26
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 25 DICEMBRE 2011: IL DUPLICE PASSAGGIO DI UN NATALE PER DUE SUPERA I 900.000 SPETTATORI. CANALI CINEMA AL 5.6% IN PT

Un natale per due

[Ceravi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui) Domenica 25 dicembre, 10.196.270 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’11,1% (14,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.553.533 spettatori con l’11,4% di share (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui Canali Cinema, in primo piano, la commedia on the road “Un Natale per due”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, dalle 23.55 su Sky Cinema Christmas e sul servizio Sky On Demand (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto un ascolto medio cumulato di 911.383 spettatori complessivi (1.594.069 spettatori unici)*. Si tratta di record per una produzione originale Sky Cinema. L’appuntamento con “Sky Cine News”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito nel complesso da 227.909 spettatori medi*mentre “Ben-Hur”, dalle 21 su Sky Cinema Classics (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un sèguito di 142.035 spettatori medi*. Nel complesso, i Canali Cinema hanno registrato uno share record  del 4,2% nelle 24 ore e del 5,6% in prime time. Per l’Intrattenimento, l’anteprima della serie tv “C’era una volta”, in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition),Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 317.180 spettatori*. Inoltre, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio di “Criminal minds”, sempre dalle 21, è stato visto da 172.018 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, da segnalare l’incontro di basket NBA, su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition): Dallas Mavericks-Miami Heat, dalle 20.30, ha ottenuto 105.592 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,8%. Il nuovo passaggio del film “Benvenuti al Sud”, trasmesso dalle 19.20 circa su Sky Cinema Christmas (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 154.473 spettatori*. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”, dalle 20.35 circa, ha registrato 172.170 spettatori unici*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,8%, mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 12,2%**. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition)“La Banda dei Babbi Natale”, dalle 17.25, ha registrato un’audience media di 161.024 spettatori complessivi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.892.422 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.752.656 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 14,7%**. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition)“Innocenti bugie”, dalle 23 circa, è stato visto nel complesso da 131.070 spettatori medi*. Per lo Sport, da segnalare il match di basket NBA, su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) Los Angeles Lakers-Chicago Bulls, dalle 23.10, ha registrato un’audience media di 82.685 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Inside Area 51”, in onda dalle 23.10 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel +1, è stato visto da  110.443 spettatori medi complessivi*.

________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.