17
dicembre

GRANDE FRATELLO 12: ALESSANDRA AMOROSO OSPITE DELLA NONA PUNTATA

Alessandra Amoroso

Vai dove ti porta..il tour: Alessandra Amoroso per promuovere il suo terzo album “Cinque passi in più” – che la scorsa settimana ha debuttato in classifica, in seconda posizione, alle spalle di Tiziano Ferro - farà incursione lunedì sera nella Casa del Grande Fratello 12, di cui andrà in onda la nona puntata.

Alla cantante pugliese il mercato discografico e televisivo impone anche questo, fare la comparsa in un reality show nella speranza di prendere due piccioni con una sola fava. Regalare al suo album l’ennesimo spot televisivo e prestare la propria immagine nel tentativo di vivacizzare un Grande Fratello ancora fiacco.

Ad annunciare con entusiasmo la notizia è stata la stessa pagina Facebook ufficiale della cantante:

Lunedì sera un ospite speciale farà un’incursione a sorpresa nella casa del Grande Fratello! Alessandra Amoroso entrerà nella casa per fare gli auguri di Buon Natale ai concorrenti. Non perdetevi la puntata su Canale 5 a partire dalle 21.10!

Proprio nelle pagelle di questa settimana si parlava degli interminabili tour degli ex-talent in ogni genere di programma che, come un’arma a doppio taglio, finisce per minare la credibilità e l’indipendenza degli stessi artisti. Per quanto Alessandra Amoroso sia tra le migliori voci lanciate da un talent show in Italia, è sempre preferibile ascoltarla nel ruolo di cantante, anziché in contesti lontani anni luce dalla musica.



Articoli che potrebbero interessarti


bacio tra caterina e armando
GRANDE FRATELLO 12, NONA PUNTATA: SABRINA FERILLI, KATIA E VALERIA E ALESSANDRA AMOROSO NELLA CASA


Grande Fratello 12 Nona puntata (25)
GRANDE FRATELLO 12, NONA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB: ADRIANA ELIMINATA, ILENIA E’ IL PREFERITO. KIRAN E CHIARA IN NOMINATION


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’

16 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:04

la verità che la amoroso non è abbastanza “forte” ed affermata artisticamente per avere il lusso di dire no alla sua casa disocgrafica. il problema semmai è il tour che è costretta a fare nei centri commerciali più disparati all’interno della nostra penisola: la mattina è al nord e la sera al sud. ci manca poco che possieda il dono dell’ubiquità. poi ci si lamenta se è stanca e la notte alle 3 non vuole firmare qualche autografo.



2. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:09

adesso facciamo un discorso televisivo: questa apparizione è sbagliata nella puntata di lunedì prossimo dove già ci sarà il forte fazio su rai3. doveva andarci come ospite lunedì scorso che il gf non aveva praticamente concorrenza. comunque non penso che aiuterà più di tanto gli ascolti del gf, piuttosto servirà solo a lei come promozione anche se il gf quest’anno ha meno visiiblità rispetto agli anni passati.



3. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:25

Alessandra Amoroso ed Emma hanno proprio la sensibilità e il carisma dell’artista! Ieri sera Emma ha dimostrato quello che è in grado di fare misurandosi con un testo diverso da quelli che canta sovente… l’introspezione è terreno suo! Davvero toccante: piangevo! E poi mi sembra di aver capito che sia una cantautrice? Il direttore affermò che scriveva i testi di alcune delle sue canzoni o sbaglio? Non lo avrei mai detto! Comunque brava e poi anche il Professor Vecchioni la elogiò pubblicamente: come dargli torto! Le ammiro tanto e penso che i giovani abbiano dei validi modelli a cui tendere! Ragazze che si sono fatte strada sulle loro gambe e con il loro talento! Seguirò con piacere il GF solo per assistere alla sua esibizione… mi sembra quasi di partecipare alle sue canzoni tanta è la passione che ci mette nel cantarle! Speriamo in un lieto fine… altrimenti i suoi ammiratori saranno facile preda di momenti di depressione acuta! Mai un amore felice… sempre amori combattuti tra persone che non si incontrano mai e si rincorrono eternamente con masochismo e vocazione per la tragedia greca! Anche Emma e i Modà la seguono a ruota: l’italia vuole l’happy end!Mi raccomando dateci dentro!



4. ANTONIO1972 ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 21:04

emma e la amoroso non si sopportano più! in giro di continuo in tv,in tutti i programmi! alessandra poi ha capito che se piange vende più e frigna di continuo! che tristezza! spero che questa gente torni presto all’anonimato



5. Barbarella ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 21:18

Antonio1972
Anche Mengoni ha girato mezza televisione italiana…gli manca solo Chi l’ha visto…eppure ora e’ 52esimo…
C’è chi frigna…chi gioca sulla sua vita sessuale e chi si lamenta su Fb.



6. Lala ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 21:46

E questi sarebbero gli artisti? Andatevi ad ascoltare vera musica! Questi sono solo “prodotti” in vendita di una casa discografica. Un’artista è ben altro.



7. Barbarella ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 21:51

L’Amoroso probabilmente cantera’ White Christmas che e’ presente nel suo album LIVE (debuttato al 2 posto questa settimana) per fare gli auguri ai ragazzi.
Trovo le ospitate di altri…come Mengoni da Piroso…a trovarle ridicole e fuori luogo.



8. Andrea80 ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 22:20

Le canzoni della Amoroso non si possono sentire, sono tutte uguali e tutte molto lagnose e con testi da scuola elementare… che pizza..
Pensare poi che possa risollevare gli ascolti del GF e’ da pazzi, sti reduci dei talent che vanno a destra e a manca hanno soltanto stufato, non e’ ancora chiaro????



9. MisterMagoo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 23:34

Siete dei lagnosi insopportabili!



10. Luigiii ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 23:48

L’amoroso è anche un FALSA…Oggi a verissimo alvin le ha chiesto “emma o valerio” e lei con una risposta secca ha risposto EMMA…Dopo tutto quello ke ha trascorso cn Valerio…avendo visto la carriera di Valerio che traballa ha scelto Emma in quanto è un pezzo forte…!!!…posso dirle una cosa??STUPIDA!



11. GloGlo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 00:04

Luigiii ma quanti anni hai 12????
Cmq secondo me la Amoroso è un talento sprecato dalla sua casa discografica….peccato…



12. valeria ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 00:37

Sandrina sei la migliore che bello non vedo l’ora sei unica l’invidia e brutta della gente voi parlare e voi vi commentate soli



13. francesca82 ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 00:46

Grandiosa Alessandra, leggo le solite chiacchiere che sinceramente preferisco non commentare!! D’altronde si sa che quando il successo si comincia a far sentire può iniziare a dar fastidio!!



14. pippo ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 09:53

In più Alessandra Amoroso giovedì 22 sarà ospite di “Io Canto Christmas”, insieme agli “amici” Emma Marrone, Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Marco Carta, Antonino Spadaccino, Annalisa Scarrone e Karima Ammar.



15. ste ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 10:07

Alessandra non andrà a promozionare nessuno singolo -__- ma solo ad aiutare i concorrenti a cantare White Xmas!
Ci sarà anche Checco Zalone!!Per i commenti infantili: 1-prima di scrivere cavolate sulle canzoni, andate ad ascoltarle. 2-Luigi, Alessandra sceglie chi le pare!Tornatene all’asilo! 3-Alessandra è in periodo promozionale ed è normale che se la chiamano da tutte le parti la sony non si fa di certo scappare nulla!



16. chicca ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 13:44

La Zanzara, grazie! ke bel commento ke hai scritto!..è vero,, venerdì è stata proprio brava, ma emma nn è nuova a qst cose..cerca “talking about a revolution”..oppure “non sono nolo te”, cantata alla manifestazione per le donne!…si emma scrive e compone, ma ancora nn ha di pubblicato nulla, per la paura ke magari la gente compri le sue canzoni sl perkè è qll di amici..presto lo farà cmq…
per qnt riguarda la amoroso, nn è colpa sua se è molto richiesta..ma poi ci rendiamo conto ke laura pausini, 20 anni di carriera ce la ritroviamo ovunque e ci stiamo a lamentare di ki è all’inizio??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.