. quanto meno non è il classico ‘vi aspetto, ciao’..



18. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 19:29

PS. a proposito di Attenti a quei 2.. attendiamo l’intervista su questi schermi ;-)



19. alessiagold ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 13:32

Sottolinerei che oltre a Santoro Cielo sta trasmettendo la prima serie di Spartacus!!! Io sono malata di serie tv, e per me Spartacus le batte tutte :)



20. anto nelly ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 18:34

che pena molti programmi tv di questi tempi, una noia mortale. meno male che ho scovato una nuova serie su Cielo, tra l’altro anche in chiaro: Spartacus!!!

avvincente, grintosa e lui poi, il protagonista, è un gran figone! anche io sono una spartacus addicted :)))



21. maryangel77 ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 23:43

anche io seguo Spartacus, amo i film e le storie a sfondo storico e anche l’attore protagonista, bisogna ammetterlo, merita di essere guardato!

penso stia avendo già un buon successo, vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.