1
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GENNAIO 2012. ULTIMA PUNTATA PER DOWNTON ABBEY, DISTRETTO TORNA AL DOPPIO EPISODIO

Downton Abbey

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21,30: Tutti pazzi per amore 3 (1^ TV)

Sabato 31 dicembre: Paolo è tormentato dai problemi, ma Laura lo invita a non preoccuparsi e ad avere fiducia in sè stesso. Allo stesso tempo, la donna deve preoccuparsi per Monica, che non vuole partecipare alle nozze di Elisa e Giampaolo. Durante la cerimonia, però, Monica ha una visione… Domenica 1 gennaio:  Laura vorrebbe dire a Paolo di essere incinta, ma non trova mai il momento giusto. Elisa, intanto, attende furibonda che Giampaolo e Monica tornino a casa. Martina, invece, convince Cristina ed Emanuele a fare un tentativo per fermare Viola e Raoul, che stanno per partire definitivamente…

Rai2, ore 21,00: NCIS (6×24-6×25-7×01)

Gioco Pericoloso: Un agente dell’immigrazione viene ucciso dopo che il perimetro della casa del Segretario della Marina viene compromesso. La squadra è costretta a collaborare con l’FBI e con l’ICE per risolvere il cso. Nel frattempo Tony affronta Rivkin. Vendetta: Dopo il confronto tra Tony e Rivkin, il team vola in Israele per risolvere la faccenda definitivamente, ma l’accoglienza del padre di Ziva, il capo del Mossad, non è delle più calorose. La situazione si complica e Gibbs deve prendere una decisione difficile. La solita routine: Gli ultimi avvenimenti hanno lasciato la squadra dell’NCIS scossa ma i ragazzi devono mettere da parte il passato per concentrarsi su una nuova indagine. Mentre continuano a cercare un rimpiazzo per Ziva, il team svela una verità sconvolgente.

Rai3,  ore 21,30: Wall-E

Film a colori di genere animazione, avventura, commedia, fantascienza, romantico della durata di 98 min. diretto da Andrew Stanton e interpretato da Ben Burtt, Elissa Knight, Jeff Garlin, Fred Willard, MacInTalk, John Ratzenberger, Kathy Najimy, Sigourney Weaver. Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 17 ottobre 2008. Trama: Anno 2700. L’umanità ha lasciato da tempo il pianeta Terra, ma un piccolo robot, WALL-E, ha continuato a fare il suo lavoro per secoli. L’incontro con il robot ricercatore EVE, giunto sul nostro pianeta per trovare la prova che la vita è ancora possibile, gli farà comprendere la sua vera missione…

 Canale5, ore 21,30: Distretto di Polizia

Leo e Gallo fanno circondare il bosco in cui si è nascosto Corallo e organizzano le batterie di perlustrazione.  Barbara e Pietro sono esausti, hanno come l’impressione di girare a vuoto, ma Brenta li rassicura: a poco a poco stanno spingendo Corallo verso i margini del bosco, e prima o poi l’uomo sarà costretto a fare un passo falso.

Italia1, ore 21,30: Capodanno On Ice

Italia 1 inaugura l’arrivo del nuovo anno con un magico e suggestivo evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino va in onda Capodanno on Ice, condotto da Cristina Chiabotto.  Gli atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche mozzafiato, tra momenti di cabaret con il gruppo comico I Turbolenti e musiche interpretate dal vivo dall’orchestra Cantelli.

Rete4, ore 21,30: Downton Abbey (4^ puntata)

Cora scopre di essere incinta, mentre Mary è indecisa su come rispondere alla proposta di matrimonio di Matthew.  O’Brien, convinta che Cora voglia sostituirla, organizza un incidente nel bagno per la sua padrona.

La7, ore 21,35: Il Gattopardo.

Film a colori di genere drammatico della durata di 205 min. diretto da Luchino Visconti e interpretato da Burt Lancaster, Alain Delon, Claudia Cardinale, Rina Morelli, Paolo Stoppa, Romolo Valli, Lucilla Morlacchi, Serge Reggiani, Ida Galli, Ottavia Piccolo. Prodotto nel 1963 in Italia, Francia. Trama: Sicilia. La fine di un epoca e l’arrivo di nuove realtà, visto attraverso lo sguardo del principe Salina, molto peoccupato con l’arrivo dei garibaldini, di mettersi al riparo da ogni cambiamento.

 La5, ore 21,10: Moonlight Mile – Voglia di Ricominciare

New England, primi anni ‘70. Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c’è anche Joe, promesso sposo della ragazza. I tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Ma quando Jake – che in realtà si era appena lasciato con Diana – si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l’apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un?autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all’assassino di Diana.

Rai4, ore 21,10: Corsari

Iris, ore 21,0o: The New World – Il Nuovo Mondo

Cielo, ore 21,00: XFactor – Semifinale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

1 gennaio 2012 alle 21:19

Non ce la faccio devo rivedere X Factor.

Sono troppo malato di quel programma.



2. maxhunter65 ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 10:08

Avete visto il video delle star americane che commentano i concorrenti di X-Factor http://www.youtube.com/watch?v=B5utxKHgnXQ



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.