29
dicembre

ATTENTI A QUEI DUE: BIAGIO IZZO AL FIANCO DI PAOLA PEREGO. I VIP GIOCANO CON LE FAMIGLIE, IL VINCITORE RICEVERA’ IN PREMIO LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO

Paola Perego, la "Masai Bianca"

Paola Perego, la "Masai Bianca" (dal Twitter di Lucio Presta)

Mentre la nuova padrona di casa si gode una piccola vacanza in Kenya, arrivano le prime conferme per Attenti a quei due, la gara a colpi di varietà in onda dal 13 gennaio con una seconda edizione totalmente rivoluzionata e con la new entry Paola Perego. Dopo i buoni ascolti del pilot e quelli meno lusinghieri della prima edizione, affidata alla coppia Max Giusti-Fabrizio Frizzi, la prima rete pubblica ha deciso di puntare nuovamente sul programma di Toro Produzioni che, dopo lo scontro con la Corrida targata Flavio Insinna nella precedente stagione televisiva, dovrà vedersela con la seconda edizione di Zelig condotta da Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Via i conduttori-concorrenti fissi, per la nuova edizione si è deciso di creare delle “serate evento” con lo scontro tra i vari protagonisti del mondo dello spettacolo: nella prima puntata, come vi abbiamo anticipato (anzi, dite a Di Più nella rubrica ‘La Tv vista da internet’ di verificare per bene le fonti!) vedremo in sfida Antonella Clerici e Loretta Goggi, mentre per la seconda si sta trattando per avere Paolo Bonolis, che dovrebbe scontrarsi con Carlo Conti.

Padrona di casa sarà appunto Paola Perego, che torna sulla prima rete pubblica dopo un periodo forzato di pausa dovuto alla cancellazione del daytime post prandiale. Ad affiancare la signora Presta in questa nuova avventura televisiva ci sarà il comico Biagio Izzo, confermato dalla diretta interessata su Twitter, recentemente tornato sul grande schermo in Box Office 3D di Ezio Greggio e Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi, mentra la sua ultima esperienza televisiva risale a Il più grande italiano di tutti i tempi, condotto su Rai2 da Francesco Facchinetti.

Per quanto riguarda il format invece – che la padrona di casa ci tiene a precisare non virerà sulla tv del dolore -, la vera novità è rappresentata dal fatto che i due vip saranno i capisquadra di due famiglie con qualche difficoltà: chi tra i due protagonisti riuscirà a portare a casa la vittoria, permetterà alla famiglia di cui è rappresentante di realizzare un sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


Paola Perego
FERMI TUTTI! ATTENTI A QUEI DUE ALLUNGATO DI DUE PUNTATE


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


DM Live 24 21 Gennaio 2012
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2012. BAUDO RANIERI E DE SICA DICONO NO AD ATTENTI A QUEI DUE, SANREMO OMAGGERA’ BIGAZZI E MODUGNO

19 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 05:31

Dio li fa e poi li accoppia! solo a lei fa ridere quello la



2. matt22 ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 08:10

strano che abbia voluto condurlo in coppia- aveva rifiutato l’isola vista la conduzione a 2….



3. marcko ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 08:42

sulla carta è fortissimo speriamo poi anke nei fatti.
xò vorrei vedere se alle sue spalle non avesse presta ke programma le sarebbe venuto fuori.



4. simonevarese ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 09:38

ARIDAJE co sto sogno!!! ma poi un VIP, che sogno potrebbe avere? conoscere un altro VIP? Qualcosa di costoso? Boh…



5. MAX Paris ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 09:49

@simonevarese: guarda che credo che i sogni siano delle famiglie non dei vip!
Ma Biagio Izzo si può definire comico? o meglio cabarettista? Ma non scherziamo….Per il resto, aspettiamo la puntata per dare un giudizio.



6. Zoro ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 10:08

ma come non aveva rifiutato l’isola perchè non voleva una spalla?? e adesso???



7. MisterGrr ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 10:16

Realizzazione di un sogno? Mi risuona familiare.

Fossi in Barbara D’Urso farei una bella denuncia. Non vorrei che avessero copiato l’idea da Baila!, eh. D’altronde solo lei può permettere nei suoi programmi può permettere certi sogni, come comprare un cavallo o un furgone.

Non si hanno proprio più idee.



8. Phaeton ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 10:21

Beh Biagio Izzo è una spalla comica, mica un co-conduttore. Io voglio capire come saranno le prove e poi se è in diretta o no!



9. pig ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 10:48

simonevarese
Leggi bene il post.Il vip sarà il capogruppo di una famiglia “normale” e qualora questo capogruppo vip vincesse la gara darà la possibilità di far realizzare il sogno alla famiglia sconosciuta



10. simonevarese ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 11:07

Sì sì, scusate! Mi sono lasciato prendere dalla foga! :-)



11. Pippo76 ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 11:24

Il “simpaticissimo” Biagio Izzo -.-



12. Peppe93 ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 11:25

Contento per Biagio Izzo è una buona spalla ed è simpatico, il programma andrà bene. In tempi di crisi la scelta di aiutare famiglie è bella. Ps: ma quale è stato l’ultimo prime time della Perego su rai 1?



13. Vincenzo ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 11:32

Già il programma con Giusti-Frizzi non mi piaceva per nulla… con la Perego può essere interessante il fattore “cambia sfidanti”… ma l’aggiunta delle famiglie bisognose NO…

Comunque se lo scorso anno andò abbastanza male contro la Corrida, quest’anno sarà ancora più doloroso contro il colosso Zelig… e mi dispiace per la Perego, che non doveva accettare questo programma, ma doveva prendersi L’ISOLAAA!



14. Side ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 11:42

Mi sa che Paola realizzera il sogno di BAILA.
UN ALTRA COPIA PER LA RAI.



15. Master ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 12:02

Il format stava bene com’era, che c’azzeccano le famiglie bisognose?



16. shameboy ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 14:10

Sembra uno di quei vecchi programmi inizio anni 90…



17. w paola perego ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 20:46

Io vado controcorrente, in bocca al lupo cara paola, lei ha ottime pontezialità per sfidare al meglio zelig, ha una carriera che poche in tv hanno, per quanto i rinforzi di biagio izzo e delle famiglie sono scelte che servono solo a rafforzare ancora di piu’ il format..



18. w paola perego ha scritto:

29 dicembre 2011 alle 20:51

pero’ una cosa non l’ha detta…in questa edizione la giuria è confermata??



19. Stefano85 ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:31

Ma cos’ha fatto in faccia la perego?? Stando a questa foto sembra che ai sia rifatta il naso!! E le labbra??? Pompate di brutto!!!! Ma che orrore, sarà plastificata, ingrandire la foto per credere!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.