19
dicembre

GRANDE FRATELLO 12, NONA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB: ADRIANA ELIMINATA, ILENIA E’ IL PREFERITO. KIRAN E CHIARA IN NOMINATION

Grande Fratello 12

Risalire la china degli ascolti non sarà facile: il Grande Fratello 12 prova a rifarsi dai ‘tiepidi’ consensi delle scorse settimane con un Christmas Show pieno zeppo di ospiti d’eccezione. A cominciare da Sabrina Ferilli che già in passato ha avuto modo di stuzzicare dal vivo gli inquilini del GF, e che questa sera avrà al suo fianco un duo di tutto rispetto come quello di Katia e Valeria. Sarà poi la volta di Alessandra Amoroso, impegnata nello show di Natale durante il quale i ragazzi della Casa si esibiranno in un’attesa performance extra.

Si parlerà anche degli ultimi sviluppi amorosi: Armando e Caterina si sono dati il primo bacio, ma il solito triangolo amoroso è in agguato. Scopriremo come si sono ambientati i tre nuovi concorrenti, tra cui il corteggiato Fabrizio, e soprattutto quale decisione ha preso il Grande Fratello sulla loro permanenza nella Casa. Due concorrenti faranno i conti con il loro passato: a chi toccherà questa volta? Infine l’eliminazione che vede a rischio Amedeo, Vito e Adriana, poi la prova settimanale e le nuove nomination. Vi aspettiamo a partire dalle 21.00 per seguire la nona puntata del Grande Fratello 12 in diretta web su DM.

GLI HIGHLIGHTS DELLA SETTIMANA

Primo bacio in Casa – Dopo il pressing di Caterina, Armando ha ceduto:  è arrivato il primo bacio vero nella Casa. L’architetto si è avvicinato alla ragazza che era davanti allo specchio per il trucco e le ha stampato due baci sulle labbra. “Sono preoccupata” ha sussurrato lei all’orecchio del suo nuovo compagno che ha risposto: “Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola, per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno“.

Sono fedele o forse no – Adriana ammette: “Fuori ho un fidanzato e una cosa è certa non lo tradirò mai“. Una certezza che è sembrata traballare di fronte alle dichiarazioni di Fabrizio. “Mi dispiace” avrebbe detto il 31enne riferendosi al fatto che la coinquilina fuori è ‘occupata’. “Sono fidanzata da soli quattro mesi e prima di entrare sono stata chiara, avrei fatto il mio percorso qui dentro senza problemi“.

Colpa di Guendalina – Giornate no per Rudolf che alterna silenzi a sorrisi e confronti con la bella amica Ilenia: tutta colpa di quel bacio raccontato da Guendalina e negato dal giovane rugbista. Lui pensa alla sua fidanzata e lei cosa penserà?

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 22.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.25: parte la nona puntata del Grande Fratello 12. In studio il clima è natalizio, da vedere quanto potrà durare. Alessia Marcuzzi è vestita giallo canarino con una frangia inedita. Annunciati gli ospiti della serata, è subito il momento di tuffarsi nelle intricate love story della Casa: Armando ha ceduto a Caterina e i due si sono scambiati il primo bacio. Ma Armando è (o era?) fidanzato all’esterno e tra di loro pare si sia intromessa Gaia.

Ore 21.30: la prima contesa è tra Enrica, quella con la voce soave, e Fabrizio, il più corteggiato della Casa. Lui sostiene che Enrica gli abbia fatto credere che ci potesse essere qualcosa tra loro due. Alfonso Signorini le ricorda che chi si loda, s’imbroda.

Ore 21.35: Katia e Valeria sono nel tugurio, al freddo e al buio. In Casa invece Enrica è su tutte le furie: “Ditemelo chi è andato da Fabrizio a dire che ho fatto la primadonna, ditemelo!“.

Ore 21.40: momento coppia Armando e Caterina. Una clip riassume la loro storia da Natale a Santo Stefano. Il riassunto lo fa Floriana: “Lei è una giocatrice“. Peccato che Armando dica ‘cose imbarazzanti’ a Gaia. Insomma chi sta prendendo in giro chi? Potremmo scoprirlo presto in un confronto tutto pepe.

Ore 21.50: al rientro dalla pubblicità, in Casa toni accessi tra Floriana e Caterina. Ed ecco il momento del lui, lei, l’altra e l’altra ancora: Armando fidanzato all’esterno della Casa, ha baciato Caterina e ma intanto sussurrava a Gaia. La risposta di Caterina: “Mi fido di lui!“. E se Gaia minimizza, Armando scarica la colpa sul montaggio della clip.

Ore 22.05: retrofront, Caterina ha cambiato idea e ora è arrabbiata con Gaia per non avergli detto di quest’atteggiamento di Armando. Il ragazzo intanto si arrampica sugli specchi: “E’ il mio atteggiamento che è così“. Momento lacrime: alla notizia che il papà le ha mandato un videomessaggio, Adriana apre i rubinetti.

Ore 22.15: il primo verdetto della serata. Tra i tre nominati Vito, Adriana e Amedeo, si salva Vito. Gli altri due vengono separati dal gruppo. Baci, abbracci e saluti e poi una clip che ammazza la puntata e che racconta le emozioni dei due perfetti sconosciuti a rischio eliminazione.

Ore 23.35: Adriana e Amedeo sono in studio, dietro la grata. Ecco il verdetto del televoto: Adriana eliminata. Subito dopo, il verdetto del Grande Fratello per i tre nuovi concorrenti: tutti e tre sono confermati come concorrenti effettivi. Un gradito ritorno quello del televoto del preferito: il più votato la prossima settimana sarà immune dalle nomination o potrà regalare la sua immunità ad un compagno.

Ore 22.45: Amedeo torna in Casa e inizia la tragedia di Gaia che non crede all’eliminazione di Adriana. Poi momento coppie e coppiette con le solite domande poco pungenti di Alfonso Signorini.

Ore 23.00: arriva finalmente il primo ospite. E’ Sabrina Ferilli che ha organizzato la performance extra dei ragazzi. Intanto in Casa arrivano Katia e Valeria in compagni dei ragazzi. E’ tutto pronto per lo spogliarello dei ragazzi: le ragazze più esaltate che mai, festeggiano i maschi che finiscono in mutande. Poi l’ingresso di Katia e Valeria che mettono in scena la parodia del GF: Valeria finge di essere una ex di Armando, mentre Katia sarebbe la ex di Luca.

Ore 23.25: chiuso il televoto per il preferito, iniziano le nomination. I nominabili sono Kiran, Amedeo, Chiara e Martina. La prima è quella di Chiara che nomina Kiran e Martina. Momento Kiran: le ragazze non lo vedono di buon occhio per i suoi atteggiamenti aggressivi. Chi è il vero Kiran? Quello buono buono della prima serata o quello irascibile che si vede durante tutta la settimana?

Ore 23.40: nel Confessionale c’è Alessandra Amoroso. Intanto si parla della prova settimanale: i ragazzi si sono allenati tutta settimana con il Kinect di Xbox. Lo squalo legge la busta con l’esito della prova: la prova è superata. Continuano le nomination: Vito nomina Chiara e Amedeo, Armando nomina Kiran e Chiara, Floriana nomina Martina e Kiran.

Ore 23.50: è il momento del GF Christmas Show. Dopo la falsa partenza dei concorrenti, la vera performance è quella di Alessandra Amoroso che al termine entra in casa e si tuffa vestita in piscina.

Ore 00.00: arriva in studio Adriana, eliminata con il 55% dei voti. Le vengono mostrate le cattiverie dette dai suoi compagni: molti sostengono che Adriana voglia mettersi in mostra, mostrando troppo il suo corpo a costo di apparire volgare. In studio parte il battibecco con Claudia, un’altra discussa protagonista tacciata di essere volgare.

Ore 00.15: i tre nuovi concorrenti, Fabrizio, Franco e Yassine, dovranno trascorrere qualche giorno nel Tugurio, ma ovviamente non da soli. Con loro ci saranno tre ragazze: Floriana, Enrica e Martina. E le sorprese non sono finite: nel Tugurio c’è una festa. Intanto Ilenia nomina Kiran e Chiara.

Ore 00.30: il preferito del pubblico è Ilenia. I nominati di questa sera sono Kiran, Chiara e Martina. Ilenia salva Martina. Al televoto vanno Kiran e Chiara. Saluti finali e auguri di Buon Natale e ci vediamo a Santo Stefano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

721 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

1. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:57

Prima!

Buonasera!!!



2. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:00

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:01

Ciao Vincenzooooooooooooo.



4. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:05

E’ finito il primato di Mister.



5. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:06

@DM:ahahah



6. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:08

Ciao Princess! Smack!

Hola DM!!!!



7. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:12

Stà Pellegrini c’ha rotto er bip! :D



8. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:20

Buonasera a tutti!

Se è principessa la prima, il primato lo cedo volentieri e con galanteria!

Ciao a chi è già qui: principessa, vincenzo e DM



9. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:24

Bravo Marco che hai messo gli highlights, almeno mi trovo pronto alla puntata…ahahahah

cioè sta settimana è successa solo sta roba? Mamma che noia!



10. Mike ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:26

@ Davide Maggio
Non so se lei lo sa, ma il suo nome è stato citato come “fonte celebre ed autorevole” nel crollo degli ascolti di DOMENICA CINQUE su Wikipedia Italia: lei cosa ne pensa ;) ? http://it.wikipedia.org/wiki/Domenica_cinque#Storia_del_programma



11. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:29

Scusate se faccio OT, ma è per una buona causa. Avete tempo fino al 21 dicembre per donare anche un semplice sms al 45502 a Telethon, FATELO! :)



12. Mike ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:30



13. Pippo76 ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:31

Un saluto alla bella gente che commenterà in questo post ;-)



14. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:32

Ciao Pippo76! Tu non laivi il GF? ahahahahah ;D



15. Pippo76 ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:37

Ehm, io non so manco mezzo nome a parte un Rudolf.
L’ultima informazione in mio possesso risale alla lettera anonima di quella signorina incinta ma indecisa tra 10 uomini sulla paternità esatta:-)



16. paolaok ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:39

Buonasera… Ho deciso, o mi fate venire voi la voglia di guardare il Gf, o ci rinuncio e passo direttamente al gf13… se mai si farà XD
A conoscenze sono messa come Pippo…



17. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:39

Pippo76: ma tu credi che io sappia più info di te? ahahahah io guardo solo il lunedì sera!



18. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:40

ciao paolaok! :)



19. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:40

buonasera a tutti ceno e torno per il superlaiv del supergf



20. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:48

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.



21. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:49

ciao phaeton!



22. paolaok ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:51

Ciao Mister! speriamo bene… si potrebbe fare un sondaggio… è più noiosa domenica 5, o il grande fratello? bella gara…



23. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:52

Rieccomi!
Ciao Paola, Phaeton, Pippo!



24. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:52

paolaok: mai visto domenica5 (tranne nel primo uno contro tutti della d’urso, ossia DM contro tutti) ahahah



25. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:53

Mike: ah, perche’… sino ad oggi non lo sapevi? :-) Io sono molto piu’ ‘esaltato’ per essere finito come fonte sul Corriere della Sera una dozzina di volte :-)



26. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:53

Misterrrrrrrrrrrrrrrr!



27. fabio ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:54

Pronti a perdere l’ascolto della serata per colpa di fazio e iannacci?



28. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:54

Vincenzo non mi saluta. Frustato a vita! :D



29. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:54

fabio: pronostica!



30. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:55

Ah, ecco, ora ci siamo! :D



31. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:55

ciao fabio!

oh, secondo me se la giocano quark e fazio stasera…però per me la spunta la serata jannacci!



32. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:56

Mister non mi ero accorto della tua presenza hahaha :D



33. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:58

Vincenzo: in effetti…ahahah



34. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 20:59

Secondo me, il GF arriva ai 4 milioni…



35. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:00

Laudadio da quando è andato a Baila, è scimunito :D



36. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:02

Alessia si presenterà frangiata questa sera.



37. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:05

Rieccomi

Ri-buonasera



38. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:08

Ammazza la cinese!



39. Marco Bosatra ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:08

ciao a tutti!
tra poco facciamo l’appello, chi manca finirà nelle segrete di DM.



40. tania ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:09

un saluto a tutti,in particolare MisterGrr,Principessa,Morgana, Vincenzo e Polly.Vi auguro buona serata e ci sentiamo semmai nel corso delle reclame.Mi immergo nelle acque del sacro Reality.



41. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:10

Ciao taniuccia,smack!



42. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:11

Ciao Marco! Oh se avete bisogno di uno strumento di tortura io conosco alcuni trattamenti che fanno urlare (non proprio di piacere) le persone!

Ciao Tania tesoro! Tanti baci! :D



43. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:11

tania: ah si?



44. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:12

eccomi



45. Vincenzo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:12

Ciao Marco, Ciao Taniuccia!



46. matisse ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:13

ciao a todos
e un anticipo di auguri di buon natale a tutti



47. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:13

Ciao Marco



48. tania ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:13

DM: oltre a te tesoro,ORMAI VADO IN GIRO A DIRE CHE SONO DI UNA NUOVA RELIGIONE,MAGGIANA PRATICANTE



49. Peppe93 ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:13

Ciao a tutti!!!! Sarà l’ultima del Gf? mah…. certo che se perdono con Superquark…..



50. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:14

In casa si sente l’odore MERAVIGLIOSO di minestra verde. Dio che buona.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.