6
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8: RIA ANTONIOU

Ria Antoniou

Ria Antoniou

Raimondo Todaro non si può proprio lamentare quest’anno. Nell’ottava edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha deciso di affidargli una bellezza internazionale mozzafiato, che ha sfondato nei più importanti concorsi di bellezza riuscendo a conquistare, a soli 23 anni di età, le più famose copertine dei settimanali di moda del mondo: Ria Antoniou.

Raimondo può finalmente rifarsi gli occhi e, dopo quel “tronchetto” di Alessia Filippi, puntare nuovamente in alto. Il ballerino siciliano è stato infatti vincitore di ben tre edizioni di Ballando con le stelle, portando sul podio Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto (seconda edizione), la campionessa di salto in lungo Fiona May (terza edizione) e l’attrice e modella Veronica Olivier (sesta edizione), ed è diventato proprio grazie al talent di Rai1 e alle sue partner un vero e proprio idolo tra le più giovani.

Dal 7 gennaio gli toccherà far volteggiare sulla pista da ballo di Rai1 la modella greca Ria, pronta ad affilare le armi e farsi conoscere anche al pubblico italiano, a cui risulta del tutto sconosciuta. Più nota invece a quello internazionale: è infatti arrivata seconda ai concorsi Star Hellas 2008 (Miss Grecia) e Sexiest Woman Alive 2008, terza al Model of the World 2007 e ha vinto il titolo di Miss Peloponneso, sempre nel 2007.

Alta 1,76 metri, bionda, occhi chiari e un partner di successo: riuscirà Ria ad entrare nel cuore degli italiani e nello showbiz del Belpaese?

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Thomas Degasperi - Natalia Maidiuk - Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: THOMAS DEGASPERI


Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: MARCO DELVECCHIO


Lucrezia Lante Della Rovere con Simone De Pasquale
BALLANDO CON LE STELLE 8: LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE


Sergio Assisi
BALLANDO CON LE STELLE 8: SERGIO ASSISI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.