18
dicembre

GRANDE FRATELLO 12, NONA PUNTATA: SABRINA FERILLI, KATIA E VALERIA E ALESSANDRA AMOROSO NELLA CASA

Caterina e Armando

Nuovi ingressi sono attesi nella casa del Grande Fratello 12 ma niente paura, non si tratta di altri concorrenti: per la nona puntata, l’ultima in onda prima del Natale, il GF accoglierà quattro ospiti d’eccezione: si tratta di Sabrina Ferilli, la collaudata coppia di Zelig formata da Katia e Valeria ed Alessandra Amoroso.

La Ferilli sarà protagonista di un confronto comico con i ragazzi, accompagnata dalle gag di Katia e Valeria. La Amoroso, invece, darà manforte ai concorrenti impegnati nel GF  Show che vedrà anche una performance extra da parte dei ragazzi. Nella puntata di domani sera si tornerà a parlare dei nascenti triangoli amorosi che dovrebbero destabilizzare la calma piatta di questa edizione: in particolare sembra già a rischio la relazione tra Armando e Caterina che mercoledì si sono scambiati il primo vero bacio di questa edizione, dopo un’astinenza record per il GF di ben 52 giorni.

E mentre altri due inquilini saranno chiamati a fare i conti con il passato, o forse qualche scheletro nascosto nell’armadio, per i tre nominati si prospetta l’ombra dell’eliminazione: uno tra Amedeo, Vito e Adriana dovrà abbandonare la Casa. Gli ultimi tre arrivati invece, Fabrizio, Yassine e Franco, scopriranno il loro destino al termine della loro ‘permanenza in prova’. 

Dopo la consueta prova settimanale, chiuderà la puntata una nuova tornata di nomination che decreterà i candidati al televoto della prossima settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra-Amoroso
GRANDE FRATELLO 12: ALESSANDRA AMOROSO OSPITE DELLA NONA PUNTATA


Grande Fratello 12 Nona puntata (25)
GRANDE FRATELLO 12, NONA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB: ADRIANA ELIMINATA, ILENIA E’ IL PREFERITO. KIRAN E CHIARA IN NOMINATION


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 12:01

Katia e Valeria? Oh, finalmente qualcuno che fa davvero ridere (pensavo ad una nuova marchettata dei cinepanettone…non scherzo)!

Secondo me tutti e 3 i concorrenti nuovi rimarranno nella casa (solita manfrina). Sono più attratto da questa puntata che dalle scorse.



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 13:35

che minestrone



3. Enzo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 22:02

Praticamente faranno il GF Talent Show…secondo me fara 4mln e 17% di share…non oltre!
QUESTO E’ LO ZOCCOLO DURO CHE SEGUE IL GF12!



4. Tess ha scritto:

19 dicembre 2011 alle 14:35

alla Amoroso manca solo la conduzione del TG5 e si è fatta tutti i programmi in palinsesto!
Ora addirittura il GF.. capisco la promozione ma sembra non avere un briciolo di dignità artistica, la buttano a destra e a manca e lei non sbatte ciglia.

Contenta lei..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.