20
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 DICEMBRE 2011. SU RAI 2 ZUCCHERO IN DIRETTA

Zucchero - Il suono della domenica

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 3 (11^ puntata – 1^ visione)

Martedì 27 dicembre: Emanuele caccia di casa Viola pensando che lei non gli sia fedele. Nel frattempo Cristina non si accorge del disagio che sta vivendo Raoul, mentre Stefania e Giulio avviano le pratiche di divorzio dopo aver lasciato l’ospedale. Mercoledì 28 dicembre: Cristina scopre che Raoul è stato licenziato. Intanto Laura, Rosa, Maya e Monica sono impegnate a scegliere la tematica per il nuovo numero della rivista, che potrebbe anche essere l’ultimo.

Rai2, ore 21.00: Zucchero – Il suono della domenica

Un regalo di Natale, in diretta dal Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, che il cantante Zucchero vuole fare a tutti i suoi fan a conclusione di un anno di successi. Sul palco ci saranno la sua band di 12 elementi, i 40 elementi dell’Howard Gospel Choir, il soulman Eddie Floyd (autore della celebre “Knock On Wood”), la figlia Irene e tanti altri ospiti a sorpresa. In scaletta tutti i grandi successi di Zucchero, eseguiti rigorosamente dal vivo. Un concerto che è anche una festa con invitati e amici eccellenti ed un vero e proprio viaggio musicale tra le radici musicali e personali di uno degli artisti italiani più conosciuti nel mondo. La regia televisiva è firmata da Paolo Beldì.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (15^ puntata)

Gli italiani si chiedono: il Natale che arriva sarà il peggiore degli ultimi dieci anni o il migliore dei prossimi dieci? O si sta esagerando, e in fin dei conti sarà un 25 dicembre come tutti gli altri? Tra lo spread che non si riduce, le tasse che crescono, i prezzi che volano la manovra Monti continua a far discutere. Se ne parla a Ballarò con il sottosegretario allo Sviluppo e alle Infrastrutture Claudio De Vincenti, Mariastella Gelmini del Pdl, il presidente dell’Istituto Bruno Trentin Guglielmo Epifani, il direttore generale del Conad Francesco Pugliese, l’economista Chiara Saraceno, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Interverrà anche il capo economista dell’OCSE Pier Carlo Padoan. In apertura, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (6^ puntata – 1^ visione)

Accettata dai figli di Carlo, Valentina si rappacifica con suo padre. Il magistrato Trevisol invita quindi tutta la famiglia Gambardella alla festa del suo anniversario di matrimonio. Terrorizzato dalla proposta di matrimonio di Carolina, Antonio perde la voce, ma la ritroverà grazie all’incontro con un’avvenente discografica. Per l’occasione Gaetano ha un permesso speciale per uscire dal carcere e Don Tano decide di partecipare alla festa per incontrare il suo sosia e ucciderlo di persona. Ma l’incontro avrà un esito destinato a cambiare le sorti di entrambe le famiglie.

Italia1, ore 21.10: Camera Cafè (2^puntata)

Nuova puntata della sitcom con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornata in prima serata dopo 3 anni di attesa. Ora l’azienda si trova a dover affrontare la crisi e per abbassare i costi Geller è pronto a licenziare chiunque. Riusciranno Luca Nervi e Paolo Bitta a salvarsi?.

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (2×15 Una testimonianza difficile, 2×16 Questioni di famiglia)

Una testimonianza difficile: Lightman viene assunto dalla polizia di Washington per analizzare la vittima di una sparatoria che è rimasta paralizzata. Questioni di famiglia: La sorellastra di Torres, che vive in un centro di detenzione giovanile, riappare nella vita di quest’ultima quando uno dei detenuti del centro scompare. Il gruppo indaga sul caso, costringendo Torres a rivivere il suo passato.

La7, ore 21.10: Il giovedì

Film del 1963 di Dino Risi con Walter Chiari, Michèlle Mercier, Roberto Ciccolini, Umberto D’Orsi. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Il fallimento di un padre nel tentativo di dare al figlio una buona opinione su di lui..

Rai4, ore 21.10: The Warlords – La battaglia dei tre guerrieri

Film del 2007 di Peter Chan e Wai Man Yip con Gu Bao-ming, Guo Xiaodong, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau. Prodotto in Hong Kong. Durata: 126 minuti. Trama: Ispirato ad un racconto che risale alla Dinastia Qing, il film narra la storia eroica di tre fratelli di sangue e delle loro difficoltà durante un periodo di guerra e di turbolenza politica.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.