27
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 APRILE 2009

scorie_ornano_matteo.jpg
Brevemente

Faccia a faccia tra le due anime della sinistra italiana questa sera ad “Otto e mezzo”. Lilli Gruber e Federico Guiglia ospiteranno in studio il segretario di Rifondazione comunista Paolo Ferrero e l’eurodeputato ed esponente di Sinistra e Libertà Claudio Fava. All’interno la rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

  • Scorie: alle 23.45 su Raidue

Nicola Savino prosegue con le scorribande notturne di Scorie. Ospiti della quattordicesima puntata la comica Katia Follesa e Francesco Mandelli che si racconta senza reticenze a Victoria Cabello (Brenda Lodigiani). Musica in primo piano con il vincitore di X-Factor Matteo Beccucci (Antonio Ornano) e con il vocalist dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia) impegnato a sostenere il suo “progietto”. Ironia e divertimento con l’intervento di Giovanni Cacioppo e con Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) che lancia dagli schermi di Rai 5 Sperimental un nuovo format dal titolo lo Show dei Record. Notizie e aggiornamenti dal mondo con la rassegna stampa del Maestro Sergione (Rocco Tanica), mentre la pagina sportiva è affidata come di consueto alla Moviola Verità di Massimo Bagnato. Laura Barriales, invece, va alla cerca di nuovi amici con The Club.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 30 Settembre 2009
ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009


BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 APRILE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 APRILE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2009


Guida tv del 21 settembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.