2
gennaio

DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL’ASTA

Diario della Televisione Italiana del 2 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Asta XFactor 5

pippo ha scritto alle 19:31

Al via la prima asta on line di beneficenza dei cimeli della quinta edizione di X Factor. Dal 30 dicembre sono disponibili tutti gli oggetti che hanno caratterizzato i momenti salienti della trasmissione, dagli accessori dei giudici a quelli indossati dai cantanti durante le performance. Fino al 7 gennaio si potranno acquistare direttamente su eBay le mitiche vestaglie delle Cafe’ Margot che hanno indossato nell’esibizione di ”Senza paura”, i peluches rock di Francesca, il completo rosso fuoco di Alessandro Cattelan con cui ha riscosso un grande successo tra il pubblico femminile, la maschera e l’orsetto polare di peluche indossati da Celeste dei Moderni sulle note di ”Don’t go breaking my heart”. E ancora, gli orecchini di Arisa che, da vera icona di stile, indossa solo una per volta, un discoball e una stella; le cuffie di Morgan che ha usato per ascoltare le esibizioni dei ragazzi, le scarpe con tacco a rossetto di Jessica, il completo argentato anni ‘70 di Elio e le immancabili 4 tazze dei giudici. Il ricavato dell’asta sara’ interamente devoluto alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali per non vedenti e per normodotati, unica scuola in Italia, tra le tante a indirizzo musicale, a prevedere l’insegnamento dello strumento per tutti gli alunni. (fonte “Ansa”)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM Live24 1 Luglio 2011
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2011. 1.500.000 o 200.000 EURO PER LA MONA?


DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL'ASTA
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA

12 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 00:58

Guendalina Tavassi naufraga all’Isola dei Famosi 9?

“Un isolana tutto pepe
Mentre accorati appelli alla produzione arrivano da Cecilia Rodriguez, che vorrebbe sbarcare sull’isola per seguire le orme della sorella più famosa Belen, e da Carolina Marconi, che vorrebbe diventare naufraga per realizzare il sogno del padre scomparso pochi mesi fa, a infiammare le lunghe giornate sull’isola potrebbe pensarci un’ex gieffina. Voci molto insistenti riportano infatti che Guendalina Tavassi, targata GF11, sarà una delle naufraghe di questa nuova edizione del reality. A convincere i vertici Rai e Magnolia a puntare sulla Tavassi sarebbero stati gli oltre 130.000 iscritti alla sua pagina Facebook: la rossa tutto pepe del GF, con il suo seguito di fan, potrebbe infatti servire a portare in auge il reality show. Contattata direttamente sulla questione poco prima di andare in stampa, però, Guenda, ha negato la sua partecipazione al programma. Un dubbio però rimane: la Tavassi è sotto contratto con Mediaset fino al 31 Dicembre. E se voleva solo depistarci?”

Eva Mese



2. benedettina ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 03:12

ahahahah ma nn e’ meglio mettere in benificenza i brani dei ragazzi visto che nessuno se li sta calcolando?….



3. F30D ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 13:25

Quanto resterà Lippi a La Prova del Cuoco?
E’ per caso un test? In fondo Antonella e Claudio potrebbero alternarsi alla conduzione come avviene a Striscia la Notizia.



4. creamy ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 14:22

Volevo segnalare un video molto particolare dedicvato ai tre finalisti di X Factor.
http://www.youtube.com/watch?v=B5utxKHgnXQ
:)



5. Principessa_Vespa ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 14:46

Ieri Milly Carlucci, a L’Arena, ha annunciato che il ballerino per una sera della prima puntata di Ballando con le Stelle, sarà l’atleta Oscar Pistorius.



6. MisterGrr ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 14:56

Marika Fruscio in politica? “Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune” le sue parole, anche se non ha nessun “Santo” in paradiso: “Sono lontana anni luce da tutto quello che è successo. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!”

(Da Leggo, che ha ripreso una sua dichiarazione a Gossiplandia)



7. Peppe93 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 15:31

Ho appena visto Verdetto Finale con Tiberio Timperi, è stato bravo.



8. Principessa_Vespa ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 15:53

E’ morto a 89 anni Bob Anderson. Oltre a essere stato olimpionico di di spada, aveva interpretato Darth Vader nelle scene di duello di due film della saga di “Guerre Stellari”, “L’impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”. La sua partecipazione doveva essere inizialmente un segreto, a svelarlo ci pensò nel 1983 Mark Hamill, l’attore interprete di Luke Skywalker.
Il ruolo di Anderson è stato infatti sempre tenuto molto in secondo piano. Per tutti dietro la maschera di Darth Vader c’era l’attore David Prowse, peraltro doppiato da James Earl Jones. In realtà nelle scene di duello, dove il cavaliere maestro del lato oscuro della Forza doveva dimostrare tutte le sue qualità di spadaccino con la spada laser, a indossare il mitico elmetto nero era proprio Anderson.

“Si è sempre pensato dovesse essere un segreto – disse Hamill nel corso di un intervista a “Starlog” -, ma alla fine ho detto a George Lucas che non mi sembrava giusto. Bob ha lavorato talmente sodo che merita un riconoscimento. E’ ridicolo cercare di preservare il mito che sia stato fatto tutto da un uomo solo”.

(Fonte tgcom24)



9. pippo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 16:19

Appello per non far cessare la trasmissione di Sentieri, soap più longeva della storia della tv, da 72 anni in tv e radio negli USA, dal 1982 in Italia, che rischia di chiudere in anticipo. Infatti secondo voci non ufficiali Retequattro sembra voglia cancellare le ultime due stagioni della serie. Insomma, i telespettatori rischiano di non sapere come andrà a finire la serie. Il fan club ha aperto una sottoscrizione a cui ha aderito anche Lella Costa, doppiatrice di Reva. (fonte oggi.it)



10. pippo ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 17:33

Antonella vi ringrazia per le tante dimostrazioni d’affetto per la sua bambina. Si trova da venerdì 30 dicembre (come prontamente anticipato da questo blog, oggi c’è stato claudio lippi alla conduzione della pdc ndr) presso l’ospedale pediatrico di Bruxelles accanto a Maelle. Considerato il decorso e una breve convalescenza in cui la bimba ha bisogno della sua mamma vicina, Antonella tornerà a Roma per fine settimana sperando in tempo per condurre il prime time de “La Prova del Cuoco” in programma venerdì sera, giorno dell’Epifania, ed abbinato alla Lotteria Italia. Per rispetto al suo pubblico Antonella tiene a ribadire che sia le puntate di settimana scorsa de “La prova del cuoco” che l’intervista a “Domenica In” mandata in onda il 1 gennaio sono state registrate prima di Natale. Ora il pensiero più grande, al di là di ogni malelingua o critica televisiva, è alla piccola Maelle che ha tutto il diritto e il dovere di avere la sua mamma accanto per tornare prestissimo di nuovo a giocare. (fonte “Antonella Clerici Official Site”)



11. Metius91 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:45

Per la prima volta nella storia del game show “L’eredità” c’è stato un pareggio nel duello finale.

Dopo anni di messa in onda, quindi, Carlo Conti ha spiegato una parte di regolamento che non era stata esplicitata prima d’ora.

In caso di parità, i concorrenti vanno ai “rigori”: domande a risposta secca da dare entro 3 secondi. Il primo concorrente a sbagliare, viene eliminato. L’altro, invece, va a “La Ghigliottina” con la somma di denaro conquistata nel corso della puntata (esempio: entrambi i concorrenti raggiungono 150.000 euro. “La Ghigliottina” non partirà da 300.000 euro, ossia la somma delle due “conquiste”, ma da 150.000 euro).



12. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 22:27

Maurizio Colombari, padre dell’attrice e showgirl, nonche’ ex Miss Italia, Martina Colombari, e’ stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna, una 41enne del Riminese.

Colombari, 60 anni da compiere, e’ stato denunciato ripetutamente dalla donna, con la quale ha intrattenuto una relazione sentimentale dal 2003 al 2007, per stalking.

Il provvedimento del gip e’ stato emesso dopo un’ennesima denuncia presentata dalla donna lo scorso 10 dicembre, nella quale si elencavano i continui messaggi sms e pedinamenti che Colombari metteva in atto. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Davide Ercolani, e condotte dai carabinieri di Riccione.

La magistratura il 31 dicembre ha anche condotto una perquisizione nell’abitazione di Colombari sequestrandogli il telefono cellulare. Comunque anche la ex compagna di Colombari risulta essere indagata a seguito di una querela per atti persecutori sporta da una ragazza ucraina, anche lei una ex fiamma dell’uomo.

Colombari, noto a Riccione per aver gestito per anni la nota pizzeria ‘Da Gianni’ di viale Dante, e’ separato da tempo dalla mamma di Martina

(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.