24
aprile

TUTTI PAZZI PER AMORE (E PER I BEBE’): STEFANIA ROCCA, IN DOLCE ATTESA, E’ FUORI DAL CAST.

Tutti Pazzi Per Amore @ Davide Maggio .it

Fioccano le gravidanze a Viale Mazzini! E’ toccato anche a Stefania Rocca che, reduce dal tanto grande quanto inaspettato successo di Tutti pazzi per amore, ha reso noto al mondo di essere in attesa del suo secondogenito. E in che modo, secondo voi, la premurosa Mamma Rai starà organizzando i preparativi per il lieto evento? Naturalmente cercando una sostituta. Temporanea, s’intende, ma che – come Antonellina (Clerici) insegna – magari non abbandonerà più quel ruolo.

La Rocca si è affidata agli schermi de La7 per rendere pubblica la lieta novella, scegliendo come cornice il salotto di Victoria Cabello, Victor Victoria. Lungi dal polemizzare con la sua azienda, l’attrice non ha comunque fatto mistero del suo attaccamento al ruolo della protagonista della fiction, Laura Del Fiore: “Ho amato molto il personaggio di Laura – ha dichiarato – e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà ma spero non una inutile, e ce ne sono tante!”

La decisione di girare la seconda serie era arrivata già prima che terminasse la messa in onda dei 26 episodi, tramessi fino allo scorso Febbraio e che hanno registrato ascolti davvero lusinghieri. Le riprese dovrebbero partire tra poche settimane. Anche se c’è chi propone uno slittamento e chi ipotizza che Laura possa scomparire per un po’ dai copioni, è la stessa Stefania Rocca a  stroncare ogni aspettativa: “La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi – ha detto alla Cabello – Per la terza serie vedremo”.

L’esercito dei difensori della maternità è già pronto alla battaglia. Riuscirà ad avere la meglio su quello delle sostitute in carriera?



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti Pazzi per Amore (Stefania Rocca ed Emilio Solfrizzi)
TUTTI PAZZI PER AMORE: QUANDO L’ITALIA NON HA NULLA DA INVIDIARE AGLI STATES


Tutti Pazzi per Amore
TRA CUPIDI DISPETTOSI, CUORI PALPITANTI E FARFALLE ALLO STOMACO ARRIVA “TUTTI PAZZI PER AMORE”


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
LA TV D’INVERNO: LE GRAZIE DI DEL NOCE PROMOSSE IN PRIMA SERATA. CANALE5 TRA AMICI E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. CHIAMBRETTI DEBUTTA SU ITALIA1


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

14 Commenti dei lettori »

1. tizio ha scritto:

24 aprile 2009 alle 15:46

è vergognoso che recastino il personaggio.



2. Luigi ha scritto:

24 aprile 2009 alle 16:39

Ah ma addirittura vogliono recastare Laura…Fantastico..Di male in peggio



3. Francesco ha scritto:

24 aprile 2009 alle 17:52

Visti i precedenti, credo che il posto di Stefania Rocca sarà preso o da Elisa Isoardi o da Caterina Balivo..



4. Zoro! ha scritto:

24 aprile 2009 alle 18:03

noooo recastare dai, è orrendo, la fecessero sparire e basta, e non recastare la protagonista!!!



5. conci ha scritto:

24 aprile 2009 alle 18:06

probabili sostitute potrebbero essere claudia pandolfi, vittoria belvedere …
no alle del noce angels!!!
già perdiamo la metà del cuore della fiction non portateci a non vederla vi prego !!!



6. Luigi ha scritto:

24 aprile 2009 alle 18:30

Che la Isoardi sia già al posto di Stefania Rocca?



7. Silvio Vitelli ha scritto:

24 aprile 2009 alle 18:37

Vedere le Quattro Grazie pure in una fiction sarebbe davvero troppo! Chissà a chi si riferisce la Rocca quando parla di sostitute inutili…



8. Andrea80 ha scritto:

24 aprile 2009 alle 21:44

Si sa che tutti siamo utili e nessuno indispensabile….quindi possiamo superare anche la dipartita di Laura! La fiction è ben fatta quindi andra’ bene anche con un altra protagonista…io prenderei Raffaella Bergè!!!!!!



9. emanuele ha scritto:

24 aprile 2009 alle 21:49

brutta notizia…era uno dei personaggi principali in questa bellissima fiction!..sarà difficile trovare un’attrice brava e competente come stefania rocca…….è troppo brava e bella!!!!……..attendo la seconda serie con ansia..è stata una delle fiction più belle e divertenti di tutti i tempi!



10. paolidyou ha scritto:

24 aprile 2009 alle 22:16

A me la Rocca non è che sia simpaticissima percio’ la notizia mi lascia indifferente…Al suo posto vedrei Claudia Pandolfi o Isabella Ferrari…..speriamo non ci mettano quelle lecchine della Balivo o dell’ Isoardi che , pur non essendo attrici, Del Noce le piazzerebbe anche li..



11. thebride ha scritto:

25 aprile 2009 alle 11:51

a sto punto nn possono aspettare che partorisca? si lo so è poco professionale e porterebbe a perdere tempo, ma c’è il rischio di forti perdite di ascolti e addirittura di flop, come è accaduto a tante fiction dopo che se n’è andato il personaggio principale e, di conseguenza, hanno dovuto stravolgere la storia!
o al massimo potevano far si che la rocca recitasse incinta :D



12. emanuele ha scritto:

25 aprile 2009 alle 19:18

avrebbero potuto farla uscire momentaneamente dalla scena…..farle girare un finale in anticipo..e farla tornare per la terza serie…….forse era la soluzione migliore!…..magari faranno così…



13. valentina ha scritto:

17 giugno 2009 alle 10:52

stefania nn te ne andare io nn ho perso nemmeno una puntata di tutti pazzi per amore kissà tutti pazzi x amore 2 come fa skifo senza di te . Io ho 9 anni e ti voglio tanto bene quando nasce il bambino me lo fai vedere? Grazieeeeeee ti voglio tanto tanto bene



14. angela ha scritto:

17 giugno 2009 alle 10:56

forrei tanto avere un figlio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.