3
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8: CHRISTIAN VIERI

Ballando con le Stelle 8, Christian Vieri

Tra gli aspiranti ballerini, che da sabato 7 gennaio animeranno l’ottava edizione di Ballando con le Stelle, c’è anche Christian Vieri, sicuramente uno dei pezzi da 90 del cast. L’ex calciatore azzurro, dopo anni di tentativi respinti, ha ceduto alla “corte” sfrenata di Milly Carlucci, che dunque si è assicurata per il sabato sera di Rai 1 colui che ha dato il là (con Elisabetta Canalis) al ’tormentone’ calciatore-velina.

Bobo Vieri è stato sicuramente uno degli attaccanti più forti che il calcio italiano abbia mai avuto negli ultimi venti anni, al punto che Pelè l’ha inserito nella FIFA 100, la lista dei 125 calciatori entrati di diritto nella storia. Per anni ambito dai migliori club del mondo (ha indossato le maglie di ben dodici squadre, tra cui Juventus, Inter e Milan), il suo palmarès, però, non è stato all’altezza della sua fama: uno scudetto, una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale (vissuta dalla panchina) con la Juve; una Coppa delle Coppe con la Lazio; una Coppa Italia con l’Inter. Si ritira dal calcio giocato nell’aprile del 2009, dopo aver segnato 272 gol in partite ufficiali (di cui 142 in Serie A).

39 anni, bolognese di nascita e milanese d’adozione, dopo le ultime estati passate da una copertina all’altra dei vari settimanali di gossip, decide di riassaporare il brivido della competizione, stavolta ballando. E che la Carlucci abbia deciso di puntare molto sul suo personaggio è sotto gli occhi di tutti, tanto da affiancargli come partner Natalia Titova, la ballerina professionista di maggior richiamo del programma.

Lui, dal canto suo, ha abbassato la cresta (dei capelli) e ridotto le pretese economiche. Quando si dice “stare al passo coi tempi”… e con la danza!

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Thomas Degasperi - Natalia Maidiuk - Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: THOMAS DEGASPERI


Bettarini
BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA


Ria Antoniou
BALLANDO CON LE STELLE 8: RIA ANTONIOU


Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: MARCO DELVECCHIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.