29
dicembre

X FACTOR 5: STASERA LA SEMIFINALE TRA INEDITI E DOPPIA ELIMINAZIONE. OSPITE VENDITTI

Simona Ventura con la sua squadra

Questa sera, in diretta su SkyUno HD a partire dalle 21.10, va in onda la semifinale di X Factor 5, il talent show condotto da Alessandro Cattelan. A contendersi un posto in finale sono le tre under donne di Simona Ventura (Francesca, Jessica e Nicole), il gruppo guidato da Elio (I Moderni) e la over di Arisa (Antonella). Soltanto in tre accederanno alla finalissima di giovedì prossimo, dunque un’altra doppia eliminazione sta per abbattersi sui cinque talenti superstiti.

La gara sarà divisa in due manche, e la prima è sicuramente quella più attesa perchè i concorrenti si sfideranno con i rispettivi inediti, scritti per loro dai migliori artisti. I due meno votati andranno all’ultimo scontro, esibendosi nel proprio cavallo di battaglia, mentre gli altri passano alla manche successiva. A questo punto entra in gioco, per l’ultima volta, la giuria, che sarà chiamata a decretare (tilt permettendo) il primo eliminato della serata.

Decisa la prima eliminazione, prosegue senza sosta la corsa alla finale per i quattro ancora in gara. Scatta, dunque, la seconda manche e i concorrenti si esibiranno nei brani assegnati in settimana dai giudici. In questo caso l’eliminazione sarà ancor più immediata: i tre più votati dal pubblico a casa accedono alla finale, mentre il quarto è costretto ad abbandonare il programma ad un passo dalla meta.

I pronostici si sprecano… Chi arriverà alla puntata finale del 5 gennaio? La Ventura è l’unica sicura di portare una sua “ferrarina” a contendersi il titolo (nella peggiore delle ipotesi, infatti, resterà con una sola concorrente in gara), mentre Arisa e soprattutto Elio temono la stessa sorte toccata a Morgan nella scorsa puntata (e cioè di arrivare in finale a “mani vuote”). Ospite della serata Antonello Venditti. E a seguire nuovo appuntamento con Xtra Factor, condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5 - Le foto della Semifinale (54)
X FACTOR 5: SEMIFINALE MOZZAFIATO MA PER SUPERSIMO E’ UNA CAPORETTO


xfactor-5-eliminate-jessica-nicole
X FACTOR 5: LA SEMIFINALE DEL 29 DICEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE JESSICA E NICOLE. ANTONELLA, FRANCESCA E I MODERNI IN FINALE


francesca-michielin-simona ventura
SIMONA VENTURA TUONA CONTRO LE GENERALISTE: FRANCESCA E I FINALISTI DI XFACTOR SNOBBATI DALLE TV


x factor - the movie
X FACTOR – THE MOVIE: TUTTO INIZIA DAL RISVEGLIO DELLA VINCITRICE… STASERA SU SKYUNO ALLE 21.10

4 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 15:20

BUON ANNO A TUTTI!!
Lo so non è inerente a quanto c’è scritto sopra ma qualcuno saprebbe dirmi:
studio CHIAMBRETTI
studio VIVERE MEGLIO
studio GUIDA AL CAMPIONATO/STUDIO SPORT
GRAZIE



2. Nina ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 16:03

Uff, Venditti, roma roma roma 5°liceo, gli esami e quelli degli anni 70.



3. shiver ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 16:59

Secondo me il calo delle ultime settimane è dovuto non solo alle feste ma anche ad ospiti non molto di richiamo, speriamo bene per stasera!



4. marco ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 17:08

ho saputo che verranno messi all’asta su ebay cimeli che hanno fatto parte di x factor 5 per una giusta causa, il ricavato servuirà per la Scuola Media Statale di via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali per non vedenti.
mi sembra un ottima iniziativa per chi non ha avuto fortuna nella vita ma che cerca in ogni modo di trarne i lati positivi nella musica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.