31
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 DICEMBRE 2011. COME PASSATE LA NOTTE PIU’ LUNGA DELL’ANNO?

Carlo Conti conduce L'anno che verrà

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.00: L’anno che verrà

Irene Grandi, Antonello Venditti e i Pooh saranno tra gli ospiti de “L’Anno che verrà”, la trasmissione condotta da Carlo Conti dalla Valle d’Aosta per la regia di Maurizio Pagnussat, che accompagnerà i telespettatori nel nuovo anno. Ad animare la notte di San Silvestro, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, anche i Dik Dik, Fausto Leali, Lee Jones degli Imagination, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Massimo Lopez, i Gipsy Family e The Ritchie Family.

Rai2, ore 21.05: Herbie, il supermaggiolino

Herbie era un maggiolino degli anni sessanta famoso per aver vinto tutte le gare più importanti del mondo, aveva una sua personalità e tantissimi fan (anche non umani), ma un giorno dopo aver perso un’importante gara era scomparso nel nulla.

Rai3, ore 21.00: 35° Festival del Circo di Montecarlo

Cristina Chiabotto racconta il 25esimo Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, presieduto dalla principessa Stephanie di Monaco.

Canale5, ore 20.50: Capodanno cinque

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno Barbara d’Urso conduce una serata speciale con molti ospiti del mondo dello spettacolo e del giornalismo. In studio l’orchestra di Mirko Casadei e ben due corpi di ballo. Ospiti  Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Al pubblico da casa, attraverso il blog di Pomeriggio cinque, il compito di stilare le classifiche del meglio del 2011.


Italia1, ore 21.10: Pallottola spuntata 33 1/3 – L’insulto finale

Il tenente Frank Drebin ha lasciato la polizia e si è sposato con Jane per dedicarsi alle faccende domestiche. Quando, però, viene richiamato in servizio per una missione sotto copertura contro il terrorista Rocco Dillon non può certo tirarsi indietro…

Rete4, ore 21.15: Fantozzi il ritorno

In Paradiso c’è un’improvvisa carenza di posti disponibili. Fantozzi viene rispedito sulla Terra con la promessa della concessione dell’oblio in base alla quale potrà riprendere la propria vita come se non fosse mai morto. Ricominciano così le sue disavventure.

La7, ore 21.00: Otto donne e un mistero

Musical con C. Deneuve. Anni cinquanta, in una villa sommersa dalla neve, Marcel, patriarca di una famiglia tutta composta da donne, viene assassinato. Chi lo ha ucciso? un estraneo oppure una delle otto donne che abitano la casa?

La5, ore 21.10: Missing

Scatole cinesi: A Washington, la figlioletta dell’assistente di un senatore viene rapita da un’anziana donna per strada. Pollock è convinto che si tratti di un sequestro a fini politici, ma in realtà l’anziana cinese soffre di demenza senile e ha preso la bambina convinta che fosse la nipote. Il prezzo del successo: Kira è una famosa pop star assediata dai fan e quando scompare misteriosamente tutti pensano ad un rapimento. Tanto che viene chiamata ad indagare l’FBI. In realtà Kira, all’insaputa di tutti, sta cercando la figlia che ha avuto quando era giovanissima….

Rai4, ore 21.10: Il castello errante di Howl

Tratto da un romanzo della britannica Diana Wynne Jones, il film è ambientato in una fiabesca Europa centrale del XIX secolo e accosta una tradizionale dimensione magica a inquietanti creature meccaniche di marca steampunk, accentuando, rispetto al prototipo letterario, un messaggio pacifista ispirato dai grandi traumi storici dell’inconscio collettivo nipponico.

Rai Movie, ore 21.00: Un genio, due compari, un pollo

Western del 1975. Joe, vagabondo abile e imprevedibile, convince due suoi vecchi compari, il mezzo indiano Bill e la fanciulla Lucy, ad aiutarlo a compiere una truffa ai danni del maggiore Cabot. La truffa consiste nel recupero di 300.000 dollari destinati agli indiani che il maggiore Cabot ha invece tenuto per sé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 12:37

In discoteca con i Vip



2. MisterGrr ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 12:43

Ammettetelo: vorreste tutti vedere Capodanno 5 e lo speciale di rai1.



3. Nina ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 14:31

@Tania: esiste ancora il concetto di vip?
@Mistergrr: è un mese che aspetto!



4. tania ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 16:02

Nina: ovviamente era una battuta



5. Nina ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 16:35

Scusa carissima Tania non avevo capito, ti auguro un 2012 ricco di soddisfazioni.



6. radio777eli ha scritto:

1 gennaio 2012 alle 15:38

Mi sono divertito molto al programma dell’ultimo dell’anno.
Bravi tutti. Molto bravi anche i giovani concorrenti di Amici, soprattutto Antonino e Annalisa. Per fortuna, per una volta, non c’era la solita Emma (che barba).
Vi ringrazio per la compagnia che mi avete fatto.



7. fabiola ha scritto:

1 gennaio 2012 alle 15:43

Divertita tantissimo. Un elogio particolare ai giovani cantanti dei talents.
Fatene di più di programmi così piacevoli e divertenti-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.