22
aprile

L’EREDITA’ PER TUTTA L’ESTATE?

L'Eredità @ Davide Maggio .it

Si mormora che ai piani alti di Viale Mazzini stiano decidendo di non stoppare, per la consueta pausa estiva, l’Eredità.

Tutto questo per non permettere all’imminente quiz-show di Canale5, 1 contro 100, che non conoscerà soste di alcun genere, di rubare fette preziose di pubblico proprio durante l’estate.

 Mormorano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TG1 VS TG5 @ Davide Maggio .it
ASCOLTI TV : ANALISI DELLA SETTIMANA n. 40


Marco Eletti, L'Eredità
Ex concorrente dell’Eredità arrestato: il padre ucciso a martellate, la madre ferita


flavio-insinna
L’Eredità per l’Italia: torna la gara benefica tra Campioni


L'Eredità
L’Eredità: nella Giornata della Memoria la parola da indovinare è gas

15 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

22 aprile 2007 alle 20:03

bhè io penso che da parte della rai sia stata una mossa giusta, anche se penso che 1vs 100 sia un format molto bello e che può tranquillamente ritagliarsi uno spazio tra i telespettatori; finalmente canale 5 ha rigiocato la carta dei quiz in estate dopo quello schifo (scusata ma è la verit ) di gioco condotto da enrico papi qualche estate fa…non ricordo era tipo limbroglione….ciauz…



2. ValentinaD ha scritto:

22 aprile 2007 alle 21:15

bella idea, anche perché di solito destate testano nuovi quiz, e più o meno li presenta sempre carlo conti! quindi x scongiurare esperimenti noiosi (come i gioco dellanno scorso, sempre di conti, ma non ricordo il titolo) ben venga leredit !



3. fabrizio ha scritto:

22 aprile 2007 alle 21:27

Fanno bene cos massacrano Amadeus anche destate. Io avrei preferito un bel telefilm tipo Ewerwood.



4. marco ha scritto:

22 aprile 2007 alle 21:50

e sarebbe una bella mossa? per me no! carlo conti 12 mesi lanno rischia di stufare e se a settembre rovinano il format per usura?



5. marco ha scritto:

22 aprile 2007 alle 21:55

ricordo a tal proposito che la ruota della fortuna e ok il prezzo è giusto iniziarono a calare proprio quando durarono ininterrottemente 12 mesi lanno



6. Graziano ha scritto:

23 aprile 2007 alle 08:01

A sto punto la trasmettono a tutte le ore? Magari da filo da torcere pure al TG5 ed a Beatyful! :D



7. Mauro ha scritto:

23 aprile 2007 alle 21:09

Concordo pienamente con cio ke dice Marco.Secondo sarebbe il caso a Raiuno di tentare a sperimentare quiz nuovi cosi come fa Canale 5 ..anche xkè credo che LEredit abbia un po stancato..



8. Mauro ha scritto:

23 aprile 2007 alle 21:10

scusate x gli orrori di ortografia..ma non mi sono reso conto xkè ho scritto velocemente senza rileggerle il tutto.



9. Graziano ha scritto:

24 aprile 2007 alle 09:47

Da quanti anni è presente LEredit ?



10. valerio ha scritto:

24 aprile 2007 alle 11:13

COMPLIMJENTI LA RAI SI DIMOSTRA COME SEMPRE LEALE FA DI TUTTO PER RUBARE TELESPETTATORI COMPLIMENTI!!!!! SPERO CHE LEREDITA ALMENO IN ESTATE CALI DI ASCOLTI E AMADEUS ABBIA FINALMENTE SUCCESSO CHE SI MERITA UNO PERCHE MEDIASET E PIU LEALE E QUANDO CE SANREMO QUEST ANNO NON HA TRASMESSO PRATICAMENTE NULLA DI IMPORTANTE E STESSA COSA QUANDO CE MISS ITALIA O QUALCOSA DI VALORE MENTRE LARAI NON DA AL POSSIBILITA A MEDIASET DI SPERIMENTARE E POI AMADEUS MI PIACE



11. Mauro ha scritto:

24 aprile 2007 alle 23:33

a ki piace Amadeus?ma va….basta vedere il flop ke ha fatto con Formula Segreta..e rikorda ke se kon Leredit andava forte e xkè era il format azzeccato,infatti basta vedere questanno che con Conti va bene ugualmente…io sono sicuro che Amadeus appartenga a quella fascia di conduttori ,i quali se vengono sostituiti nei loro programmi non se ne accorge nessuno…



12. Graziano ha scritto:

25 aprile 2007 alle 00:01

A me piace, mi pare in gamba ed è simpatico.



13. luisportiago ha scritto:

30 aprile 2007 alle 21:59

io aspetterei di vedere sto nuovo programma sperando che amadeus questa volta faccia meglio !!



14. reder ha scritto:

4 giugno 2007 alle 15:54

lImbroglione andr in onda sulla TV Creata LRE dal 8 Gennaio 2007 con Sara Matteuzzi. Poi dal 25 Giugno 2007 passer su Antenna 3 che sostituisce il rompiscatole



15. Sabrina ha scritto:

15 giugno 2007 alle 11:18

14 Giugno 2007 il bilancio da Claudia e Domenico a “”LImbroglione”" dei nove concorrenti,8 sono passati al prossimo turno,Giuseppe eliminato,non é lui lImbroglione. Ester Davide Cristina Claudia Domenico Daniele Simone Marco purtroppo Ester se ne va a casa,ma non é lImbroglione,rimangono Davide,Cristina,Claudia,Domenico,Daniele,Simone e Marco. Marco azzecca la risposta corretta in un colpo solo. Fuori anche Cristina ed é proprio lei ad esserla lImbroglione. Davide sta Attento,Claudia,Domenico,Daniele,Simone e Marco sono i finalisti di questa fase. alla fine della “”sfida dei 6″”,Daniele ci Saluta é lImbroglione. rimangono per la “”sfida dei 5″”: Davide Claudia Domenico Simone Marco anche marco se ne va dopo il round non é lui lImbroglione. quattro sul finale Davide Claudia Domenico Simone Va via Simone,é proprio lImbroglione nel finale a tré,Davide,Claudia e Domenico,Chi Sar il Campione della puntata? Claudia e Domenico ha votato Davide,che ci lascia,é il quarto concorrente ad essere lImbroglione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.