19
dicembre

DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2011. MENGONI TORNA A CASA, LA DEL SANTO APPIEDATA, NUDO MOZZAFIATO PER LA BELLUCCI

Diario della Televisione Italiana del 19 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mengoni torna a casa

lca ha scritto alle 11:40

Marco Mengoni ritorna a casa. Sarà lui l’ospite della prossima puntata di Xfactor.

  • Vai a piedi!

Alessandro ha scritto alle 20:31

A Domenica5, mentre si sta parlando di tutt’altro, candidamente interviene Lory Del Santo: “Io vorrei lanciare un appello: siccome ieri sera il mio cameriere mi ha distrutto la macchina cerco un autista. Che sia munito di auto, però, perchè la mia è distrutta”. La Panicucci sbigottita esita un attimo: ehm… Parpiglia, vai avanti.

  • Nudo mozzafiato per la Bellucci

La Zanzara ha scritto alle 21:29

Un nudo mozzafiato per Monica Bellucci che vale doppio: non solo l’attrice italiana a 46 anni dimostra di avere ancora curve mozzafiato, ma le scene hot del suo ultimo film sono state girate, pensate, dopo che ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leonie, solo sei settimane prima del ciak.



Articoli che potrebbero interessarti


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’


GA707141_05
DMLIVE24: 9 SETTEMBRE 2013. MENGONI QUINTUPLICA A MILANO, RAVEN ARRIVA SU FRISBEE, 11/09: 2 NUOVI DOC SU NATIONAL GEOGRAPHIC


DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2011. MENGONI TORNA A CASA, LA DEL SANTO APPIEDATA, NUDO MOZZAFIATO PER LA BELLUCCI
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA


Marco Mengoni
DM LIVE24: 15 APRILE 2013. INCENDIO SUL VOLO DI MARCO MENGONI

27 Commenti dei lettori »

1. Barbarella ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 03:50

Ma come aveva detto che non ci sarebbe piu andato ad X Factor…nemmeno come ospite…
Ora gli manca davvero SOLO l’ospitata a Chi l’ha visto per promuovere il suo disco…che e’ crollato in classifica.



2. pippo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 09:53

Ieri sera la XXI edizione della maratona televisiva di Telethon si è chiusa con questo risultato: 30.040.000 di euro. Invece lo scorso anno il numeratore si era fermato a 32.100.000 di euro.



3. pig ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 12:25

Ho letto gli ascolti drammatici di Canale 5 in tutte queste settimane sia in day time che in prime time,mah @Davide Maggio ci dovremmo aspettare sorprese per gennaio?
Non credo e non voglio crederci che a Canale 5 riconfermino così come sono Mattino 5, Pomeriggio 5 la Domenica 5 della Panicucci(che ieri ha fatto l’8 e il 9%), Matrix e Verissimo.
Davide Maggio cosa ne dici?dici che a gennaio ci saranno rivoluzioni??



4. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 12:30

Da leggo:

“Ha già partecipato alla “Fattoria”, reality sulla vita dei contadini andato in onda sulle reti Mediaset, e all’Isola dei Famosi (nel 2008) ed ora Flavia Vento potrebbe sbarcare di nuovo sull’Isola dei Famosi. A dare la notizia “Oggi”, secondo cui la showgirl avrebbe firmato il contratto per partecipare in veste di naufraga alla nuova edizione del talent Rai, il primo senza la “storica” conduzione di Simona Ventura, passata a Sky con X-Factor. Appena apposta la firma sul contratto però Flavia sarebbe caduta procurandosi qualche danno alle vertebre e sperando di “recuperare” prima della partenza dei nuovi “isolani”, prevista per gennaio.”



5. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 13:45

Dal profilo facebook di X Factor Italia, nella notizia dell’assegnazione dei brani di Arisa:

“Nel prossimo live show, vedremo i concorrenti alle prese con due manche. La prima sarà dedicata al cinema e la seconda sarà libera”



6. pippo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 14:13

Mara Venier su Radio Monte Carlo dell’Alfonso Signorini Show spiega che non farà più il programma di Rai Uno “La notte del capodanno” che avrebbe dovuto condurre da Courmayeur con Pino Insegno: “Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più”. (fonte tgcom24)



7. Alessandro ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 14:41

Mara ahahahah deve pagare i vestiti..tra la Del Santo con la macchina e lei con i vestiti..



8. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 15:24

http://www.youtube.com/watch?v=oqATWLTSfcI

VEDETE CHE Wanna Marchi piace? anche su youtube prevalgono i commenti positivi.Non sono l’unico. Wannina ha un certo appeal sul pubblico.
Io la voglio la sera in un quiz su canale 5.



9. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 15:27

Da Edizioni Oggi Notizie.

Sentenza storica nella vicenda Google vs Mediaset.

“Il fornitore di servizi on line non è tenuto a controllare che il materiale caricato non violi le leggi sul copyright [...] L’azienda televisiva della famiglia Berlusconi aveva trascinato in giudizio l’azienda californiana per non aver impedito il caricamento on line di alcuni spezzoni di riprese tv di partite di calcio. L’operazione era stata condotta da alcuni privati utilizzando la piattaforma di pubblicazione dei video di Youtube, di proprietà del Gruppo Google.
Un tribunale ha ordinato la chiusura del canale che violava la legge ma Mediaset ha chiesto anche la condanna di Google al risarcimento dei danni per “non aver impedito il caricamento”. [...] Secondo il giudice, infatti, i gestori della Rete non possono porre in essere meccanismi di controllo tali da poter bloccare sul nascere il fenomeno poichè questa prassi violerebbe il diritto alla libertà di parola.
Occorre però porre attenzione sul fatto che il Tribunale non ha dichiarato “legale” il caricamento del materiale che, invece, resta un reato. “



10. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 15:31

Mister,non sono d’accordo.La legge sul copyright,se non sbaglio, permette di usare l’11% di un’altra opera a titolo di citazione. Quindi se uno carica un video di 2 minuti di Uomini e donne, esempio stupido, non viola nessuna legge perché in realtà carica una parte infinitesimale di un programma. E’ assurdo.Inoltre a questo punto Striscia la Notizia non dovrebbe permettersi di pubblicare spezzoni dei programmi Rai, e Studio APerto non dovrebbe permettersi di pubblicare video da youtube. Non sono affatto d’accordo con la sentenza.E’ inaudito e contro la legge.Accidenti ai giudici che non studiano…….



11. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 15:39

IO FAREI una nuova legge retroattiva. La legge è la seguente: se un qualsiasi cittadino chiede un provvedimento giudiziario,anche se illegittimo, contro un terzo, allora,anche se questo provvedimento non è riconosciuto dalla Legge, diventa invece valido per il cittadino che lo ha chiesto. In soldoni: è legale citare l’11% delle opere altrui,anche audiovisive,quindi tutti possiamo continuare a farlo. Mediaset però, secondo la Legge che farei,sarebbe tenuta a non pubblicare neanche l’1% delle opere altrui.
Che ve ne pare della mia legge?

Lo so…..oltre che fare il direttore di rete che sistema i palinsesti, oltre che fare il politico,adesso,pensandoci,potrei fare anche il legislatore. Ho la stoffa.



12. AnTo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 16:14

Paolo Garimberti, presidente della Rai, è stato nominato anche presidente del Supervisory Board di Euronews, il più importante network televisivo d’informazione europeo. Un incarico prestigioso che, come afferma un comunicato dell’emittente, «è stato assegnato a un giornalista la cui competenza professionale è riconosciuta nel mondo dei media internazionali».



13. AnTo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 16:15

Ce li avete richiesti in molti, e abbiamo deciso di accontentarvi: dopo l’enorme successo ottenuto in Inghilterra, arrivano anche in Italia gli X Factor Signs! Cosa sono? Sono gli autografi dei concorrenti di X Factor con dedica personalizzata, in esclusiva per il popolo del web! Come ottenerne uno? Molto semplice! Domani pomeriggio (martedì), alle ore 15.00, apriremo gli X Factor Signs su Facebook e Twitter: avrete 24 ore di tempo per fare le vostre richieste. Per Facebook vi basterà rispondere al post indicandoci il talento da cui vorreste un autografo. Su Twitter vi basterà aggiungere l’hashtag #XF5signs al vostro tweet, indicandoci sempre il nome del concorrente da cui vorreste ricevere l’autografo. Dovrete ovviamente indicare nomi di concorrenti ancora in gara. Alle 15.00 del mercoledì chiuderemo ufficialmente gli X Factor Sings. Cercate di stupirci, perché ogni concorrente firmerà solo 4 autografi: due da Facebook e due da Twitter. Il giovedì, giorno del live show, pubblicheremo le foto dei vostri autografi in mano ai vostri talenti preferiti! È un’occasione unica e imperdibile per ottenere prima di chiunque altro una foto con autografo dei vostri beniamini di X Factor! Approfittatene!

xfactor.sky.it



14. AnTo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 16:20

Dopo 4 anni di assenza dalle scene musicali Marcella Bella torna in sala d’incisione e lo fa grazie a Cristiano Malgioglio che ha scritto per lei “Malecon”. Il brano fa da apripista ad un album che vedrà la luce nel 2012 interamente dedicato a Cuba. Il disco è stato inciso all’Havana. Nel video ufficiale la cantante è circondata da aitanti ballerini ed è introdotta da Maria Grazia Cucinotta.



15. Clà ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 17:24

Dal gruppo ufficiale su Facebook apprendiamo che domani Sara Ventura sarà alle ore 16.30 ospite a Pomeriggio 5 da Barbara Durso !!!!



16. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 17:27

Clà: chi è Sara Ventura?



17. MisterGrr ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 17:30

Ah, no, Clà, scusami: non ricordavo si chiamasse Sara.



18. Alessandro ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 18:20

Pomeriggio5 oggi -e presumo per tutta questa settimana- è palesemente registrato.



19. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 18:49

parliamo di amici.Un’altra puntata interessante quella di oggi,voi non trovate? vorrei sapere,ci sarà qualche interruzione natalizia? per favore,ditemi di no.Già non c’è nulla in tv,se mi tolgono anche amici,mi sentirò morire. a me Nunzio è diventato simpatico e finalmente garrison è tornato alla ribalta,dopo un’inizio abbastanza floscio……. io mi sto divertendo veramente tantissimo con questa edizione.Nettamente superiore a quella dell’anno scorso…..si meriterebbe più ascolti.



20. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 18:55

scusate,ma sono l’unico che guarda il day-time di Amici in questo blog? per cortesia,cerco qualche altro telepsettatore con cui disquisire del day-time di amici………



21. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:01

cioè,voi di DM ne dovreste parlare di più.C’è un sacco di carne al fuoco. Ora ci sarà la sfida interna tra Nunzio e José per vedere chi è meglio,devono mettere le canzoni su itunes per vedere chi è il più ascoltato tra i cantanti….. a me sembra una edizione particolarmente intreressante……..



22. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:04

luigino: io guardo amici il daytime, ma non credo che questo sia il consesso per parlare del daytime, a mo di chat… cmq si sicuramente ci sarà un’interruzione… non ci sarebbe dovuto essere neanche oggi, io trovo decisamente sconvolgente e poco elegante quello che stanno facendo al povero nunzio perchè seriamente si fa passare un cattivo messaggio, danza o non danza… poi non ci lamentiamo che le ragazzine sono anoressiche perchè siamo lì…. quel povero ragazzo avrà già problemi di suo con la sua statura e loro glielo rimarcano ogni volta!



23. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:20

sì,phaenton,però sto blog per motivi decisamente sconosciuti non dedica spazio agli eventi che accadono ad amici,purtroppo DM sta invecchiando.Non riesce più a tallonare tutto come una volta……. ecco,mi ha fatto piacere questo scambio d’opinioni con te,io non avevo pensato al cattivo messaggio.Purtroppo sono un po’ superficiale,non penso a queste cose di quale idea potrebbe passare o non passare,anche perché a me dalla tv non passa mai nessuna idea :D



24. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:34

Per problemi tecnici, al posto della nuova puntata di gday è andata in onda la replica di Venerdi.



25. luigino ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:36

mi si è accesa la lampadina. Ci sono arrivato. DM non pubblica post su amici perché maria non si concede a internet,dall’altra parte DM non vuole apparire un lecchino e quindi snobba amici. Con ritardo,ma ci sono arrivato.



26. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 19:46

luigino: onestamente, non mi voglio sostituire a DM, ma qui si da posto e spazio a tutti i programmi, anche ad Amici si fa il live e si scrivono le cose più importanti, onestamente non penso che si debba scrivere di tutto quello che succede giorno per giorno ad amici, non è il luogo qui si parla di televisione… non si può commentare tutti i daytime di tutti i programmi, si raccontano le cose più importanti. Mi scuso se ho detto sta cosa che magari doveva essere detta dallo staff, e spero di aver detto cose giuste… altrimenti fustigatemi :)



27. pippo ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 21:16

@luigino: più spazio ad amici verrà dato in primavera con l’avvento del serale, quando la classe sarà snellita e dove cominceranno a svilupparsi i veri talenti. per foruna poi quest’anno “amici” è tornato alla sua lunghezza originaria, terminando a fine maggio, e quindi di tempo ce ne sarà abbastanza per poterne parlare nel dettaglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.