17
dicembre

SPECIALE CUCINA DI NATALE SU REAL TIME: DUE GIORNI CON ALESSANDRO BORGHESE, GORDON RAMSAY E BUDDY VALASTRO

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Real Time ha in serbo per i suoi telespettatori delle piccole sorprese in occasione delle feste natalizie. Oltre alla versione natalizia di Paint your Christmas con Barbara Gulienetti e all’albero di Natale di Real Time, preparato con le palline inviate dagli spettatori, anche la cucina verrà “investita” dal clima festivo grazie ad una ‘maratona’ con i tre volti di punta del canale: Gordon Ramsey, Buddy Valastro e Alessandro Borghese. La due giorni avrà inizio questa sera alle 18.15 e riprenderà domani alla stessa ora.

Chi è che non vorrebbe passare un Natale con Gordon Ramsay? Per questa occasione Gordon toglierà i panni del cattivone e svelerà i segreti di alcune ricette “particolari”, tipiche di questo periodo, come il ripieno, la salsa di mirtilli e mele, i cioccolatini, le patate arrosto e la salsa Gravy. La palla passerà poi a Buddy Valastro che ci ospiterà ancora nel suo immenso laboratorio e – assieme al suo staff – ci mostrerà torte, biscotti e pasticcini natalizi in un episodio speciale de Il boss delle torte, “Babbo Natale, l’alba & muffin-pupazzo di neve“. E infine sarà il turno del nostro Alessandro Borghese che rivisiterà i biscotti allo zenzero e il torrone in un episodio speciale di Cucina con Ale. Si conclude poi in bellezza con una puntata speciale di Come è fatto, in cui Barbara ci mostrerà come si costruiscono gli oggetti che si usano durante le feste.

Domenica invece sarà la giornata del riciclo degli avanzi: si ricomincerà ancora con Gordon Ramsay, che in questo secondo episodio natalizio ci preparerà il pranzo del 26 dicembre e assieme alle figlie cucinerà una zuppa alla zucca, mentre Alessandro Borghese preparerà i ravioli vegetariani di Wilma, il patè di pesce, il rustico dei buoni avanzi e i tartufi di panettone.

In prima serata invece continua l’appuntamento con Paint your Christmas, in cui Barbara utilizzerà tutto ciò che ha sotto mano, oggetti da buttare e materiali comuni, per rendere natalizia la propria casa.



Articoli che potrebbero interessarti


IL BOSS DELLE CERIMONIE
IL BOSS DELLE CERIMONIE INCONTRA NELLA TERZA STAGIONE IL BOSS DELLE TORTE BUDDY VALASTRO A NYC


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Bakery Boss SOS Buddy
BAKERY BOSS SOS BUDDY: PASTICCERIE DA INCUBO SU REAL TIME CON BUDDY VALASTRO


Chef Gordon Ramsay at Brixton prison-902907
RAMSAY: CHEF DIETRO LE SBARRE DA QUESTA SERA ALLE 23:05 SU REAL TIME

2 Commenti dei lettori »

1. gianni ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:52

Proprio oggi Realtime, fresco di switch off, è saltato qui a firenze…



2. MisterGrr ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 19:04

Sto vedendo Ramsey con la mamma (grazie Mattia B.), stupendo.

gianni: devi continuare a fare la sintonizzazione, specie se fresco di switch off!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.