7
gennaio

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2012. ZANICCHI VS RICCIARELLI ALL’ARENA, EMMA MARRONE DA COSTANZO

Diario della Televisione Italiana del 7 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Papere della Parodi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 20:37

Papere da TG: alla fine dell’edizione delle 20 del TG5 Cristina Parodi annuncia come di consueto i programmi che arrivano dopo il tg, stasera ha detto : vi lascio a Striscia la Notizia e poi al bellissimo film “Lo STRANO caso di Benjamin Button” invece de Il CURIOSO caso di Benjamin Button.

  • Zanicchi VS Ricciarelli

pippo ha scritto alle 21:21

Massimo Giletti torna protagonista del pomeriggio domenicale di Rai1 con una nuova puntata di Domenica In – L’Arena, in onda domenica 8 gennaio a partire dalle 14.00. Questa settimana nello spazio dedicato al “Due Contro tutti” due donne molto diverse tra loro, ma con un elemento in comune come quello di essere note al grande pubblico e di avere voci inconfondibili: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. In studio non mancheranno altri ospiti ed esperti per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana. (fonte ufficio stampa rai)

  • Emma Marrone da Costanzo

pippo ha scritto alle 21:31

Sarà dedicato interamente alla musica il secondo appuntamento del nuovo anno con Di che talento sei?, il programma condotto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda alle 0.35 su Rai1. In studio Emma Marrone proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi. (fonte ufficio stampa rai)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 31 Gennaio 2012
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2012. EMMA CANTA DA PAURA, DOVE C’E’ MALGIOGLIO CI SONO I PESCI, LA PARODI E LA CHIAMATA DI TINTO BRASS


Natalia Mastrota
DM LIVE24: 28 APRILE 2015. WANNA MARCHI DIMESSA: AVEVA INGOIATO UN PONTE DI 5 DENTI – NATALIA MASTROTA TESTIMONE DEL TERREMOTO IN NEPAL


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO

15 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 00:33

DAL GRANDE FRATELLO FRANCESE A QUELLO ITALIANO

Dal Grande Fratello francese a quello italiano? Possibile. Lunedì, nella casa più spiata d’Italia, dovrebbe entrare Daniel Mkongo, 22enne proveniente da Lugano già noto alle cronache dei reality mondiali per essere stato tra i concorrenti di Secret Story 2011, la versione francese del nostro GF.
Lì Daniel, entrato al primo giorno e uscito a metà (giorno 50), s’è fatto notare, oltre che per la somiglianza con l’attore Johnny Depp, per la finta storia d’amore con un’altra concorrente, Ayem. Lì la loro storia era stata inventata dalla produzione ed era un “segreto” da non far scoprire agli altri concorrenti (in Francia ogni concorrente entra con un ’segreto’ da difendere per accumulare un montepremi). Il loro segreto è stato però scoperto da un altro concorrente, Zelko, classificatosi secondo.
Daniel, lunedì, dovrebbe essere tra i nuovi concorrenti della versione italiana.
(FONTE REALITY HOUSE)



2. Alessandro ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 11:43

Direi che è proprio il momento giusto per la zia Iva..io non faccio che pensare a quel video di Carramba..fenomenale..!!!



3. lu85 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 13:14

Pare che da sabato prossimo, con il ritorno dello speciale di Amici, Verissimo posticiperà la sua partenza alle 15:45.
Maria ce l’ha fatta?
(gfonte guidaTvMediaset)



4. pippo ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 14:32

Pippo Baudo su “La Stampa”: “La Rai prima credeva di più alla Lotteria, lo spettacolo della Clerici era un’altra cosa, i biglietti non c’entravano nulla con il programma. Ero abbinato a un cuoco e a un piatto. A questo siamo arrivati, ad abbinare la Lotteria alla cucina. Stando così le cose è destinata a sparire, come il panettone. L’anno prossimo la abbineremo al gabinetto?”.



5. pippo ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 15:00

Capodanno tra i “fuochi”, ma non quelli della cucina. Fuochi d’artificio per Spyros Theodoris. Spenti i fornelli, il primo masterchef d’Italia ha deciso insieme al suo compagno, Marco Gentile, di aspettare la mezzanotte a Cosenza. Intanto il 9 gennaio sarà ospite di Platinette a Radio Deejay; cucinerà ancora in tv accanto a Benedetta Parodi su La7, in una puntata di “Menu di Benedetta” che andrà in onda la prossima settimana. Poi l’uscita, l’8 febbraio, del suo libro di cucina edito da Rizzoli “Cuoco per emozione”. E naturalmente la spola Modena-Londra: nella capitale britannica, infatti, Spyros lavorerà nel ristorante “Cotidie” del suo giudice di MasterChef Bruno Barbieri. Ma il suo sogno più grande per il 2012 resta quello di aprire un piccolo ristorante nel centro della sua città, Modena. (fonte “Oggi”)



6. MisterGrr ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 16:10

Articolo di televisionando.it, ripreso da Nanopress spettacoli:

“Mentre si scaldano i motori in vista della finalissima di X Factor 5, in onda questa sera, Sky guarda già alla prossima edizione del talent: forte dei risultati ottenuti con questa edizione, la prima per il monopolista satellitare, SkyUno mira a riconfermare in toto la squadra di giudici/capitani, giudicata dall’AD di Magnolia Ilaria Dallatana la migliore delle tante finora ‘composte’ per X Factor. Elio, Arisa, Morgan e Simona Ventura sono, quindi, già scritturati per X Factor 6: certo, da qui al prossimo settembre ce n’è di tempo per ‘cambiare idea’…”



7. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 16:15

Mister: gia’ scritto nei nostri report post conferenza stampa di chiusura di XFactor.



8. MisterGrr ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 16:37

Davide: ah già, hai ragione! Pardon :D



9. simonevarese ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 18:08

Su Rai1 a “Passaggio a Nord-Ovest” stanno mandando in onda un documentario già trasmesso qualche mese fa a “Superquark”. Vabeh, finché tutto rimane in famiglia…



10. pippo ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 18:12

Il 13 gennaio 2012 il Tg5 compie 20 anni. E Terra!, il settimanale del telegiornale diretto oggi da Clemente J. Mimun, ripercorre il ventennale con la presenza in studio del direttore storico (oggi al TgLa7) Enrico Mentana domani 8 gennaio 2012, in seconda serata su Canale 5. (fonte ufficio stampa mediaset)



11. simonevarese ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 18:15

Su Rai2 nel riepilogo programmi dopo l’annuncio di Alessandra Canale appare ancora il vecchio logo di RaiDue con la farfalla, non più in uso da quasi due anni. Ma quanto ci vuole a cambiarlo? Dato che scrivono ogni giorno i titoli dei programmi!



12. simonevarese ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 18:16

Qualcuno saprebbe dirmi lo scopo del programma “Crazy Parade”? Far ridere?



13. MisterGrr ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 20:16

Tweet di Antonello Piroso (riporto il tweet paro paro)

“Ospiti a #maancheno: mich placido mario biondi mario lavezzi giampi galeazzi claudio lippi marc follini giusi battiston gaeta quagliariello”



14. Ale98 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 20:33

Al tg5 si parla con Belen del tormentone Ai se eu te pego e perfino la Parodi, sempre rilegata al ruolo istituzionale, si scatena sulle note della canzone sudamericana!!



15. La Zanzara ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 20:39

Molto bella l’intervista che ha rilasciato in studio a Verissimo la signora Dalla Chiesa. Ne ho seguita solo una parte ma ho trovato che fosse intensa e vera in molti passaggi, era diversa dal solito e sono felice per lei! Il colore dei capelli le sta molto bene e mi ha fatto riconsiderare il mio… la mia parrucchiera ha tanto insistito per farmi cambiare e io non ero molto convinta, lei sosteneva che sarebbe stato di moda e così è stato! Trovo che con questo colore abbia guadagnato molti punti… e poi adesso sembrerà una considerazione sciocca, ma io sono un esteta, e credo che sia una delle poche donne di spettacolo a poter indossare anche gli abiti dei grandi magazzini. Infatti qualche anno fa ero incuriosita da una cosa che indossava e nei titoli di coda ho notato che si trattava di un capo della Rinascente; ha molta classe, non tutti possono permettersi questi azzardi, neanche solo per un passaggio pubblicitario! Infatti molte sue colleghe ci tengono a far sapere che sono vestite da Tizio piuttosto che da Caio… io le denuncerei, invece gli stilisti le pagano pure: contenti loro, follia pura! Non tutti possono indossare una giacca: non è una colpa, per carità! Penso che un buon comunicatore debba avere anche una spiccata propensione al buon gusto e all’eleganza: il senso estetico conta! Infatti solitamente questa gente poi non ha grazia e si esprime in maniera grossolana e si vanta di non aver studiato, io invece mi vergogno sempre della mia ignoranza… secondo me coloro che permettono a questa gente di fare televisione offendono lo spettatore, perchè lo identificano in una categoria di serie B, e cercano di creare modelli approssimativi per livellare verso il basso la civiltà del nostro Paese! Non vogliono farci puntare in alto, tanto se possono farcela quelli della televisione perchè non dovremmo farcela noi che siamo molto meglio di loro nella peggiore delle ipotesi!
Tornando alla signora Dalla Chiesa che dire? Peccato che presenti quel programma: a molti piace, io la preferirei in una conduzione meno ingessata, secondo me anche lei si trovava meglio prima di questo stavolgimento, non mi sembra più la stessa!… è una grande professionista e in RAI avrebbe potuto esprimere la sua personalità e il suo talento!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.