18
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DENTRO LA NOTIZIA, GILETTI E CUCCARINI CON TELETHON, ENZO E CARLA DALLA CABELLO

Continua Domenica Cinque per Federica Panicucci

Avrebbero potuto suonare a lutto le campane di questa domenica. Quella che andrà in onda tra poco sembrava, infatti, l’ultima puntata di Domenica cinque. Ma il contenitore di Canale5 con ogni probabilità non verrà chiuso, ma ridimensionato con l’addio di Claudio Brachino (per maggiori info clicca qui). Cancellato il segmento Dentro la Notizia, per questioni di budget e per gli ascolti poco convincenti, Federica Panicucci potrà continuare a tenere aperto il suo salotto con talk e interviste. Top secret gli ospiti di questa puntata.

Ultimo appuntamento, ma solo del 2011, per Domenica in L’Arena e Domenica in–Cosi è la vita, dedicati alla raccolta fondi per Telethon. Ospiti di Giletti saranno Luca Cordero di Montezemolo, Italo Bocchino, Giorgia Meloni, Piero Fassino e Sabrina Ferilli, in promozione per il cinepanettone.

A Quelli che il calcio si punta sui “cambi di poltrona”: il Trio Medusa non sarà alla sua solita postazione ma si collegherà da uno studio radiofonico in compagnia di Linus; ad occupare il loro posto ci saranno Federico Russo, ormai ospite fisso del programma e Marisa Passera, sua compagna di microfono che per la prima volta sarà in studio. Ospiti in studio Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di Ma come ti vesti? e Shopping Night, e poi lo chef Carlo CraccoVittorio Sgarbi. Per la musica si esibirà Caparezza, che presenterà il suo ultimo singolo La Fine di Gaia.

Per un contenitore dimezzato, un altro è appena nato su La7 accolto dal pubblico molto tiepidamente (domenica scorsa tra l’1 e il 2% di share): nella terza puntata di Ma anche no con Antonello Piroso troveremo Enrico Letta, Mario Mori, Giorgio Faletti, Gino PaoliAntonia Liskova.



Articoli che potrebbero interessarti


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


corona
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPAZIO ALLA MORTE DI YARA E A CORONA AD AVETRANA. EMMA DALLA CUCCARINI, TATANGELO DALLA PANICUCCI, DURAN DURAN DALLA VENTURA


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 12:36

Oggi non c’è il trio perchè è il Zozzoni Day.

Quelli che ha degli ospiti che…mamma (immagino già con Sgarbi ahahah) resterei incollato alla tv (poi adoro Federico Russo e Marisa Passera)! Sinceramente l’ospitata di Enzo e Carla è imperdibile oggi. E io rischio seriamente di perderla. Incredibile.



2. Ciro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 13:19

Da Lorella Cuccarini, ospiti, Fabrizio Frizzi e Iva Zanicchi.



3. Mauro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 13:31

OSPITE DI BRACHINO:BRUNO VESPA E FABRIZIO CORONA XL’UNO CONTRO TUTTI! E DALLA PANICUCCI PIERaccioni!



4. Stefano85 ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 14:29

Fortuna che è l’ultima di brachino! Che giornalista di spessore uno che fa l’uno contro tutti con Corona!!!!!! Spera di chiudere all’11% anzichè al 10??
RI-DI-CO-LO



5. nadiap ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 14:44

Oh mamma, la Panicucci in questa foto sembra appartenere più alla razza felina che alla razza umana. Commento la foto perchè sul programma del simpaticissimo duo Panicucci-Brachino non non ho parole educate da pronunciare.



6. Mauro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 15:58

LA PANICUCCI HA DATO APPUNTAMENTO ALL’8 DI GENNAIO



7. Davide Maggio ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 15:59

Mauro: appunto.



8. danosdd ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 17:07

La Panicucci cominci a fare la conta!ahahah
tanto senz Brachino è pure peggio!con il 5% della fiction al massimo arriverà al 9%!ahahahaha



9. Mauro ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 17:46

pero’ Davide ho sentito dire da Brachino..piu volte..ultima puntata del 2011!



10. Vale ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 18:14

Ma che santi ha in cielo la Panicucci? Fa il 12% e viene confermata? -.-



11. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 20:08

Comunque in questa foto la Girl!Panic può far tranquillamente concorrenza a Jocelyn Wildenstein.



12. DavideBellombra ha scritto:

18 dicembre 2011 alle 22:04

“Dentro la notizia”…ma per favore!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.