22
aprile

LASCIARE BELLISSIMA, APPRODARE SUL SATELLITE, ESSERE VALERIA. SU FOX LIFE VA IN SCENA LA VITA DELLA MARINI.

Valeria Marini @ Davide Maggio .it

Valeria Marini lascia Bellissima ed approda su Fox Life, canale dell’offerta Sky sul quale, da stasera ed ogni mercoledì alle 22.45, andrà in onda “Essere Valeria“, il reality che vi svelerà tutto sulla sua vita privata e lavorativa.

La decisione di abbandonare la compagnia del Bagaglino, e le sue sette colleghe, non è arrivata inaspettata: la Marini si è giustificata dicendo di avere altri impegni di lavoro, che le avrebbero permesso di restare con la squadra di Pingitore solo per due puntate, ma qualcuno potrebbe pensare che la scelta della biondissima Valeria sia dovuta agli ascolti, che nel caso di Bellissima, sono veramente da dimenticare. Il programma, infatti, nonostante le tante primedonne, proprio non riesce a decollare, e si è accontentato, nella sua ultima puntata in onda, di 2.500.000 telespettatori. Pochini, forse, per la nostra diva, reduce da un’altra fugace apparizione che l’ha vista protagonista all’Isola dei Famosi, nella quale era rimasta, in qualità di naufraga fuori gara, appena una settimana.

Da stasera, però, i suoi fan la ritroveranno in un docu-reality incentrato completamente sulla sua vita, lavorativa e non, ci cui noi di Dm vi avevamo già fornito indiscrezioni. Valeria, infatti, ha vissuto per ben 5 mesi sotto l’occhio delle telecamere di Fox Life, regalando ai telespettatori molti aspetti del suo privato; scrittrice, imprenditrice, show-girl, “Essere Valeria” ci mostra i tanti lati di una donna che, indubbiamente, ha saputo fare di se stessa un personaggio capace ancora oggi di far discutere. A proposito dello show, la Marini ha dichiarato: “Seguendo questo programma scoprirete cose di me che non si sono mai viste e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche ‘Valeria Secret’, perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli piu’ intimi. E’ stato impegnativo vivere sempre sotto l’occhio delle telecamere ma anche un’esperienza molto bella“.

Dunque anche tanta vita privata, con gli interventi di chi conosce bene Valeria Marini ed è pronto a raccontarla al pubblico: amici, parenti, colleghi. Su tutti sua madre Gianna, più volte citata dalla show-girl come punto di riferimento importantissimo nella vita e nella carriera. Quattro episodi da 30 minuti per uno show che si inserisce nel filone dei “celebrity docu-reality”, già cavalcato da personaggi come Brigitte Nielsen, che sotto l’occhio delle telecamere si è sottoposta ad un makeover chirurgico e Paris Hilton, andata alla ricerca della sua migliore amica sugli schermi di Mtv.

Appuntamento a stasera, dunque, se siete fra quei telespettatori curiosi di scoprire cosa significa… Essere Valeria.



Articoli che potrebbero interessarti


Cielo, digitale terrestre, sky
OH, CIELO! DAL 1 DICEMBRE TANTE SERIE TV INEDITE E LE NEWS DI SKYTG24


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte


Giovanna "Nina" Palmieri sulla barca a forma di papera
GIOVANNA NINA PALMIERI A DM: IL MOIGE HA UNA VISIONE BIGOTTA, DOVREBBERO CAMBIARE I DIRIGENTI. SONO FIERA DI AVER TRASMESSO IN SEX EDUCATION SHOW LE IMMAGINI DI UN PENE!

10 Commenti dei lettori »

1. Mari 611 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 14:58

L’ultimo colpo di coda prima della menopausa: perdoniamola!



2. TETE72 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 15:23

Scusa Biagio,
ma che Valeria Marini abbandonasse lo show dopo 2 puntate era risaputo, quidni nn c’entra il fatto dei bassi ascolti.

Gia’ la settimana prima che lo show iniziasse su Sorrisi anticipavano sta notizia e si diceva anche che Pingitore sperava di convincerla a rimanere per tutta la durata dello show.



3. AleJonica ha scritto:

22 aprile 2009 alle 15:28

Pare che il programma verrà sospeso e sabato non andrà in onda.



4. TETE72 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 15:33

estrapolato da articolo di sorrisi del 10/04 (in fondo l’annuncio che la Marini sarebbestata presente x sole 2 puntate)

Lo stesso affetto nelle parole della Marini. «Al Bagaglino ritorno perché è la mia famiglia, quando fai uno spettacolo lì ci lasci il cuore; e poi perché sono legata al ricordo di Oreste» risponde l’attrice ammirata anche da Fellini. «Siamo tante, ma un po’ di sana competizione non guasta». Però, colpo di scena, la sua è una partecipazione speciale: «Faccio solo due puntate, poi scappo per un progetto di lavoro a Los Angeles» (Pingitore però non demorde; spera sempre di avere Valeria in tutte le puntate, e intanto cerca una possibile sostituta).
Dopo la croata, la veterana e la felliniana, il resto del cast sembra soppesato col bilancino dei reality.



5. Biagio Chianese ha scritto:

22 aprile 2009 alle 15:44

@ tete: grazie per la segnalazione. In ogni caso l’ipotesi degli ascolti era da me formulata come tale, non come certezza! : )



6. Andrea80 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:10

Ci mancava in fondo di conoscere aspetti segreti della vita di questo simpatico armadio che in tanti si ostinano a definire “diva”…..
ma se questa è una diva, qualcuno mi spiega quali sono i parametri per definire tale una donna????



7. Mari 611 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:16

@Andrea 80… 100 70 120 ;)



8. emanuele ha scritto:

23 aprile 2009 alle 09:32

infatti al marini non c’entrava nulla in quel programma…soprattutto era fuori luogo in mezzo a tutte le altre in cerca di fama!!!!….lei ormai è un personaggio affermato..non come tutte le altre prime donne del bagaglino che invece devono avere visibilità!!!!



9. thebride ha scritto:

23 aprile 2009 alle 12:35

a parte che oramai quella boiata l’hanno cancellata(finalmente!), perchè sabato sarà l’ultima puntata..
bellissima molto probabilmente vincerà il teleratto come peggior programma d’intrattenimento..
purtroppo quello della marini arriva dopo e non potrà gareggiare nella categoria del peggior programma dtm



10. LUCA ha scritto:

4 maggio 2009 alle 23:13

valeria for ever ! ! !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.