26
dicembre

CHRISTIAN VIERI, BALLANDO PER RICONQUISTARE IL PUBBLICO.

Christian Vieri

Dopo anni di corteggiamento, il matrimonio tra Ballando con le Stelle e Christian Vieri si farà. D’altronde, questo è forse il momento più giusto: il programma ha bisogno dell’ex calciatore per mantenere vivo il trend vincente dello sportivo in pista che piace, così come l’ex calciatore ha bisogno del programma per rilanciare la propria immagine, ultimamente un pò sbiadita anche sui settimanali di gossip. E così, polemiche a parte sull’oneroso ingaggio, la trattativa è andata a buon fine e dal 7 gennaio anche Bobo Vieri danzerà nel sabato sera targato Rai 1. E i buoni propositi da parte dell’aspirante ballerino non mancano:

“Spero proprio che questa avventura non mi cambi soltanto nell’animo, ma anche nel fisico – dichiara in un’intervista a DiPiù – Quando alla fine ho capitolato, dicendo sì a Milly Carlucci, ho pensato: ‘Forse è l’occasione buona per perdere cinque o sei chili‘. Da quando, infatti, ho smesso di giocare a livello agonistico, mi sono lasciato un pò andare con la forchetta e ho accumulato un pò di sovrappeso, specialmente sulla pancia, che spero vada via dopo gli allenamenti severi che Milly ha detto che mi farà fare”.

L’ex calciatore, dunque, torna a fare la vita dello sportivo. Ma se buttare la palla in rete gli veniva piuttosto facile, scendere su una pista da ballo, anche di una discoteca, per lui è come “un brivido di terrore”. Stavolta, però, buttare il cuore oltre l’ostacolo (o semplicemente i piedi in pista) sembra che ne valga davvero la pena:

“Per uno sportivo come me non è mai facile lasciare la propria carriera, anche se ti rendi conto di avere dato tanto, gli applausi del tuo pubblico prima o poi ti mancano, e spero, a Ballando con le Stelle, di tornare a meritare quel calore che per anni mi ha accompagnato nelle mie sfide (…) Ho chiesto esplicitamente che mi venisse affiancata una maestra severa. Ho bisogno di essere guidato con durezza, voglio imparare, voglio smetterla di sentirmi come un ‘tronco’”.

E chissà che alla fine non sia proprio un “tronco” a trionfare a Ballando

“Del resto, non mi sono mai accontentato di un secondo posto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini
BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA


ballando con le stelle 8, christian vieri
BALLANDO CON LE STELLE 8: CHRISTIAN VIERI


Milly Carlucci e Paolo Belli
RAI, STOP AI CACHET DI VIERI E RIVERA PER BALLANDO CON LE STELLE 8


Tre calciatori a Ballando con le stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: NEL CAST GIANNI RIVERA, BOBO VIERI E…

2 Commenti dei lettori »

1. Patti ha scritto:

26 dicembre 2011 alle 21:57

Ho chiesto esplicitamente che mi venisse affiancata una maestra severa. Ho bisogno di essere guidato con durezza, voglio imparare, voglio smetterla di sentirmi come un ‘tronco’”.

sarà guidato dalla Titova



2. dopo il 2 c'è il 3 ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 08:45

seee come no… quello pensa solo ai soldi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.