16
dicembre

XFACTOR 5: LE FOTO DELLA QUINTA PUNTATA

Arisa e Claudio

Dal palco del Teatro della Luna di Assago si è consumato ieri il quinto appuntamento live con XFactor 5. Riviviamo tramite fotogallery le varie fasi del talent show, condotto da Alessandro Cattelan, che nella serata di ieri, oltre ad aver ospitato I Subsonica e Raphael Gualazzi, ha dovuto dire addio a ben due concorrenti. Hanno lasciato il programma di Sky Uno: Valerio della squadra di Morgan e Claudio della squadra di Arisa.

Ecco la fotogallery:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


x factor 5 - quinta puntata
X FACTOR 5, QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI VALERIO E CLAUDIO


xfactor-5-moderni-quinta-puntata
X FACTOR 5, STASERA LA QUINTA PUNTATA CON DOPPIA ELIMINAZIONE: SUPERSIMO NE USCIRA’ INDENNE?


X Factor 5, terza puntata live 38
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA TERZA PUNTATA


X Factor 5 - Seconda Puntata Live 50
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA SECONDA PUNTATA

5 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 11:31

Ieri sera è uscita la vera Ventura nell’xtrafactor, quella che conosciamo tutti, maleducata, buzzurra, irrispettosa ed insensibile.



2. Irissa ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 13:04

Inviperita. Vecchia depressa e donna ipocrita. E’ stata semplicemente spregevole nella decisione, oltre che incoerente al massimo. Dice che con Vincenzo si è sbagliato tutto un percorso di assegnazioni e poi elimina Claudio, ma è proprio ignorante in musica, alle volte mi dicevo che le accuse contro di lei della gente fossero esagerate ed invece ha dimostrato quello che tutti sostenevano. La scelta di Elio, pedina di Morgan, ci può anche stare. Anche se come uomo è scaduto tantissimo, prima giura vendetta a Morgan poi non ha le pa ll e di andare fino in fondo. Purtroppo Morgan-Ventura-Elio hanno mostrato tutto il loro squallore da strateghi di gioco, ovvio che eliminano Claudio perchè è forte, tanto Vincenzo un paio di puntate ed è fuori. Io spero solo che abbia successo Claudio, come capitò con Noemi, guarda caso allora la Ventura eliminava quelli di Morgan, ora è talmente paracula. Ha perso dignità di donna. Comunque che schifo sono rimasta disgustata dalla piega dello show di ieri, ho deciso di non guardare più X Factor. Che delusione.



3. Nina ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 13:11

@Irissa: hai ascoltato come si è rivolta ai parenti di Claudio? Sempre in bocca quel “non me ne frega niente” di una volgarità inaudita.



4. manu.s ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 13:54

Simona mi ha deluso molto, dice cose senza senso, X factor cerca il cantante più bravo, più completo e lei tiene quelli che devono “imparare”, inoltre è stata lei a parlare di solidarietà femminile e appena può fregare l’unica sua collega donna ne approfitta!… non credevo fosse così, il miglior giudice è Arisa… e spero vinca Antonella!



5. ilenia ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 15:06

è una stratega! io sono in linea pienamente con quello che ha espresso un telespettatore a extrafactor, loro non scelgono il più talentuoso, la scelta di ieri sera di Simona è senza senso e rafforza chiaramente il pensiero del ragazzo ! lei ha agito per tornaconti personali.. Claudio era forte x cui pericoloso = abbandono .
Uno in meno con cui dover far scontrare le sue pupille! A mio modesto parere Claudio è moderno, ha una bella timbrica ed è un ragazzo umile , Vincenzo è gia vecchio dentro non comprerei mai e poi mai un suo disco, per cui essendo un cantautore non credo con lui si possa fare grossa progettualità! Secondo me questo titolo se lo giocano Antonella Jessica e Nicole.. Francesca a breve va fuori e mi auguro anche i moderni velocemente:-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.