2
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: LUNEDÌ 2 GENNAIO 2012. LA BELLA E LA BESTIA VS IL GRANDE FRATELLO. CHI VINCERÀ?

La Bella e la Bestia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La Bella e la bestia – Prima Tv

Dopo La sirenetta, arriva questa sera in prima tv e in alta definizione su Rai HD la fiaba scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il 30º classico firmato Disney ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico e di critica, ricevendo la nomination agli Oscar come miglior film e vincendo l’ambita statuetta per la miglior colonna sonora, firmata da Alan Menken, e per la canzone “Beauty and the beast” cantata da Celine Dion e Peabo Bryson. La storia racconta di Belle, una ragazza solare e piena di vita, che viene imprigionata nel castello di un principe trasformato in una bestia misteriosa. Con l’aiuto del personale incantato del castello, Belle imparerà presto l’insegnamento più importante: la vera bellezza splende dentro di noi. La regia è di Gary Trousdate e Kirk Wise.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (05×07 Merce di scambio – 06×07 Ricominciare da zero – 16×02 Risorta) - Replica

Primo episodio: Mentre l’FBI sta indagando sulla scomparsa di una donna che difende le vittime di violenza domestica, l’Agente Medina coinvolge il resto della squadra sulla ricerca riguardante la scomparsa di una bambina in un centro commerciale. Secondo episodio: Erin MacNeal scompare dopo aver litigato con un uomo di cui non si conosce l’identità. Si scopre che all’età di 16 anni, Erin era rimasta incinta di un suo compagno di classe ed aveva deciso di dare il bambino in adozione. Terzo episodio: Le indagini su un medico accusato di stupro portano Vivian e Martin a riaprire il caso di un’adolescente, Jessica Rabb, scomparsa quattro anni prima. I primi indizi portano alla vita sessuale della giovane, molto movimentata già all’epoca della sparizione.

Rai3, ore 21.05: La Pantera Rosa 2 (Pink Panther 2)Prima Tv

Film di Harald Zwart del 2009, con Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Yuki Matsuzaki, Alfred Molina, Aishwarya Rai, John Cleese, Molly Sims, Judith Godrèche. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Una serie di furti di gioielli leggendari, tra cui l’inestimabile diamante della Pantera Rosa, ha messo in allerta la polizia di tutto il mondo. Quando anche la polizia francese è chiamata a mandare uno dei suoi per aggiungersi al pool di detective internazionali incaricati delle indagini, il Capo Ispettore Dreyfus si trova costretto ad affidare la missione al maldestro ispettore Jacques Clouseau. Per condurre le sue indagini l’ispettore della Sûreté, insieme ai suoi assistenti Ponton e Nicole, viaggerà tra Roma e Parigi.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 11^ puntata – Segui il live su DM

Undicesimo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Anno nuovo, meccanismi nuovi. Al Grande Fratello si cambia strada, o almeno ci si prova, con un irrigidimento delle modalità del gioco. La reclusione dei concorrenti starebbe per entrare in una nuova fase marcata da una proposta indecente che il GF sottoporrà a due dei suoi inquilini: compiere un grande sacrificio e ottenere in cambio qualcosa di ancora non rivelato. Sono in vista nuovi ritocchi anche per l’assegnazione dell’immunità dalle nomination. Sarà invece sicuramente il televoto a decretare chi dei cinque nominati dovrà abbandonare la Casa: per Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito sono attese tutta una serie di sorprese prima che Alessia Marcuzzi legga il verdetto dei telespettatori.

Italia1, ore 21.10: CSI:NY (05×07 Venuti dal cielo – 06×07 Vietato entrare) – Prima Tv

Primo episodio: La vita professionale e privata di un membro della squadra rimane coinvolta dallo sviluppo delle indagini del caso all’ordine del giorno. Secondo episodio: Indagando su un caso, il team si imbatte in una coppia di genitori disperati, alla ricerca del figlio scomparso.

Rete4, ore 21.10: Die Hard 2 – 58 minuti per morire

Film di Renny Harlin del 1992, con Bonnie Bedelia, Bruce Willis, William Atherton, Franco Nero. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Il poliziotto McClane aspetta all’aeroporto innevato di Washington la moglie e deve affrontare da solo un agguerrito gruppo di cattivi, transfughi dai servizi segreti che tengono sospesi in cielo ben diciotto aerei in procinto di atterrare.

La7, ore 21.10: I Magnifici 7

Film di John Sturges del 1960, con Charles Bronson, James Coburn, Robert Vaughn, Eli Wallach. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Un gruppo di cowboys viene assoldato per difendere un villaggio messicano dalle scorrerie del bandito Calvera e della sua banda. Gli uomini, sette in tutto, compiono il loro mandato, sconfiggendo la banda dopo varie vicende e cruenti scontri. Quattro mercenari perdono la vita. Un sacrificio che vale la libertà di una intera comunità.

Rai4, ore 21.10: Point Blank (À bout portant)

Film di Fred Cavayé del 2010, con Gilles Lellouche, Roschdy Zem, Gerard Lanvin. Prodotto in Francia. Durata: minuti. Trama: L’idillica vita dell’infermiere Samuel improvvisamente precipita nel baratro, quando una banda di malviventi rapisce la moglie Nadia incinta. La tengono in ostaggio fintanto che Samuel non farà uscire dall’ospedale Hugo Sartet, sorvegliato della polizia.

La5, ore 21.10: La rivincita delle damigelle

Film di James Hayman del 2010 con Raven-Symone, Joanna Garcia, Beth Broderick, David Clayton Rogers. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Abigail e Parker lavorano a New York e decidono di fare una visita alla città natale dove scoprono che un’amica d’infanzia, Rachel, sarà damigella d’onore al matrimonio fra Caitlyn, altra vecchia conoscenza, e Tony. Quest’ultimo è stato il ragazzo di Rachel fino a quando la futura sposa non si è intromessa. Abigail e Parker decidono allora di intervenire.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – Replica

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:05

è una domanda retorica immagino…



2. dumurin ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:24

spero vivamente che vinca Belle e che stracci il grande fratello.



3. Antonio ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:26

La Bella e la Bestia: 6.200.000 (24% di share)
Grande Fratello 12: 800.000 (6,9% di share)



4. ANTONIO1972 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 20:49

@antonio non esageriamo…. :-)



5. BOSS ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 21:49

appunto antonio … non esageriamo …. il grande fratello anche quando c’era fiorello non è mai andato oltre il 14 % di share …. farà il 18 -19% di share con 4,2 milioni di telespettatori ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.