13
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 DICEMBRE 2011. TORNA SU ITALIA 1 CAMERA CAFE’

Camera Cafè, al via stasera la nuova stagione

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 3 (9^ puntata – 1^ visione)

Venerdì 23 dicembre: Monica capisce di non essere capace di recitare il ruolo dell’amante. Nel frattempo Eva decide di affrontare definitivamente Claudia; alla redazione arriva la temuta lettera da Milano che preannuncia l’imminente chiusura della redazione. Sabato 24 dicembre: Mentre Giulio e Stefania sono alla resa dei conti, Laura prepara la vigilia nei minimi particolari. Paolo, però, ha uno strano presagio.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Palermo vs Siena (Ottavi di finale)

Tornano le emozioni del grande calcio con la partita di Coppa Italia Palermo – Siena. Dopo che la Juve ha raggiunto i quarti della Tim Cup superando allo Juventus Stadium il Bologna, i riflettori sono adesso puntati sul match di stasera al Barbera. Gli uomini di Mangia, in casa, potrebbero mantenere i favori del pronostico, mentre i bianconeri di Sannino hanno dimostrato in più occasioni la capacità di intervenire specialmente in contropiede. La telecronaca è curata da Marco Lollobrigida, il commento tecnico è di Vincenzo D’Amico e la voce a bordo campo è quella di Roberto Gueli.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (14^ puntata)

Dibattito sulla manovra. Tra tasse, pensioni, banche e mercati, cosa sta succedendo in Italia? Quanto pagano i cittadini? In che cosa potrebbe cambiare la manovra del governo Monti? Saranno ospiti di Giovanni Floris l’economista Vito Tanzi, già componente del Fondo Monetario Internazionale, il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il sindaco di Torino Piero Fassino, la presidente della regione Lazio Renata Polverini, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, il tributarista Raffaello Lupi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini. In apertura, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (5^ puntata – 1^ visione)

Valentina, scoperto che Carlo è ancora sposato, si sente nuovamente ingannata e lo lascia. Dal carcere Gaetano dà a Carlo un saggio consiglio: ritrovare la moglie Maria per chiudere il precedente matrimonio. Ma l’impresa non è così facile. Mentre Luce fa un’inaspettata rivelazione a Tommaso, una sconvolgente scoperta allontana Luisa dall’allenatore Stefano. Intanto in carcere Gaetano ha un piano per salvare la vita ad Enzo, minacciato da don Tano e giocare l’ennesimo tiro al magistrato Trevisol.

Italia1, ore 21.10: Camera Cafè (1^puntata)

Dopo tre anni di attesa torna la sitcom con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ora l’azienda si trova a dover affrontare la crisi e per abbassare i costi Geller è pronto a licenziare chiunque. Riusciranno Luca Nervi e Paolo Bitta a salvarsi? Nel cast spicca la new entry Lucia Ocone nel ruolo di Carlotta Russo, una romantica ma spietata wedding planner.

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (2×13 Tutta la verità, 2×14 Vittime di guerra)

Tutta la verità: Lightman è chiamato a testimoniare nel processo di Clara, una giovane vedova accusata di aver assassinato il marito, un vecchio miliardario. Vittime di guerra: Il gruppo Lightman usa tutti i metodi a sua disposizione per salvare un veterano dell’Iraq e la sua famiglia. Inoltre Lightman deve affrontare delle verità inquietanti sul proprio passato.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. La nobile arte)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Little Big Soldier

Film del 2010 di Ding Sheng con Jackie Chan, Leehom Wang, Yu Rongguang, Ken Lo. Prodotto in Hong Kong. Durata: 96 minuti. Trama: Un vecchio soldato cattura un generale nemico e lo conduce con sè in un lungo viaggio di ritorno a casa, costellato di ogni tipo di ostacolo, per poter guadagnare una ricompensa.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Novantacinque ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:54

Patty è incinta O.o



2. Giuseppe ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:55

Ballarò, sebbene gli ospiti non mi attirino più di tanto.



3. MisterGrr ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:46

Scusate, ma quella in fondo nella foto è Roberta Nanni di QVC?



4. MisterGrr ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:48

Niente ho già trovato la risposta alla mia domanda: sì, è lei.



5. Marco ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 19:24

Terminator Salvation su Cielo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.