14
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2011. PARTE I CERCHI NELL’ACQUA, SU CIELO ARRIVA IL RECITAL DI GUZZANTI

Recital di Corrado Guzzanti su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Primaserata – Porta a Porta

Chi pagherà davvero l’Ici? Si bloccherà l’evasione? Quando andremo in pensione? La manovra ci salverà dalla crisi? Si proverà a rispondere nella puntata speciale di Porta a Porta in onda questa sera su Rai1. Saranno ospiti di Bruno Vespa Angelino Alfano, Anna Finocchiaro e Roberto Maroni. I sondaggisti  Renato Mannheimer, Alessandra Ghisleri e Roberto Weber chiederanno le intenzioni di voto e il gradimento delle ultime misure della manovra. Gli ospiti risponderanno alle domande di un pubblico selezionato statisticamente tra i votanti delle diverse forze politiche e non votanti.

Rai2, ore 21.00: Andrea Bocelli – Concerto One Night in Central Park

A tre mesi esatti dallo straordinario live che Andrea Bocelli ha tenuto davanti ad oltre 70 mila persone e che la stampa internazionale ha definito “l’evento musicale dell’anno”, Rai2 propone in prima visione Concerto: One Night In Central Park, interamente dedicato alla grande serata newyorkese, già entrata a pieno diritto nella storia delle più celebri performance live.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (13^ puntata)

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, Federica Sciarelli si occuperà del caso di Vincenza. Scomparsa da Caserta il 20 novembre, la cercano i familiari e la Polizia, fanno anche un sopralluogo in casa. Ma la donna sembra non aver lasciato traccia, finchè un vicino, due settimane dopo, telefona ai carabinieri per un forte cattivo odore. E’ così che viene ritrovato il corpo di Vincenza, nascosto sotto le coperte: si era sentita male e era morta da due settimane, ma nessuno l’aveva vista. Chi l’ha visto? si occupa ancora della tragica fine di Davide Bergamini, con il papà in diretta, che non ha mai creduto al suicidio del giovane calciatore.

Canale5, ore 21.10: I Cerchi nell’acqua (1^ puntata – 1a Tv)

Davide, un affermato fotografo, torna nel suo paese natale lasciato vent’anni prima in seguito ad una condanna per tentato omicidio. Scopre solo ora che il suo grande amore dell’epoca, Ginevra, è morta in circostanze misteriose un anno dopo la partenza di lui. L’uomo inizia a fare qualche indagine quando anche sua nipote, Alessia, viene assassinata. Mentre le visioni paranormali della piccola Alice lo aiutano a trovare indizi, Bianca, sorella di Ginevra, decide di affiancarlo nella sua difficile ricerca della verità.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Tredicesimo appuntamento con il varietà comico di Italia 1. Conducono Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India con guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. Come sempre, poi, i talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia.

Rete4, ore 21.10: L’ultimo samurai

(USA) 2003. Con Tom Cruise, Ken Watanabe, Billy Connolly. Nel 1870, il capitano Woodrow si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull’impiego dei samurai. Ora l’Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Woodrow viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell’onore che li guida.

La7, ore 21.10: Gli intoccabili

Dopo il successo della puntata sul “suk degli onorevoli”, il programma di grandi inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi approda in prima serata. Nella puntata di questa sera, oltre a raccontare gli interessi nascosti della casta, si parlerà del filo rosso che lega Michele Zagaria al carrello della spesa. Gli ospiti saranno Denis Verdini, Gian Antonio Stella e Piero Grasso.

Iris, ore 21.10: Scarface

(USA) 1983. Con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer. La storia di Tony Montana, rifugiato cubano, boss del narcotraffico in Florida. La sua fine é segnata, quando si rifiuta di far fuori la famiglia di un testimone.

Cielo, ore 21.00: Corrado Guzzanti – Recital

Dopo il successo su Sky Uno, finalmente arriva anche in chiaro Recital, la riduzione televisiva dello spettacolo teatrale che Corrado Guzzanti ha portato in tournée nel 2009 con Marco Mazzocca e la sorella Caterina. Nell’irriverente show satirico tornano i personaggi più amati dal pubblico interpretati dal comico romano:  si va dalle “riletture” di protagonisti politici come Bertinotti, Prodi, Tremonti, Di Pietro e Gelmini ai bizzarri paladini della fede con Padre Federico e il teologo Pizzarro.

Rai4, ore 21.10: Sky Fighters

(FRA) 2005. Con Benoît Magimel, Clovis Cornillac. Durante un mostra internazionale di aeroplani, un prezioso French Mirage 2000 scompare e due piloti, Antoine “Walk’n” Marchelli e Sebastian “Fahrenheit” Vallois, sono incaricati di localizzarlo.

La5, ore 21.10: Bounce

(USA) 2000. Con Ben Affleck,Gwyneth Paltrow. Buddy Amaral e Abby Janello sono due persone che conducono una vita completamente diversa l’una dall’altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 15:38

SICURAMENTE Recital, mi ha fatto spanciare dal ridere su SkyUno, replicherò sicuramente :)



2. anna ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 17:46

Ma non doveva esserci una delle 2 puntate speciali di Masterchef stasera????



3. Davide Maggio ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 17:48

anna: 21 e 28.



4. Giuseppe ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 18:23

Finalmente seguirò gli Intoccabili dal televisore (prima usufruivo dei video pubblicati sul blog della trasmissione). Avendo letto Gommora di Saviano trovo molto interessante sapere qualcosa di più sul fatto che è la camorra a decidere, per tutto il territorio nazionale, quali merci e dova possano essere messe in vendita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.