21 Commenti dei lettori »

1. giu ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 00:16

Pippo Baudo: Ma la pensione???



2. leo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 00:34

Baudo ha avuto il coraggio di dire quello che ha detto e che è stato trattato male ieri…. ce… sono senza parole…



3. Davide Maggio ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 00:45

leo: impossibile perche’ l’intervista e’ stata realizzata giocoforza prima della puntata della Prova del Cuoco di ieri sera.



4. Giuseppe ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 08:17

Sono perfettamente d’accordo con Pippo Baudo. Ma quando gli show abbinati alla lotteria erano condotti da lui non è che le cose fossero molto diverse. Sono sempre dell’avviso che la lotteria vada abbinata a Ballarò devolvendo parte delle vincite agli onorevoli invitati perchè alcuni di loro affermano che lo stipendio dei parlamentari italiani è uno dei più bassi d’Europa.



5. auri ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 09:15

baudo venerdi è stato fastidiosamente fastidioso scusate il gioco di parole!



6. pippo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 10:44

“Ma quanto mi emoziona Extreme Makeover Home Edition!!!! Chissà se si potrà mai fare in Italia”! (Paola Perego su twitter)



7. luke ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 11:03

Pippo Baudo ma goditi la pensione!



8. luke ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 11:18

Comunque Baudo ha ragione al 100%, lo spettacolo era penoso e buttato li, non aveva nessun senso.



9. bruna ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 12:46

Infatti…. non ha senso abbinare la Lottera alla Prova del Cuoco e – come gia’ detto lo dimostrano i pochi biglietti venduti – 8.000.000 ma quando mai!!! e cmq Baudo ha ragione o la smettono o si abbina a un varieta’ del SABATO SERA – se riusciranno a farli ancora – come era prima



10. Andre ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 12:50

Davide, è un po’ che non commento, ma vi leggo sempre. Sbaglio o abbiamo perso Lauretta?? Ciò è preoccupante.



11. leo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 13:47

“Ero abbinato a un cuoco e a un piatto” e usa il passato???

Va be’ lo show era da quattro soldi ma cmq divertente e con tante star pazzesche, penso solo alle kessler, ma lui è un maleducato unico. Ovviamente non gli va bene niente perché non hanno chiamato lui a farlo



12. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:00

Anno, nuovo…studio nuovo a Quelli Che Il calcio!

Niente più divano nel pallone, Caputi non più al primo piano con Suri ma nella zona dove sedeva il trio Medusa accanto tra gli altri, anche a Bruno Pizzul per commentare le partite.

Il trio Medusa invece si sposta nella zona destra dello studio (a sinistra se lo vediamo in tv)! E Suri?

Domina il bianco panna.



13. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:02

(l’altro ospite con Pizzul e Caputi) è Roberto Rosetti, ex arbitro.

Spostate anche le postazioni dei commentatori; ora sono davanti alla postazione Caputi.



14. fabioterr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:45

@DM: esiste l’applicazione di DM per iPhone?



15. Davide Maggio ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 15:05

Andre: purtroppo non so che fine abbia fatto.



16. roberto ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 15:46

oggi a Mezzogiorno in Famiglia durante uno dei giochi è stato chiesto qual’è la maschera tipica di Firenze (Stenterello) stessa domanda proposta proprio il 6 gennaio anche a L’Eredità. Che fantasia!



17. Blogger93 ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 16:05

Claudio Cavalli annuncia su FB che la sesta edizione di Mistero andrà in onda a Marzo per dieci puntate e sarà una bomba. Staremo a vedere ;)



18. Mr.Gabry ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 18:54

-Michele Misseri torna a parlare in tv, questa volta a Tgcom24, sinceramente non ne sentivo la mancanza.

-Oggi problemi tecnici Studio Aperto, nelle anticipazioni non c’è l’audio, poi il tg parte in ritardo preceduto da una decina di promo



19. Alessandro ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 19:56

E’ vero, we miss Lauretta!



20. La Zanzara ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 20:50

@Roberto
Rispetto il tuo pensiero e vorrei capire cosa si intende per fantasia?
• Fantasia è lo spettacolo che hanno dato i ragazzi nel live del Gf su La5 nel primissimo pomeriggio?
• Fantasia è sentire un ragazzo affermare :“ io fuori non lo avrei fatto in quel modo, lo avrei fatto diversamente!” facendo molto probabilmente riferimento ad un rapporto sessuale vissuto sotto le luci della ribalta televisiva?
• Fantasia è usare con disinvoltura la parola CA**O a oltranza in una discussione, sia pure dai toni accesi ma comunque in un contesto televisivo, e in ultima istanza affermare – “ Me ne sbatto le PA**E del giudizio degli altri!”?
• Fantasia è oziare, fare la ceretta o sistemarsi i capelli mentre tra un colpo e l’altro di piastra ci scappa l’inciucio tra “allegre comari di Cinecittà” intente ad affermare: “ Il fatto che glie l’abbia data dopo una settima non c’entra niente!” o “ Uno come lui lo fa anche se glie la fai usare per due mesi!”?
• Fantasia è sentire affermare una donna, per la gioia delle femministe di ritorno,- “ L’uomo è sempre uomo!”, alla faccia della solidarietà femminile e della parità tanto decantata da una certa scuola di pensiero?
• Fantasia è fumare in faccia allo spettatore?
• Fantasia è cominciare una discussione senza portarla a termine?
• Fantasia è una diretta in cui può succedere “la qualunque” e si ci giustifica punendo il bestemmiatore di turno e rifacendosi al fatto che gli sgarri della diretta non sono prevedibili? E’ sempre uno che sbaglia: troppo comodo! Bella fantasia: bella Italia!
Ti chiedo scusa per il tono supponente ma io sono una grande fan dei programmi di Guardì e penso che certi concetti siano pedagogici e che più li senti e più impari ad amare il tuo Paese e la semplicità della vita, impari il gusto del gioco e freghi il male di vivere, è importane essere costruttivi! Altri concetti passano, con un bombardamento mediatico che non risparmia nessuno, e purtroppo attecchiscono in maniera viscerale nel nostro inconscio; facendo leva sugli istinti più animali dell’individuo si ripercuotono nella vita del cittadino italiano… purtroppo questi fatti di costume sfociano in vicende di cronaca nera perché non sempre lo spettatore è in grado di mediare, non tutti si fermano a una grassa risata, c’è gente molto perversa che prende per oro colato certi teatrini e li traspone nella realtà diventando un pericolo per se stesso e per la comunità! Penso che chi fa’ televisione dovrebbe avere la coscienza, la cultura, l’etica, il senso civico e il senso della poesia di un grande maestro come Michele Guardì… sono felice di vedere Giancarlo Magalli nel suo programma: è un grande perché si lascia dirigere con personalità, è un artista in una parola!
Ti saluto cordialmente.

PS Chiedo scusa al Sig Maggio per la lunghezza del mio messaggio, mi ha ammonita più volte: diciamo che non ho il dono della sintesi! Mi censuri pure se le sembro troppo invadente, non si preoccupi!



21. pippo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 21:44

“Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”. (Giuliana De Sio su facebook)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.