
38 Commenti dei lettori »

Scusate ma la 2 e la 3 notizia mi fanno SCOMPISCIARE!


2. angelo ha scritto:
era logico che mediaset non facesse vedere sky a maria , visto anche il contratto in scadenza …


prima di andare a letto vi segnalo che ad XtraFactor stavano leggendo la mia domanda a Morgan e Morgan l’ha interrotta e non gliel’hanno più fatta…grrr :(
notte!


anche a me pare più che giusto questo secco no da parte di mediaset, fermo restando la veridicità di questa notizia. così come si dovrebbe opporre al “prestito” di bonolis alla perego. è come se ibrahimovic viene pagato dal milan, ma per una domenica gioca con la juve.


Mister, che domanda avevi posto al signor Morgan senza più concorrenti? :-)


stiamo montando la prima puntata… aspettateci il 7 gennaio! (profilo facebook igt)


7. ANTONIO1972 ha scritto:
mah la de filippi a tv talk ci andrà,cosi come è andata a sanremo addirittura a fare la ‘valletta’. non è questione di contratto,ma del fatto che mediaset vuole tentare di oscurare il più possibilel,’unico vero competitor che ha. caduta la copertura politica,si è subito visto che non sa reggere il mercato


8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
beh simona da maria ci è andata.


Pippo76, la domanda era: “Morgan non credi che la tattica che hai usato con Valerio si sia ritorto contro di te?” :D
Paurosi gli ospiti di Kalispéra! Per fortuna che stasera esco ahahah


Tweet di Antonello Piroso: in studio a Ma Anche No del 1 gennaio…Maccio Capatonda, la sora cesira, Fabio Troiano, Serena Autieri…”& friends”.


11. La Zanzara ha scritto:
Cavolo! Gabriel da Signorini? Il direttore cerca di accaparrarsi il nostro consenso: è un colpo basso! Mi aspettavo anche questo… non cederò alla tentazione: come promesso non seguirò Kalispera e andrò al cinema… ma perchè non la settimana scorsa?… certo dopo Albano per la legge della compensazione ci vuole proprio! E’ poi come dicono tutti a sproposito: è un Signore! Lo dicono di cani e porci ormai!La mia parrucchiera ha avuto la sfortuna di vederlo di persona e alla faccia delle male lingue mi ha assicurato che è tutto vero: niente fotomontaggi e poi è simpatico, il che non guasta!… comunque adesso è un po’ sciupato e ha sempre due occhiaie da tenebroso! E poi è molto misterioso: cosa nasconderà? Fatti suoi… noi lo seguiremo, non a Kalispera, ma sempre in maniera castissima… per un fatto artistico, puramente artistico!


12. emanuele ha scritto:
io qiesto fatto del capodanno registrato non la capisco proprio!….


13. F30D ha scritto:
Sai che puntatone con Maria e Simona a X Factor… Peccato… c’è chi già sbavava!!!


14. tinina ha scritto:
@ Alessandro
Avresti dovuto dire: più veloce dei neutrini!!!!!!


In effetti con gli ospiti di stasera Kalispera rischia di portare Canale 5 ai minimi storici!


Precisazione di Fiocco di Neve (dal suo profilo facebook) riguardo ai “problemi tecnici” che le avrebbero impedito di esibirsi ieri ad XFactor.
“Questo giovedì non ero in trasmissione perchè Arisa voleva far cantare l’ inedito a Claudio e quindi hanno tagliato il mio spazio. In più l’ extra factor è stato sostituito dal collegamento con la casa di Simona e quindi io non sarei stata fatta vedere comunque. Andrò ad esibirmi ad x factor, ci andrò sicuramente, ma questo giovedì c’ è stata questa complicazione. Ma è giusto così, Claudio è entrato ad x factor ed ha diritto di esibire il suo inedito e sono felice così :) almeno io ho la fortuna di andarci a x factor, e questa è la cosa più importante. Simona ha realizzato in parte un sogno ♥ siamo partite col piede sbagliato.”


Io credo che se stasera Signorini si gioca bene la carta Albano, farà più del 12%… ma deve usarla bene (capite a me ;) )


18. Nina ha scritto:
Accidenti i Los Locos!


19. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
La serata di ieri al PalaCatania per lo spettacolo “Tutti INSIEME per le famiglie messinesi alluvionate” , andrà in onda il 10 e l’11 gennaio, alle 21:00, sul canale Antenna Sicilia e su Sky, canale 940.


20. luigino ha scritto:
ripeto,io Carmelinda non la seguo da anni,ormai,ma davvero è arrivata a tanto? Ahahaha…. signora D’Urso, non si dicono queste bugie ai telespettatori. Ahaiaiaia….. è davvero pittoresca……


21. luigino ha scritto:
E IO CHE HO cercato pure di mettermi nella sua ottica….tanto per non dire che tutti i commentatori sono sempre e solo cattivi. Ma non c’è niente da fare.E’ indifendibile. Troppo ridicolo per i miei gusti per essere minimamente difesa.


“Che tristezza! Ma noi dobbiamo fare il countdown registrato?”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


Rai3 sbaglia nuovamente a programmare la puntata de “La strada per la felicità”.
Dopo l’accaduto di qualche mese fa (quando furono saltate ben 50 puntate della soap), la terza rete della TV di stato cade nuovamente in errore e salta un episodio della telenovela tedesca: invece dell’episodio 554, infatti, è stato mandato in onda il 555.
Probabilmente l’errore è dovuto al fatto che ieri, a causa di una diretta parlamentare, “La strada per la felicità” non è stata trasmessa.
Niente paura, però. Rai3 ha già provveduto a mettere a conoscenza gli aficionados tramite un messaggio scorrevole mandato in sovraimpressione durante il finale dell’episodio di oggi:
“Ci scusiamo con i telespattori, ma la puntata de “LA STRADA PER LA FELICITA’” prevista per ieri andrà in onda lunedì prossimo”.


24. Alessandro ha scritto:
Davide ahahahah meno male che l’hai messa.. essù povere signore che stirano e che fanno scrivere dai nipoti i loro desideri.. e la loro amata carmela che non le ascolta perchè già stava facendo 3,2,1 buon anno.. non si può ahahah


25. Davide Maggio ha scritto:
Riceviamo e pubblichiamo:
CENTOVETRINE NATALE AMARO PER NOI LAVORTORI
MEDIASET PREFERISCE BEAUTIFUL ALLA SOAP ITALIANA
Sarà un Natale amaro per tutti noi che lavoriamo a Centovetrine e questo grazie a Mediaset che, dopo 11 anni e oltre 2.500 puntate, ha deciso di chiudere la produzione della soap. Dieci giorni fa avevamo inviato a Pier Silvio Berlusconi una lettera nella quale chiedevamo di fare chiarimento sulle voci di chiusura che si erano susseguite sui giornali ma la risposta è arrivata solo ieri: i contratti in scadenza oggi non sono stati rinnovati. Ci chiediamo perché Mediaset deve chiudere una produzione italiana e invece continua a mandare in onda una serie straniera come Beautiful che, a quanto ci risulta ha dei costi più elevati e fa meno ascolti?
Oltretutto, già due anni fa erano stati ridotti del,. 30%, sacrificando molte riprese in esterna ma, nonostante questo, Centovetrine ha sempre mantenuto ottimi ascolti.
Dopo 11 anni di lavoro, gli studi di Telecittà, alle porte di Torino, chiuderanno i battenti, lasciando a casa 300 persone, senza considerare tutto l’indotto, persone che hanno lavorato a questo prodotto sempre con grande professionalità, passione e senso di responsabilità.
In un momento così delicato, di crisi generale, la scelta di chiudere Centovetrine ci sembra assurda considerando che il gradimento del pubblico è confermato, quotidianamente, dagli ascolti, che sono alla base di qualsiasi televisione commerciale
I lavoratori di Centovetrine


«Ho già detto nell’ultima puntata che Report tornerà l’ultima domenica di marzo. Questo ha un chiaro significato. Tutto il resto riguarda rapporti privati tra me e l’azienda per i quali non c’è notizia degna di nota». (fonte “Affari Italiani” voce di Milena Gabanelli)


@davide: spiace sempre quando a rimetterci sono sempre i lavoratori onesti, l’anello debole del mondo del lavoro. però vorrei fare comunque due considerazione: possibile che acquistare beautiful, costi di più che produrre centovetrine? e poi beautiful ha più concorrenza contro avendo il tg1 in primis.


28. Davide Maggio ha scritto:
pippo: devi riportare le fonti originarie delle notizie, non quelle che riprendono la fonte originale. In questo caso sono dichiarazioni della Gabanelli all’AGI.


Scusate essendo un grande fan volevo salutare la grande Veronica Maya che oggi ha terminato Verdetto Finale! Si sentira la tua mancanza cara Veronica ma ci rivedermo nel 2012!!!!


* rivedremo


31. Alessandro ha scritto:
Sempre per la serie ‘è vera, verissima!’ oggi la Carmela intervista -ovviamente in rigorosa diretta- Elisabetta Gregoraci che, in questo preciso momento, si trova in vacanza in Kenya.


32. Davide Maggio ha scritto:
Alessandro: su questo non sono d’accordo. I programmi possono essere in diretta o registrati. È semplicemente una questione di scelte.


33. luigino ha scritto:
ma scusate,parlo al Blog, non avete messo la versione natalizia? l’ho detto e lo riconfermo. DM sta invecchiando. Ora gli fa fatica pure cambiare la veste grafica per Natale….


34. Alessandro ha scritto:
@Davide: la correttezza però vorrebbe che non si spacci per diretta un programma palesemente registrato con un’ospite che sta già al mare da giorni! Questione di trasparenza nei confronti di chi guarda, ovvio che non c’è niente di male nelle puntate registate in sè..


35. Alessandro ha scritto:
Centovetrine approda in primetime da domenica 22 gennaio. (AGI riportato da TvSoap)


36. Davide Maggio ha scritto:
Alessandro: 4 puntate.


@davide: o.k. grazie. la prossima volta starò più attento.


Davide è vero che anche la RAI quest’anno registrerà il capodanno????
E’ terribile, una cosa orrenda!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
23 dicembre 2011 alle 00:08