2
gennaio

GRANDE FRATELLO 12: UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB. PROPOSTE INDECENTI E NUOVE REGOLE

Gf 12- Live

Prima puntata del 2012 per il Grande Fratello. Due coinquilini saranno sottoposti al giogo della proposta indecente, da cui, almeno dai proclami, deriverà un significativo cambiamento nella loro vita da reclusi gieffini.

Attesa anche per capire chi dei cinque nominati dovrà abbandonare la Casa: Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito per cui il Gf ha riservato tutta una serie di sorprese prima che Alessia Marcuzzi legga il verdetto del televoto. Previsto anche un cambiamento sulle modalità di conquista dell’immunità: niente manna dal cielo, almeno questo sembra il leitmotiv.

E poi come sempre il tema dell’amore: il travaglio di Luca, personaggio forte del momento, che sembra in crisi con Enrica e con se stesso al punto di ventilare l’abbandono. E poi il frizzantino corteggiamento tra i belli della casa, Martina e Fabrizio, e tutte le altre manovre sotto coperta su cui il Gf spera di tirare a campare per i prossimi mesi.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

ore 21,22: il benvenuto di Alessia e una cornice narrativa per riassumere quello che è successo finora. L’idea dell’anteprima narrata sembra cogliere uno dei suggerimenti da noi proposti agli autori. E’ il 2012: da stasera tutto può cambiare. Anticipazioni: la stanza delle scelte e il luogo del sacrificio.

ore 21,30: si passa alla storia Martina- Fabrizio ma soprattutto ai commenti negativi dei coinquilini. Qualche immagine sensuale (che nel live dalla casa difficilmente si vede). Si parla di mancanza di pudore…e a dirlo è Ilenia. L’ipocrisia regna sovrana tra i ragazzi, che mostrano un lato bacchettone veramente poco in linea con quello che dicono in altre situazioni. La questione dell’hot fragoroso dei due nuovi piccioncini schiera sulla linea del bigotto-moralista quasi tutti i ragazzi.

ore 21,39: Ilenia ed Enrica a confronto a proposito della storia d’amore tra lo squalo e la siciliana. La romana ha dei giudizi molto pesanti e adesso è chiamata a rivelarli al pubblico. Ma Enrica, la stessa che va di lingua come una furia, è la stessa che due minuti fa dava della ragazza sporcacciona a Martina? Ritorna l’alone dell’omosessualità su Luca: Ilenia è spietata e convinta.

ore 21,44: Enrica: ho avuto dubbi che Luca potesse essere bisessuale. Il problema della relazione però sarebbe piuttosto il carattere non facile di Luca. Lo Squalo risponde a Ilenia additandola come una repressa e pettegola, una che non vive il gioco ma critica solo. Il pubblico in studio non sembra apprezzare molto Di Tolla, fischiato sonoramente dalla platea. Pubblicità.

ore 21,56: continua il Luca contro tutti. L’unico personaggio forte si spreme fino all’ultima goccia. La scelta è televisivamente giusta. Questo sospetto continuo sulla sessualità di Di Tolla sta diventando un po’ pesante. Continua l’attacco diretto di Alfonso a Luca: le accuse sono di teatralità. Chiuso il televoto: i primi a salvarsi sono Vito e Franco. Caterina in lacrime per paura di spezzare la sua storia con Armando.

ore 22,12: scelta crudele. Nel confessionale telefono e busto. Uno dei ragazzi dovrà cimentarsi in qualcosa che tocca le corde più intime e personali, a giudicare dalla scenografia. Pubblicità.

ore 22,18: Salvo anche Armando. In bilico rimangono Caterina e Amedeo. A rigor di logica potrebbe essere il partenopeo, non un campione di simpatia. La scelta e il telefono riguardano l’ultimo dei salvi, il catanese Armando. Elisa vs Caterina. Se sceglie di sentire la ex non rivede l’attuale partner, ma rifiuta la proposta e non si rivolge al passato. Forse prevedibilmente. E allora scatta l’amarcord dei momenti più belli della loro storia.

ore 22,33: Amedeo è alle prese con un video in cui gli altri lo massacrano di critiche. Scatta lo scontro con Yassine, con accuse incrociate molto forti. Il verdetto premia proprio il belloccio napoletano e Caterina molto a malincuore lascia la casa. Si prevedono belle scintille nella nuova interazione tra il salvo Amedeo e Yassine. Armando in lacrime, Signorini invita a non fidarsi di questo profluvio teatrale di lacrime.

ore 22,49: votazioni per l’immunità: Amedeo premia Rudolf. Armando sceglie Luca. Fabrizio opta per Yassine. Franco immunizza Rudolf, mentre Luca e Rudolf premiano rispettivamente Armando e Vito. Terzo voto per Rudolf da Vito, mentre Yassine sceglie Fabrizio. L’immune per un mese è il rugbista romano. Pubblicità.

ore 23,01: momento piagnisteo della puntata tocca stavolta Floriana che può vedere un filmato in cui la mamma si scusa per i problemi familiari che hanno reso complessa l’infanzia della piccola Flo. Un video ci racconta un po’ di vita delle ragazze in casa. Che sia arrivata al destinatario la percezione che la gente non abbia memorizzato i personaggi di quest’anno? Momento immunità è per le donne adesso.

ore 23,05: Chiara ed Enrica salvano Floriana. La piccola Flo vota Enrica, Gaia opta per Chiara, Ilenia sceglie Gaia, Martina seleziona Ilenia. La spunta Floriana, insieme a Rudolf, immune per un mese. Gli immuni saranno sei: gli altri quattro verranno due dal Gf e due dal pubblico tramite il televoto. Era questa la svolta? Blindare le nomination? Scandalo!

ore 23,18: solito quiz di pseudo-cultura generale con risposte pupe style. La solita solfa ripetitiva e grottesca che non fa ridere né piangere. Cliché spremuto al midollo. Tanta l’allegria a Capodanno che alle tre già c’era metà casa che dormiva…ma tanto la credibilità della Marcuzzi è ormai ai minimi storici.

ore 23,28: Amedeo sostiene che Yassine sapesse le risposte. Ha fatto finta di non sapere per risultare a suo modo simpatico. E anche qui c’è puzza di bruciato. La Marcuzzi cade dalle nuvole. Il voto del preferito premia Ilenia e Gaia che insieme agli immuni scelti dal Gf, cioè Enrica e Fabrizio, non saranno nominabili per quattro settimane. Cominciano le nomination. Pubblicità.

ore 23,40: il luogo del sacrificio. Chiara ed Amedeo sono i due scelti per sostenere questa prova speciale. Notizie sulla fidanzata di Amedeo. La busta con il messaggio in cambio di un handicap di due nomination per Chiara. La ragazza accetta il sacrificio per capire cosa abbia da dire la fidanzata al suo ‘amico’. Amedeo però annulla tutto e riporta alla situazione di partenza il tutto: nessuna notizia e nessuna nomination. Suspence zero.

ore 00,05: retroscena sulla vita di Vito. La mamma racconta della malattia al cuore che gli ha complicato la vita e l’ha fatto tanto soffrire.Continuano le nomination. In studio arriva Caterina che si è beccata il 42% dei voti da casa. Scontro con Filippo dopo il solito rvm di cattiverie collettive, Chiusa la ridda dei nomi: al televoto Amedeo, Martina e Yassine. Pubblicità.

ore 00,26: Monica è una concorrente del Gf (ma va?). Giusto il tempo di comunicare i nomi ai ragazzi. Puntata per fortuna finita. Senza alcun ritmo da circa un’ora e con un generale molto rumore per nulla. Un pochino meglio l’inizio ma poi i problemi di sempre. La Marcuzzi annuncia un nuovo Grande Fratello: una vera seconda fase? Nuovi ingressi a Cinecittà. Fine



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

765 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:45

Cristian Tracà, ciao.

Sai, grazie a questa foto ora appartieni a quella categoria di persone che venererò per l’eternità.

Buon appetito a tutti e a dopo!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:49

Buonasera e Buon Anno a tutti!!

Stasera dovrò saltare il live causa cena coi parenti che non ho ancora visto durante queste feste.

Un bacione a tutta la combriccola! :-)



3. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:50

Ciao Principessa, buona serata allora! A presto! :) Tanti baci!



4. Tyrael87 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:04

che foto lol.



5. fabio ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:06

Domanda: ma un post sulla prima giornata lavorativa televisiva che ha visto lippi e timperi di nuovo in tv con programmi quotidiani no?
E’ un fatto che mica succede tutti i giorni….



6. Paki33 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:11

Oggi farò parte anche io del live *-* XD



7. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:16

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Primo laiv dell’anno, quindi famolo scoppiettante!!

:D



8. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:17

Benvenuto Paki33!

Ciao Vincenzo! :D



9. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:22

Hola Mister!!!

Non fate vedere quella foto al Facchinetti!



10. Depechemode ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:24

Bellissimo sto fermo immagine,La foto sembra presa da COSÌ FAN TUTTE ….non dal GF



11. Davide Maggio ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:26

E la notizia quale sarebbe Fabio? Una è una nostra anteprima. L’altra una notizia di svariati mesi fa



12. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:27

Comunque Buonasera a tutti, non l’avevo scritto! Ma che maleducato che sono.



13. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:35

Buonasera a MisterGrr,Vincenzo e soprattutto The Best Cristian Traca’



14. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:36

Buonasera cara Tania!



15. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:36

Sera Tania!!!

Vado a cena! A dopo…!



16. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:44

e i ragazzi della casa gia cominciano a litigare…annamo bene



17. Schattol89 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:49

Buona sera a tutti! :D



18. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:49

menomale che stasera,se i sondaggi non sbagliano,esce Caterina.Non la reggo



19. Morgana ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:49

Rieccomi dopo la pausa di S. stefano (passata a mangiare)
e dopo aver preparato la cena (costolette di agnello con patate e finocchi gratinati con besciamella -puah-)

Buonasera e buon anno a tutti tutti tutti.
Un bacio particolare al capo ed a Mister che lovvo come sempre…



20. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:50

Ciao schattol



21. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:51

Ciao morghy



22. Morgana ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:53

ciao tania
spero che stasera la puntata sia meno noiosa del solito….
tra l’altro non l’ho seguito per niente in questi giorni… novità?



23. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:55

CIAO MORGANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOV U!!!!

Bentornata! Mi sei mancata un sacchissimo! Tanti tanti bacioni!



24. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:56

ciao schattol!!!!!!!!!!! (ho visto le tue foto di capodanno…’mazza quante patate ahahah) :D :D



25. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:59

MORGANA:Si preannunciano dei cambiamenti e delle scelte clamorose…la domanda e’:sara vero o e’ tutto fumo e niente arrosto?Per il resto non ci sono grosse novita’.Alti e bassi tra enrica e luca,Martina che fa sesso con Fabrizio e gli altri che li rimproverano per non farlo da altra parte in quanto disturbano gli altri,ed infine chiara che si e’ baciata bocca a bocca con yassine



26. Irissa ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:00

Che foto, direi che lei ci è abituata. XD



27. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:01

GAIA e’ vestita come Gabriella Ferri negli anni 70



28. fabio ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:01

La notizia, Davide, era commentare la loro conduzione e domani ancora meglio vedere che ascolti hanno fatto…lippi alla prova era spassoso..comico ironico…sembrava un bambino…



29. Schattol89 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:01

Mister: in tutti i sensi proprio! :)



30. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:06

Schattol: BENE, MOLTO BENE! (cit) :D un capodanno molto bello allora ahah! anche da me sai (anzi, sapete?)! Solamente che non era proprio novelle, ma di età media di 70 anni. Però mi davano certe occhiatacce che mmm…

(fine OT)



31. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:06

Floriana e’ sempre piu’ grassa…chissa’ perche? :)



32. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:06

Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera Morgana e Schattol!



33. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:07

Morgana: bboni i finocchi! (la verdura) Io cena altoatesina stasera :D



34. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:08

MisterGrr:bona la cena tirolese



35. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:09

FORZA ILENIA!



36. Morgana ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:13

Tania grazie pe l’aggiornamento…
Mister io li odio i finocchi cotti, mi piacciono solo in pinzimonio… li faccio così per il mio fidanzato, il golosone…



37. Schattol89 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:13

come prevedete la puntata?



38. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:15

Ma solo a me non carica gli avatar? O.O



39. Morgana ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:15

Ciao Vincenzo, scusa, non ti avevo salutato…
ma il mio amico pippo?



40. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:15

Morgana: ahahahah

Schattol: sinceramente? “una cagata pazzesca!” (cit.)

ODDIO Edo Soldo!



41. Schattol89 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:15

ragazzi la Marcuzzi è stra-gnocca! :D foto su facebook



42. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:16

shattol:esce Caterina,saranno immuni i preferiti del pubblico e bho…vedremo se questo GF sara’ cattivo…..



43. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:16

Alessia stasera sarà scintillante!



44. Peppe93 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:18

Buonasera a tutti! Non so se stasera sarò con voi forse esco. Comunque per il momento ci sono!



45. Morgana ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:18

valà che si comincia…



46. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:18

ciao Peppe! :D



47. tania ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:18

I ragazzi sono pronti,io vi mando un bacio.Buona diretta e un grosso smack



48. Vincenzo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:19

Domani il GF fà il 20%… fidatevi ;)



49. Peppe93 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:19

Ma che foto avete messo?



50. Peppe93 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:20

Hola Mister!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.