4
gennaio

FICTION: SUL SET LE NUOVE STAGIONI DI CHE DIO CI AIUTI, UN PASSO DAL CIELO E COME UN DELFINO

Come un delfino

Con il nuovo anno, la grande macchina della fiction italiana riapre i suoi set. Tante – come prevedibile – le riconferme, a partire da Come un Delfino, la miniserie in due parti interpretata da Raoul Bova, Barbora Bobulova e Ricky Memphis, in onda con un buon successo  di pubblico lo scorso mese di marzo su Canale 5. A fine mese si inizierà  a girare una nuova stagione di 4 puntate, diretta da Franco Bertini e prodotta ancora una volta dalla SanMarcoFilm di Bova e sua moglie Chiara Giordano. Messa in onda prevista per il prossimo autunno.

Ultimi ciak a febbraio sul set de I Cesaroni 5 che, oltre al ritorno di Elena Sofia Ricci, potranno contare sulla partecipazione come guest star di Rita Dalla Chiesa, impegnata a condurre una speciale puntata di Forum, di  Nathalie Giannitrapani che canterà con Marco (Matteo Branciamore) l’inedito Non sento più niente, ed ancora l’attore porno Rocco Siffredi nei panni di se stesso.

Partiranno invece a marzo le riprese di Onde, la fiction in sette puntate prodotta dalla Publispei, che vedrà tra i protagonisti Daniele Liotti e Francesco Montanari. La serie, girata tra Argentina e Sicilia, è destinata alla prima serata di Canale5, e sarà diretta dallo spagnolo Louis Prieto.

Ad aprile set aperti sulle Dolomiti per la seconda stagione di Un Passo dal cielo, la serie campione d’ascolti di Rai1 con Terence Hill e Katia Ricciarelli, mentre a maggio riaprirà in tutta fretta – visti i consensi di pubblico – il convento-convitto di Che Dio ci Aiuti, la nuova fiction della Lux Vide con protagoniste Elena Sofia Ricci, Serena Rossi e Francesca Chillemi.



Articoli che potrebbero interessarti


fiction 2012
PIANO FICTION RAI 2012: ECCO LE NOVITA’ DEI PROSSIMI MESI


Fiction Rai 2012
PIANO FICTION RAI 2012: TRA LE POLEMICHE ARRIVANO MOLTE CONFERME E QUALCHE NOVITÀ


Cenerentola
E INTANTO LUX VIDE NON SBAGLIA UNA FICTION


Elena Sofia Ricci
ELENA SOFIA RICCI: DAI CESARONI A CHE DIO CI AIUTI, IN ATTESA DI VESTIRE I PANNI DI ELEONORA DUSE

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:28

Aspetto Un Passo dal Cielo 2….



2. Luigiii ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:22

Davide avete mancato un medico in famiglia…le riprese dovrebbero iniziare a febbraio!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.