
14
dicembre
STEFANO CAMPAGNA E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE A BALLANDO CON LE STELLE?
mercoledì 14 dicembre 2011 11:11 Daniele Pasquini

Stefano Campagna
Milly Carlucci ci ha preso gusto ad informarci su Twitter cosa fa durante la giornata. E tra una capatina in chiesa e una riunione con gli autori, si diletta a dispensare indizi ai suoi follower sul cast dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. Un giochino già in passato utilizzato da Francesco Facchinetti per svelare la giuria di Star Academy, e che risulta tutto sommato divertente e nel suo piccolo utile a creare una certa attesa sul programma, che dovrà vedersela con il forte competitor di Canale 5, che schiera dal 7 gennaio Italia’s Got Talent.
Chiuso il capitolo calciatori, dovrebbero scendere sulla pista da ballo più famosa della tv il Pallone d’Oro Gianni Rivera, il pluricriticato Bobo Vieri e l’ex della Roma Marco Del Vecchio, a Ballando dovrebbe arrivare un altro giornalista Rai. Dopo Barbara Capponi dal TG1 e Maria Concetta Mattei dal TG2, a zompettare su Rai1 potrebbe arrivare Stefano Campagna, che sulla sua pagina Facebook ci fa sapere di aver passato il secondo provino. E il nome di Campagna corrisponde perfettamente all’identikit fornito dalla padrona di casa su Twitter: “Indovinello n.1 nel cast #ballandoconlestelle c’è un giornalista. Il giornalista ha qualcosa di agreste! :-)”.
“Semplicemente serenamente gay”, come ama definirsi, Campagna lavora in Rai dal 1997, prima al Tg2 e poi al Tg1 negli anni della direzione Mimun, che decise di promuoverlo alla conduzione. Artefice di un dossier contro Bianca Berlinguer, in cui si parlava di presunte prepotenze della direttrice e comportamenti da zarina, e di cui poi si è pentito, Stefano conduce attualmente l’edizione della mattina del telegiornale della prima rete pubblica. Dopo quattro “identità svelate”, si iniziano già a susseguire le voci sull’attrice dal doppio cognome che sbarcherà nella sala da ballo di Rai1.
Il nome che si fa strada tra i followers è quello di Lucrezia Lante della Rovere, di cui già si era vociferato in passato. Figlia di Marina Ripa di Meana, Lucrezia è attualmente in onda con Tutti pazzi per amore 3 nel ruolo di Claudia, la madre di Raul e Viola. Sarà lei l’attrice affascinante dal doppio cognome?
Rivera, Del Vecchio, Vieri, Campagna e Lante della Rovere: si inizia a delineare il cast dell’ottava edizione di Ballando. Che ne pensate di questi primi nomi?


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Lucrezia Lante Della Rovere mi dà di tronco.
Bel cast comunque si sta formando, devo dire (se i nomi sono questi, chiaro).


Che vi avevo detto che non era ne Materazzi ne Tardelli!? :D


Marco Del Vecchio? Ma non allena le giovanili dell’Inter?


4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
la donna delle nevi :D
ahahah


5. anna ha scritto:
davide, la carlucci su twitter fa gli indovinelli!


6. Davide Maggio ha scritto:
anna: infatti ha gia’ iniziato a rompere :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
14 dicembre 2011 alle 11:31