28
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 DICEMBRE 2011. METTIAMOCI ALL’OPERA, I CERCHI NELL’ACQUA E NEVERLAND SU SKYUNO

I cerchi nell'acqua

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Mettiamoci all’opera (1^ puntata)

Dall’Auditorium Rai di Napoli, Pupo presenta Mettiamoci all’opera, la trasmissione di Rai1 che punta alla scoperta di voci nuove della lirica. Si misureranno otto giovani promesse del bel canto, provenienti da tutta Italia, che  si confronteranno sulla musica a 360 gradi. Tra splendide scenografie, musiche e balli, i concorrenti dovranno, infatti, misurarsi su brani lirici, ma anche su diversi generi musicali. Un esame su tutti i parametri musicali. A giudicarli, tre esperti: due professionisti e un melomane. Ma anche il pubblico sarà chiamato a decidere chi supererà la prova. Un’arena nella quale porterà a casa il titolo chi dimostrerà di avere capacità canore a tutto tondo.

Rai2, ore 21.00: G-Force: Superspie in missione (1^ Tv)

(USA) 2009. Con Nicolas Cage, Will Arnett, Penelope Cruz. Una squadra speciale di porcellini d’India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.

Rai3, ore 21.05: The Maiden Heist (1^ Tv)

(USA) 2009. Con Morgan Freeman, Christopher Walken. Tre guardiani di un museo organizzano un piano per rubare le opere d’arte alle quali si sono affezionati in anni di lavoro dopo che queste vengono spostate in un altro museo.

Canale5, ore 21.10: I cerchi nell’acqua (4^ e ultima puntata – 1^ Tv)

Mentre l’assassino di Ginevra e Alessia spia Davide e cerca inutilmente di eliminarlo, molte scoperte sconvolgenti si susseguono. Davide viene a sapere che la figlia che Ginevra ebbe da lui è viva e molto vicina, mentre, insieme a Sandro, trova sempre più dettagli che legano l’omicidio di Ginevra a quello di Alessia.  Alice sembra ormai parlare per bocca di Ginevra e la cosa inizia ad essere pericolosa per l’assassino e per chi l’ha coperto per vent’anni.  Mentre il mosaico di indizi e rivelazioni sembra indicare sempre più chiaramente un sospettato, le cose precipitano.

Italia1, ore 21.10: Colorado Remix

Nuovo appuntamento con il varietà comico di Italia 1. Conducono Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India con guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. Come sempre, poi, i talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia.

Rete4, ore 21.10: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

(USA) 2003. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez. Un boss del narcotraffico viene traspostato fuori dalla città di Los Angeles, dalla squadra del Dipartimento SWAT della Polizia, per darlo in custodia ai Federali. Ma i piani rischiano di fallire dopo che il trafficante decide di offrire 100 milioni di dollari a chi lo libererà.

La7, ore 21.10: L’erba di Grace

(GBR) 2000. Con Brenda Blethyn, Craig Ferguson. Quando suo marito al culmine di una breve ma fulminante malattia muore, Grace entra in crisi: i debiti la sommergono, spunta un’amante del morto ed anche la sua bella casa in Cornovaglia è in pericolo. Per evitare la catastrofe, Grace decide di mettere a profitto il suo pollice verde sostituendo le orchidee con piante di marijuana da vendere agli spacciatori di Notting Hill.

Rai4, ore 21.10: Unico testimone

(USA) 2001. Con John Travolta, James Lashly. Un padre divorziato scopre che il patrigno di suo figlio, il ricco industriale Rick Barnes, non è la persona che ha fatto credere a tutti di essere: nessuno tranne lui crede al ragazzo, che afferma di aver visto Barnes compiere un omicidio.

Rai5, ore 22.15: Icone – Aldo Moro

Il prigioniero immortalato nelle due foto scattate dalle Brigate Rosse e  il corpo senza vita in una R4 rossa, parcheggiata nel centro di Roma: questo è Aldo Moro nella nostra iconografia. Ma è possibile andare oltre quelle foto, o meglio tornare a quello che fu Moro prima di quelle foto? Allo statista democristiano è dedicata la puntata di Icone, corpi che parlano.

Iris, ore 21.10: Invito a cena con delitto

(USA) 1976. Con Eileen Brennan, Truman Capote. Cinque tra i piu’ famosi detectives del mondo – un francese, due americani, una inglese, un cinese – vengono invitati “a una cena e assassinio” nel castello di un eccentrico miliardario, il quale promette un milione di dollari esentasse a quello dei cinque che per primo risolverà il caso dell’imminente delitto.

La5, ore 21.00: Piovuta dal cielo

(USA) 1999. Con Ben Affleck, Sandra Bullock. Ben sta per recarsi a Savannah a sposare la sua fidanzata, e all’aeroporto incontra Sarah, una ragazza madre non troppo fortunata in amore.

Cielo, ore 21.00: Speciale MasterChef Italia

Le telecamere di Cielo sono andate a scoprire come è cambiata la vita dei concorrenti della prima edizione di MasterChef Italia da quel primo piatto portato davanti ai giudici di MasterChef.

A seguire, dalle 22.00: Voglio vivere così Italia

Giorgia Wurth presenta Voglio vivere così Italia. Ispirato al famoso programma di Channel 4 A place in the sun, la trasmissione racconta storie vere di persone che hanno deciso di cambiare tutto: vita, casa, lavoro e città.

RealTime, ore 21.10: Tanatha Mani di Forbice (3×07 3×08) (1^ Tv)

Primo episodio: le difficoltà del loro salone stanno mettendo in pericolo anche il matrimonio dei giovani sposi Shannon e Frank Peters. Riuscirà Tabatha a salvare attività e rapporto di coppia? Secondo episodio: Tabatha cerca di aiutare un salone per bambini, un tempo molto famoso, in cui proprietario e staff hanno perso ogni entusiasmo. Riuscirà a far tornare la passione nel loro lavoro?

Sky Uno, ore 21.10: Neverland (1^ puntata)

(USA) 2011. Con Rhys Ifans, Anna Friel, Keira Knightley. Un gruppo di ladruncoli, Peter e i suoi amici, capitanati da Jimmy Hook, sono alla ricerca di una sfera magica in grado di trasportare chi la possiede in un altro mondo, l’Isola che non c’è. Questa magica isola popolata da sirene e spiriti magici guidati da Campanellino dà il benvenuto a chiunque riesca ad arrivarci, amici o nemici che siano, tra cui la folle Elizabeth Bonny e la sua banda di pirati del diciottesimo secolo in cerca dell’eterna giovinezza, un segreto custodito da un Uomo Sacro.

FoxCrime, ore 21.00: Luther (2×03 - Follia omicida) (1^ Tv)

Luther si prende alcuni giorni di ferie per stare con Jenny, dopo le minacce: ma un attacco ad una stazione petrolifera lo richiama in servizio.

Discovery, ore 21.00: L’ultimo sopravvissuto (6×05 – Nuova Zelanda) (1^ Tv)

Bear Grylls si paracaduta in una delle zone più remote della Nuova Zelanda, e sfida la natura mentre affronta la più alta catena montuosa del paese.

History, ore 21.00: Enigmi Alieni (1^ Tv)

Gli immortali – Per migliaia di anni, il genere umano ha raccontato storie di incontri con strane creature senz’anima. Si tratta di solo di leggende o tutto ciò potrebbe avere una spiegazione extraterrestre?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 dicembre 2011 alle 22:12

Non mi ricordavo che la Wurth fosse così bella. Fantastica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.