17
dicembre

DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2011. FIORELLO QUERELATO, CUCCARINI E COLUMBRO RITROVATI, SOLITI IDIOTI CORTEGGIATI?

Diario della Televisione Italiana del 17 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Querela per Fiorello

giovanni ha scritto alle 11:46

Il dott. Bruno Volpe, di Pontifex, non essendo intervenuto da parte del sig. Fiorello Tindaro nessun segno di ravvedimento, ha sporto formale querela nei suoi confronti per diffamazione aggravata c/o stazione Carabinieri San Nicola di Bari, alle ore 17:32 nelle mani del maresciallo Pietro Palermo. Il dott. Bruno Volpe, si riserva altresì ogni azione civile di danni nei confronti del citato Fiorello. – Qui i dettagli: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9788-perche-ho-querelato-fiorello

  • I Soliti Idioti in odor di Sanremo?

matteoguidotto ha scritto alle 22:56

Allo spettacolo dei Soliti Idioti a Verona presenti anche Mazzi e Morandi. Aria di Sanremo?

  • Cuccarini e Columbro a La Prova del cuoco

pippo ha scritto alle 23:15

Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Walter Nudo sono gli ospiti della puntata di sabato 17 dicembre, il secondo dei due speciali Lotteria de “La Prova del Cuoco”. (fonte “clerici forum”)



Articoli che potrebbero interessarti


enrico-mentana-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/12/2011). PROMOSSI LITTIZZETTO (VIDEO), ENZO E CARLA, BOCCIATI CORONA A DOMENICA CINQUE E LE DIMISSIONI DI MENTANA


Fiorello ariston
Sanremo 2018: Fiorello dà la scossa al Festival (ma non stupisce)


Ospiti Che Tempo Che FA
Che tempo che fa: Matteo Renzi e Chiara Ferragni ospiti di Fazio. Al tavolo Cuccarini e Columbro


deborah iurato sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015: MICHELE BRAVI, STADIO, NOMADI E LUISA CORNA TRA GLI ESCLUSI

28 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 01:28

Rossella Brescia intervistata da “Leggo”: “Il flop di uMan-Take control!: “L’errore più grande è stato portare in televisione un programma nato su internet, che forse doveva restare lì. O forse semplicemente in Italia non piaceva: in Israele era andato benissimo ma ogni cultura ha un diverso gusto. Io non credo però di avere responsabilità di quel flop perché non l’ho scritto io, mi limitavo a presentarlo. Sinceramente non sono ancora pronta per seguire Colorado anche se è stata una scelta condivisa quella di andare via: non ce la faccio ancora, me lo sento addosso, fa parte della mia vita. Evidentemente è una cosa che non ho risolto”.



2. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 01:44

Tanti “cambi di poltrona” per la decima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 18 dicembre alle 13.45 su Rai 2, condotto come sempre da Victoria Cabello. La triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, non sarà alla sua solita postazione ma si collegherà da uno studio radiofonico in compagnia di Linus; ad occupare il loro posto ci saranno Federico Russo, ormai ospite fisso del programma e Marisa Passera, sua compagna di microfono che per la prima volta sarà in studio. Lo “storico” Massimo Caputi e Suri Chung commenteranno come ogni domenica i risultati delle partite mentre Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele in questa puntata si troveranno faccia a faccia con due vittime delle loro imitazioni: saranno infatti ospiti di Quelli che il calcio Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di Ma come ti vesti? e Shopping Night. Gli altri ospiti della puntata sono Carlo Cracco, uno degli chef più famosi d’Italia e protagonista del programma appena concluso Masterchef, e il critico e opinionista “scomodo” Vittorio Sgarbi, che presenta il suo nuovo libro Piene di grazia. Il volto della donna nell’arte uno studio della rappresentazione artistica della femminilita’. Ospite musicale della puntata Caparezza, che presenterà il suo ultimo singolo La Fine di Gaia, tratto dall’album Il Sogno Eretico, già disco di platino. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. (ufficio stampa rai)



3. alessandro ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 07:25

x pippo: il trio si collegherà da uno studio radiofnico x chè è impegnato su deejay x 17 ore come accade da vari anni la domenica prima di natale



4. Superpat ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 08:03

Cuccarini-Columbro dateve n’altra possibilità con un programma insieme!!



5. Matteo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 08:36

ma che schifo , questo volpe e’ fuori come un balcone , spero che non ci sia nessun giudice o avvocato cosi stupido da dar continuazione alle azioni di questo esaltato



6. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 10:03

Tra le guest star della nuova serie dei “Cesaroni” in onda da marzo su canale 5, ci saranno: Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di “X Factor” che interpreterà se stessa. (fonte tgcom24)



7. giemmegi ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 10:29

Stamattina ho visto un promo ove a presentare la festa di capodanno su Rai1 sarebbe stato Carlo Conti al posto di Venier-Insigno come avevo letto qui.
Scusate, mi sono perso qualcosa?



8. Nina ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 10:49

@Matteo: ma perchè? Fin che le cose rimangono dentro la civiltà e uno non commette reati, come minacce, assalti e attentati, perchè parlare di schifo?



9. Matteo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 11:38

dentro la civilta’?? un esaltato che fa causa a fiorello perche’ ha incitato i ragazzi ad usare il preservativo per proteggersi dall’ aids , che ha schifosamente accostato la morte di quel povero studente lavoratore a trieste nel crollo del palco alla giustizia divina perche’ jovanotti aveva partecipato su raiuno con fiorello attirandosi quindi la negativita’ di dio come lo vuoi chiamare?? suvvia nina non prendiamoci per il c… per cortesia



10. Nina ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 11:50

Non mi pare abbia compiuto gesti violenti, nel suo diritto pensarla come vuole.



11. Alessandro ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 11:56

Nessuno commenta Ilona Staller che canta ‘Non ho l’età’ semi svestita e Signorini che la copre con una sciarpa? Si spera solo che la Cinquetti fosse già a dormire..



12. leo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 12:06

è stato pubblicato il palinsesto la7 gennaio-marzo



13. leo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 12:34



14. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 13:01

Che delusione I Soliti Idioti ce stanno a fa’ muro!

Ve preghiamo nun ce fate ‘nfartà!

Forse Ruggero sente er desiderio impellente de tornà a Bersaglio Italia direttamente da Tele Ciaccico, prima de scrive l’ultima riga der testamento sua: er testamento de gni gni gni! A San Remo se meriterebbero proprio er fijio segreto de Ruggero: Romoletto er poeta de stocaaa… de Stoccarda ovviamente! Che pensate?



15. Davide Maggio ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 13:03

La Zanzara: non cambiare continuamente nick. Te l’ho chiesto piu’ volte. Al prossimo cambio, mi spiace ma ti banno.



16. Matteo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 13:27

nina per essere fuori come un balcone , non serve mica sempre compiere gesti violenti , a volte basta il delirio come quello che sta facendo lui , penso che ogni cattolico esistente al mondo si sia vergognato di avere in un blog cattolico , come cattolico , questa schifezza d’uomo



17. La zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 15:53

Non pensavo che contasse il nick! Ne uso di diversi, mi scuso per la confusione… spesso sono determinati dal contenuto del messaggio!”

Comunque per la cronaca a Verissimo Alessandra Amoroso afferma:
” Io ho la responsabilità del mio pubblico!”… la prendiamo in parola?



18. MisterGrr ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:18

Dalla pagina facebook ufficiale di Alessandra Amoroso, scopriamo che Alessandra farà gli auguri di natale a sorpresa nella casa, nella diretta di Lunedì sera.



19. anna ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:42

davide, lorella cuccarini il 30 dicembre condurrà “così è un amico”



20. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:43

CIAK, CHE MASSACRO! – PARTENZA DEVASTANTE PER I CINEPANETTONI. “SHERLOCK HOLMES” INCASSA TRE VOLTE I FILM COMICI MESSI INSIEME: 700 MILA EURO IN UN GIORNO. SEGUE “IL GATTO CON GLI STIVALI” (265 MILA), QUINDI “E’ ARRIVATA LA FELICITA’ DI PIERACCIONI (254 MILA), “VACANZE DI NATALE A CORTINA” (222 MILA) – O SI RIPRENDONO IL BOTTEGHINO OGGI E DOMANI O E’ LA FINE…. (fonte dagospia)



21. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:44

#19: sarà una bella sfida al ribasso tra signorini e la cuccarini!



22. anna ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:45

*”un amico è così”



23. mimmuccio ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 16:51

Davide questo messaggio lo linko direttamente dalla pagina fb di Giusy Ferreri .E’ uno sfogo durissimo e che credo che avrà anche delle ripercussioni
CARISSIMI FAN ECCOMI PER LA PRIMA VOLTA A SCRIVERE FINALMENTE IN POSSESSO DI UN ACCESSO PER POTERVI PARLARE ALL’INTERNO DEL MIO FACEBOOK!

NON SIETE AL CORRENTE CHIARAMENTE CHE IL 28 SETTEMBRE 2011 CAUSA POLIPO ALLE CORDE VOCALI MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO.
FORTUNATAMENTE QUESTA ESTATE SONO RIUSCITA A PORTARE A TERMINE IL TOUR NONOSTANTE LE MIE DIFFICOLTà E DEVO AMMETTERE CON IL SOSTEGNO DI CORTISONE E CON LA CONSAPEVOLEZZA DEL RISCHIO DI UNA EMORRAGIA MA FORTUNATAMENTE
L’AIUTO DEL CORTISONE HA EVITATO IL PEGGIO.
NON è STATO FACILE NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA SITUAZIONE
SALIRE SUL QUEL PALCO E PER DUE VOLTE RICORDO DI AVER PIANTO COME SOLITAMENTE NON RICONOSCO QUESTO GENERE DI REAZIONE NEL MIO CARATTERE PER POI INVECE RITROVARE TUTTA QUELLA CARICA SUL PALCO GRAZIE AL VOSTRO ENTUSIASMO E ALLA FINE REALIZZARE LE DATE Più GRINTOSE DEI TOUR REALIZZATI FINO AD OGGI DA ME.
E QUESTO SEMPRE GRAZIE A VOI.
L’INTERVENTO è ANDATO MOLTO BENE.
HO REALIZZATO UNA SETTIMANA DI SILENZIO ASSOLUTO SUBITO DOPO L’INTERVENTO A LIONE CHE è SERVITO A RITROVARMI COME RAGAZZA SILENZIOSA DI UN TEMPO ED ASCOLTARMI DENTRO COME
ORMAI IN QUESTI 3 ANNI E MEZZO NON ERO PIù ABITUATA A FARE.
LA MIA TESTA QUELLA SETTIMANA ERA TEMPESTATA DI PENSIERI AVETE PRESENTE COME DESCRIVO LA MIA NOTTE INSONNE DI (PENSIERI- GAETANA)
ECCO PEGGIO!
ECCO PERCHè DURANTE QUELLA SETTIMANA E COSì PER IL SUCCESSIVO MESE
HO DECISO DI IMPARARE L’ARTE DEL TRIANGOLO E CERCHIO AEREO IN MODO TALE CHE LA CONCENTRAZIONE PORTASSE VIA SOPRATTUTTO I CATTIVI PENSIERI CONCENTRANDOMI A NON SCIVOLARE PER TERRA MA SOSTENERMI PER MEZZO DELLA MIA STESSA FORZA E CHIARAMENTE LA MIA RIABILITAZIONE VOCALE PROCEDE ATTUALMENTE E CON OTTIMI ESITI E SONO PIù AVANTI DEL PREVISTO ESSENDOMI AFFIDATA A DEI PROFESSIONISTI.
SALUTO IL PUBBLICO NAPOLETANO DEL PREMIO CAROSONE E PER VIA DI UN MALANNO DI STAGIONE NON MI HA PERMESSO OLTRE CHE DUETTARE A FIANCO DEL TANTO STIMATO GENNARO COSMO PARLATO DI VIVERE L’EMOZIONE ED ESSERE ACCOLTA DA UN PUBBLICO CALOROSO QUALE è
E FINALMENTE CANTARE DAVANTI A VOI PER LA PRIMA VOLTA DOPO IL MIO INTERVENTO.
I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI SONO QUELLO DI CATANIA INSIEME A TANTI ALTRI COLLEGHI IN PREVALENZA SICIALIANI PER AIUTARE LA POPOLAZIONE MESSINESE.
DI CONSEGUENZA UN’ALTRO APPUNTAMENTO è STATO PREVISTO PER IL CAPODANNO MA CON TUTTA SINCERITà LA SCALETTA CHE è STATA PREVISTA è AL MOMENTO TROPPO LUNGA PER IL LIVELLO RIABILITATIVO RAGGIUNTO E CHE STO PORTANDO AVANTI CON IMPEGNO SOLO CHE IL PESO PER SOSTENERE QUESTO EVENTO è PREMATURO PER LA MIA CONDIZIONE.
PURTROPPO IL COMUNE DI ROMA DI CONSEGUENZA NON ERA STATO ANCORA INFORMATO DELLA MIA CONDIZIONE FISICA E MOLTO PROBABILMENTE SU QUEL PALCO NON CI SALIRò NEMMENO ALTRIMENTI RISCHIO DI BUTTARE VIA L’ESITO POSITIVO DEL MIO INTERVENTO ED ANCHE QUELLO DELLA RIABILITAZIONE.
IL MIO TEAM AVEVA CONSIDERATO CHE CON L’USCITA DEL TERZO SINGOLO E VIDEO AVREMMO POTUTO MASCHERARE UN’ASSENZA DI DUE MESI MA LE TEMPISTICHE DI LAVORO E NON PER CAUSA MIA PURTROPPO NON SONO ANDATE NEI TEMPI PREVISTI E AD OGGI NONSTANTE LA SITUAZIONE CHE MI STO TRASCINANDO ALLE SPALLE RISCHIO DI PASSARE PER UNA PERSONA CHE SI NEGA QUANDO HA ESAGERATAMENTE BISOGNO DI DARSI PERCHè QUESTO è IL FINE DELLA MIA ESISTENZA ED è UNA DELLE POCHE COSE IN GRADO DI GRATIFICARMI NELLA VITA.
PER QUESTO MOTIVO AD OGGI IL MIO SISTEMA NERVOSO è A PEZZI ANCHE PERCHè IN TRE ANNI E MEZZO MI RENDO CONTO DI AVERE UN TEAM ALLE SPALLE CHE PORTA AVANTI LE PROPRIE ESIGENZE SENZA SALVAGURDARE LE MIE.
PERTANTO QUESTA SITUAZIONE MI STA PORTANDO AD AVERE IL CORAGGIO DI MANDARE A FFANCULO TANTE PERSONE CHE FINGONO IL RISPETTO CELANDOLA CON IPOCRITA EDUCAZIONE MENTRE IO MI RITROVO AD ESSERE L’IMPULSIVITà FATTA A PERSONA CON TANTO DI TRASPARENZA E LEALTà.
LA VERITà NON MI HA MAI FATTO PAURA NELLA MIA VITA ED è ANCHE QUELLO PER CUI LOTTO E SCRIVO NEI MIEI TESTI
PROBABILMENTE QUESTA REAZIONE sarà causa anche DI UN ULTERIORE MIA ASSENZA.
IO SONO SICURA CHE AVRETE COMPRENSIONE E SE MI SARà POSSIBILE CONTINUERò A SCRIVERE IN QUESTO FACEBOOK CONDIVIDENDO ARTE E PENSIERI INSIEME.
PER TANTO AL MOMENTO SONO FUORI CONTRATTO DISCOGRAFICO CHE VERRà RINNOVATO MA PER L’USCITA DEL PROSSIMO ALBUM PER LA FINE 2012 E DEL QUALE HO GIà MESSO DELLE BASI DECISAMENTE SOLIDE E DI UNA GRANDE GRANDE GRANDE SORPRESA CHE PER ME HA IL VOLARE ARTISTICO MOLTO SIGNIFICATIVO E AMBIZIOSO.
SE PASSERà PIù TEMPO DEL PREVISTO ALLORA VOGLIO DIRVI CHE SE DOPO TANTI ANNI DI TENTATIVI SONO RIUSCITA A MATURARE QUESTO PERCORSO POSSO ANCHE SPARIRE PER UN Po’ MA ABBIATE FIDUCIA IN ME PERCHè NON MI ARRENDO FACILMENTE E SE CI VORRà PIù TEMPO E PERCHè SEMPLICEMENTE TUTTO SARà PIù GRANDE.
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE
E CONTINUERò AD AGGIORNARE IL PIù POSSIBILE QUESTA PAGINA.

BACI DALLA VOSTRA GIUSY.



24. pippo ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 18:22

@mimmuccio: “Ho preferito modificare il messaggio precedente perchè si sono creati dei fraintendimenti. Per rasserenarvi la Sony non ha cancellato nessun messaggio”. (la ferreri poco dopo su facebook)



25. lca ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 19:32

Alessandra Amoroso sarà ospite a sorpresa della nona puntata del Grande Fratello 12.



26. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:38

ROMA – “Rifarei un milione di volte la stessa scelta di lasciare il GF”, come altri colleghi coinquilini non è troppo dispiaciuto Mirko D’Arpa di aver abbandonato la Casa del GF: “Le emozioni che ho provato a raggiungere la casa di Turchese – ha dichiarato a “Visto” – abbracciarla e dirle: “Ti amo” tra le lacrime, sono irripetibili, non hanno prezzo, nemmeno il montepremi del reality”…

… La sua fidanzata attuale, Turchese, non conosceva il suo segreto (“Turchese mi ha rimproverato per non avergliene parlato. Si è fatta spiegare tutto e ha capito. Oggi credo che quella lettera sia una bufala, ma in questi anni mi ha dato un mare di pensieri”), ma gli è bastato rivedersi per dimenticare tutto: “Appena mi sono sentito in difficoltà per la lettera, ho mollato tutto. Ho sbattuto la porta rossa, sono salito in auto, ho telefonato a Turchese, piangendo le ho detto: “Sto arrivando”. Urlavo, sentivo il cuore in gola, a casa non riuscivo ad aprire il cancello, l’ho scavalcato. L’ho abbracciata, ho ripetuto: “Ti amo, ora non ti lascio più”…” (fonte Leggo)



27. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:43

MIAMI – Milu Vimo doveva sposarsi il prossimo anno con l’ex naufrago ed ex marito di Ivana Trump Rossano Rubicondi, ma poi qualcosa non ha funzionato. Erano state fatte le presentazioni in famiglia, fissata la data delle nozze e prenotato il ristorante per il ricevimento e sembra che a causa della gelosia eccessiva di lui sia tutto saltato: adesso l’agente immobiliare di origine cubane è stata paparazzata a Miami da “Novella2000″ in compagnia di Teo Mammucari. I due cenano con alcuni amici, che poi li lasciano soli. Milu però sembra non avere nulla da temere: “Non ho niente da dire – ha dichiarato alla rivista – Non sono un personaggio pubblico e non mi piace apparire sui giornali. Tantomeno quelli italiani. L’unica cosa che posso dire è che ho la coscienza ho posto”. ( fonte leggo)



28. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:47

MILANO – “Una macchina mi tagliò la strada e la mia non poté evitarla”, adesso è felicemente fidanzata con Davide Dileo, dj, produttore, scrittore, presentatore tv, ma sopratutto tastierista con il nome di “Boosta” del gruppo dei Subsonica, ma in passato grazie ad un incidente stradale l’ex Miss Italia Miriam Leone ha scoperto di essere “cornuta”: “Il crash – ha dichiarato ad “Oggi” – fu senza conseguenze ma, sorpresa!, in quell’auto c’era il mio fidanzato di allora con un’altra”.
L’amore è finito male, ma questo ha provocato in Miriam uno “scatto d’orgoglio”: si presenta a Salsomaggiore e diventa Miss Italia, conquista il piccolo schermo prima con, “Unomattina Estate” , “Unomattina in famiglia” e “Ale & Franz Show”, poi diventa attrice nell’undicesima edizione dell’acclamato
“Distretto di polizia”.
Oggi vive il suo amore con Davide, che era scritto nel destino: “Adesso vivo la mia storia rock con Davide. Un amore annunciato dal destino e io ci credo: quand’ero a Salsomaggiore, ascoltavo sempre nell’Ipod “Incantevole”, una delle canzoni più belle del gruppo”. (fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.