3
gennaio

DM LIVE24: 3 GENNAIO 2012. ALL’EREDITA’ PER LA PRIMA VOLTA UN PAREGGIO, SENTIERI CHIUDE?, PROVVEDIMENTO CAUTELARE PER IL PAPA’ DELLA COLOMBARI

Diario della Televisione Italiana del 3 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sentieri chiude?

pippo ha scritto alle 16:19

Appello per non far cessare la trasmissione di Sentieri, soap più longeva della storia della tv, da 72 anni in tv e radio negli USA, dal 1982 in Italia, che rischia di chiudere in anticipo. Infatti secondo voci non ufficiali Retequattro sembra voglia cancellare le ultime due stagioni della serie. Insomma, i telespettatori rischiano di non sapere come andrà a finire la serie. Il fan club ha aperto una sottoscrizione a cui ha aderito anche Lella Costa, doppiatrice di Reva. (fonte oggi.it)

  • Dopo anni, un pareggio all’Eredità

Metius91 ha scritto alle 19:45

Per la prima volta nella storia del game show “L’eredità” c’è stato un pareggio nel duello finale. Dopo anni di messa in onda, quindi, Carlo Conti ha spiegato una parte di regolamento che non era stata esplicitata prima d’ora. In caso di parità, i concorrenti vanno ai “rigori”: domande a risposta secca da dare entro 3 secondi. Il primo concorrente a sbagliare, viene eliminato. L’altro, invece, va a “La Ghigliottina” con la somma di denaro conquistata nel corso della puntata (esempio: entrambi i concorrenti raggiungono 150.000 euro. “La Ghigliottina” non partirà da 300.000 euro, ossia la somma delle due “conquiste”, ma da 150.000 euro).

  • Provvedimento cautelare per il papà della Colombari

Maurizio Colombari, padre dell’attrice e showgirl, nonche’ ex Miss Italia, Martina Colombari, e’ stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna, una 41enne del Riminese. Colombari, 60 anni da compiere, e’ stato denunciato ripetutamente dalla donna, con la quale ha intrattenuto una relazione sentimentale dal 2003 al 2007, per stalking.

Il provvedimento del gip e’ stato emesso dopo un’ennesima denuncia presentata dalla donna lo scorso 10 dicembre, nella quale si elencavano i continui messaggi sms e pedinamenti che Colombari metteva in atto. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Davide Ercolani, e condotte dai carabinieri di Riccione. La magistratura il 31 dicembre ha anche condotto una perquisizione nell’abitazione di Colombari sequestrandogli il telefono cellulare. Comunque anche la ex compagna di Colombari risulta essere indagata a seguito di una querela per atti persecutori sporta da una ragazza ucraina, anche lei una ex fiamma dell’uomo. Colombari, noto a Riccione per aver gestito per anni la nota pizzeria ‘Da Gianni’ di viale Dante, e’ separato da tempo dalla mamma di Martina (Ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?


Il Mondo di Honey Boo Boo
DM LIVE24: 9 MARZO 2013. CASTING APERTI PER L’EREDITA’, BIEBER SVIENE AL CONCERTO, IL MONDO DI HONEY BOO BOO SU REAL TIME


Paolo Bonolis e il pidigozzaro
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2012. EDOARDO COSTA RISTORATORE A NYC, LA MANNOIA A CHE TEMPO CHE FA (CONFERMERA’ LA PARTECIPAZIONE A SANREMO?), BONOLIS VUOLE FARE L’EREDITA’, CUCCIARI VS CORDIER


DM LIVE24: 3 GENNAIO 2012. ALL'EREDITA' PER LA PRIMA VOLTA UN PAREGGIO, SENTIERI CHIUDE?, PROVVEDIMENTO CAUTELARE PER IL PAPA' DELLA COLOMBARI
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2012. LA PROVA DEL CUOCO ABBINATA ALLA LOTTERIA, INSEGNO RIVENDICA GLI ASCOLTI, CHIUDE JERSEY SHORE

29 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:08

Interessantissima la notizia del papà della Colombari (che si vede una volta l’anno in tv). Avete anche notizie del cugino? No perchè avevo sentito certe cose …



2. MisterGrr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:11

Che brutta la storia del papà della Colombari…



3. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:25

la notizia della chiusura di Sentieri su Retequattro e’ di qualche giorno fa.



4. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:26

tania: e quindi?



5. fabioterr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:34

Alla vigilia della finale di X Factor, Arisa, che a gennaio uscira’ con un romanzo autobiografico, ‘Il paradiso non e’ un granche” (Mondadori), rivela: ”Mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd, ‘Amami’. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo sulla decisione dei selezionatori”. (fonte: Ansa)



6. fabioterr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 00:43

MILANO – Dopo la sua vittoria a “Italia’s got talent”, si erano un pò perso le tracce di Carmen Masola. Nel 2010 il soprano originario di Novara si era aggiudicato la prima edizione del talent show, portando a casa un premio dal valore di 100mila euro in gettoni d’oro e un contratto discografico con la Sony. Il suo primo album, “Vissi d’arte” non aveva ottenuto i risultati ottenuti e per Carmen, dopo un momento di gloria (un Gerry Scotti in lacrime la definì la Susan Boyle italiana), la strada per il mondo della musica sembrava essersi messa in salita. Il talento però non conosce “confini” e, come fa sapere “Vip” che pubblica anche le foto, è stata chiamata dal regista cinese Shi lei a Pechino per recitare nel film “Famosi in una notte”, in cui interpreta la parte di un famoso soprano invitato ad esibirsi in un reality: naturalmente la sua interpretazione è nella colonna sonora del film… (fonte: Leggo.it)



7. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 01:01

dov’e’ il live?



8. ANTONIO1972 ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 05:31

sentieri potrebbero metterlo su la5,non possono fare solo repliche. se anche la7d manda contenuti inediti e ha un centesimo della raccolta pubblicitaria di mediaset,mi chiedo perchè loro abbiano questa febbre del risparmio



9. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 10:35

A Storie Vere ospite Fabrizio Del Noce, l’ex direttorissimo di Rai1 ospite in una creatura del direttore Mazza.



10. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 11:39

Antonio1972:d’accordo!tra l’altro mi risulta che siamo ancora alle puntate del 2007 e considerando che Sentieri a chiuso i battenti nel 2009,ci sono circa 2 anni di soap da far vedere.



11. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 11:42

L’attore e schermidore olimpico britannico Bob Anderson, maestro di spada e coreografo di combattimenti in numerosi film, celebre per aver lavorato come stunt nella trilogia originale di «Guerre Stellari» del regista George Lucas, è morto ieri pomeriggio in un ospedale di Londra all’età di 89 anni. L’annuncio della scomparsa è stato dato oggi dalla British Academy of Fencing, l’Accademia britannica di scherma.(fonte leggo)



12. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 12:27

Sono giorni che si vocifera sulla chiusura della soap opera Centovetrine tutta italiana che ogni giorno cattura più di 3 milioni di telespettatori. Questa decisione sembra non avere nessuna giustificazione apparente, ma alcune voci sempre più insistenti sembrano fare riferimento alle scene di sesso troppo hot che lasciano poco all’immaginazione trasmesse in fascia oraria in teoria protetta.
I rumors parlano di numerose proteste arrivate ai vertici dell’azienda con chiaro riferimento alle scene che vedono i protagonisti in effusioni amorose forse troppo esplicite considerando che a quell’ora, alle 14:10 su canale 5, si trovano davanti alla televisione anche i bambini.
Non rimane che aspettare e vedere l’evolversi della situazione.
(fonte gossip e tv)



13. Vincenzo ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 14:16

Da ieri, la guida tv del DTT (detta EPG) indica, nei dettagli di Verdetto Finale: “Film. Regia di Richard Roy. Con Erica Durance, Sebastien Roberts, Steve Byres”.



14. MisterGrr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 14:33

Lo segnalo oggi, ma c’è già da un paio di settimane: niente più televideo nei canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2.



15. pippo ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 15:12

Paola Perego su “Sorrisi e Canzoni Tv”: “Ho rifiutato l’Isola dei Famosi trovandomi in disaccordo con il taglio un po’ ironico che volevano dare al programma. Dovevo condurre con Nicola Savino. Penso che L’Isola e i reality in genere debbano essere più liturgici. Va bene farli a fette, ma dopo, fuori dal contesto, come fa la Gialappa’s col Grande Fratello”.

Belen Rodriguez su “Sorrisi e Canzoni Tv”: “Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di Colorado. Io sono una showgirl, mi piace fare televisione e in scena porto sempre me stessa. Con me è tutto al vento. Io sono questa qua. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute. Maria è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me ed ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa. A me, però, ha consigliato di essere rilassata. Ma proprio Italia’s got talent, all’americana, lo dovevano chiamare? Io quando torno nel mio Paese guardo sempre Talento argentino: questo qua non potevano chiamarlo Talento d’italiano? Vi avverto, faccio fatica a pronunciare questo titolo”.



16. pippo ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 15:26

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme? Come rivela in esclusiva “Tv Sorrisi e Canzoni”, la storica coppia da Cinepanettone si starebbe riavvicinando, complice i traballanti risultati al botteghino dei film di Natale. “In queste settimane sto ricevendo su Twitter migliaia di messaggi di fan che vogliono che Christian e io torniamo a lavorare assieme – dice Boldi -. Inviti accorati di spettatori ai quali mi sento di dare ragione”. La rottura avvenne sei anni fa dopo “Natale a Miami”, film peraltro nel quale i due recitavano già in due episodi distinti. Ora c’è stata la crisi di “Vacanze di Natale a Cortina” e tutto potrebbe essere rimesso in discussione. “L’ho visto e mi è parso un buon prodotto – continua il comico lombardo -. Se non è andato bene, non mi fa certo piacere ma credo sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti, su un ritorno insieme mio e di Christian. Ma non per soccorrerci vicendevolmente, anche perché da solo faccio ancora i miei incassi. Tutto deve partire da una buona idea e dal presupposto che l’idea migliore, commercialmente parlando, è rimetterci insieme. Fui io a chiudere con lui: rimasto vedovo, ebbi un problema esistenziale molto forte”. E per la prima volta, De Sica risulta possibilista sull’ipotesi del riformare la coppia: “Tornare a lavorare con Massimo? – dice a “Sorrisi” – Il punto è che ci sono contratti da onorare: il mio con Filmauro, il suo con Medusa, e non sono cose così semplici e veloci da risolvere. In ogni caso, se si risolvessero questi problemi, perché no? Oggi potremmo fare ‘I ragazzi irresistibili’. Certo, Massimo ha fatto una discreta cavolata ad andarsene…”. De Sica si esprime anche sulle difficoltà incontrate quest’anno dal cinepanettone: “‘Vacanze di Natale a Cortina’ e’ stato attaccato in modo secondo me strumentale. Ho letto giornali che parlano di crisi, di fine di un genere, di un modello berlusconiano di cinema. Ma quando mai? I Cinepanettoni sono sempre stati tutt’altro. Vedo dell’astio in questi attacchi. Come se tanta gente non aspettasse altro che i nostri incassi calassero. Questi film oltretutto sono una risorsa italiana, danno lavoro a tanta gente. Non facciamoci del male così, distruggendoli a ogni costo ed esultando perché vince ‘Sherlock Holmes’. Un film che in Italia non dà pane a nessuno” (di mio ci aggiungo e come dargli torto a de sica). (fonte tgcom24)



17. pippo ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 15:33

Michelle Hunziker intervistata dal “Corriere della Sera”: “Ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me lì è Striscia. È sempre attuale e non stanca mai come si vede dagli ascolti. Per me è una famiglia. Ricordo come se fosse ieri il primo giorno: carica di uno zaino emotivo di paure e ansie inutile. L’anno scorso era il settimo anno con Ezio Greggio, hanno detto che saremmo andati in crisi. L’abbiamo superata. Ezio è un grande amico. Per me Striscia è lui. La sua arte di essere leggero. La vera natura di Ricci è che più è ingarbugliata la situazione, più è difficile, più lui si diverte. Entra e esce dal Tribunale per la quantità di cause, tutte vinte, che fanno a Striscia. Antonio ci sguazza nelle polemiche. Io e Claudio Bisio eravamo talmente affiatati, talmente amici, talmente uniti, che ormai ci venivano proposte solo cose insieme, tipo Sandra e Raimondo. Ho deciso che dovevo fare anche altro. Solo una suicida pazza come me poteva lasciare lo Zelig all’apice. Mai dire mai. Ho fatto un tour teatrale di un anno per sperimentare monologhi, ballo e canto, che servono da bagaglio per dedicarsi a nuovi progetti. A Mediaset sanno che è un investimento. Studio da Fiorello? Fiorello è Fiorello. Però quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere”.



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 17:32

secondo i Promo di sky1, la finale di x factor avrà una lunga anteprima, infatti la puntata inizierà alle ore 20.



19. MisterGrr ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 17:56

Davide mi sono accorto adesso di una cosa:

DM live 24 del…3 Gennaio 2011? :)



20. tania ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 19:44

:) 2011?vabbe’ succede dai…



21. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 19:46

Sembrava tutto deciso. Alessandro Gassman avrebbe dovuto prendere il posto di Luca Argentero alla conduzione delle Iene. Ma l’attore avrebbe garantito la sua presenza per sole cinque puntate, a causa di un impegno lavorativo preso in precedenza. Così adesso per il programma di Davide Parenti, al posto di Gassman, si fa sempre più forte la candidatura di Teo Mammucari.

(Fonte “chic o choc” e “Chi”)



22. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 19:47

Principessa: la fonte e’ Chi.



23. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 19:50

@Davide:Ok! Siccome ho riportato la notizia da quel blog, pensavo di doverlo citare anche. Chiedo venia



24. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 19:57

Principessa: al massimo Dagospia che e’ il sito che anticipa le Chicche del numero di CHI in edicola il giorno successivo.



25. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 20:05

@DM: ah, non lo sapevo(sono stata 2 o 3 volte sul sito di Dagospia). Comunque non era mia intenzione combinare macelli.



26. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 20:05

Mammuccari è un volto della rete, cmq anche un altro volto della rete vorrei trovasse altro spazio….Enrico Papi a me piace veramente tanto!!!



27. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 20:07

Principessa: infatti non hai combinato nessun macello. Ma sulla gerarchia delle fonti sono pignolo :-)



28. pippo ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 20:10

Nel nuovo programma di Piero Chiambretti ci sarà uno spazio dedicato al dibattito sui temi di attualità con due “avvocati” d’eccezione che esprimeranno la loro opinione: Platinette e il Mago Forest. (fonte “Chi”)

La showgirl argentina Belen Rodriguez rinnova ulteriormente la sua collaborazione con la Colorado Film di Maurizio Totti. Dopo aver ottenuto la conferma per la prossima edizione di Colorado, il varietà comico di Italia 1, Belen sta vagliando le proposte per due film prodotti proprio da Totti. (fonte “Chi”)

Dopo la sua ultima apparizione in televisione alla conduzione della seconda edizione de La pupa e il secchione, Paola Barale ritorna in Mediaset e lo fa affiancando Daniele Bossari, Jane Alexander e Marco Berry alla guida della nuova edizione di Mistero, il programma in prima serata di Italia 1. (fonte “Chi”)



29. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 20:15

@DM: ah, menomale. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.