13
dicembre

GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELL’OTTAVA PUNTATA

Grande Fratello 12 - Enrica e Ilenia

C’è un po’ di tutto nell’ottava puntata del Grande Fratello 12: dalle sorprese in stile C’è Posta per Te alla prova de La Talpa. C’è anche qualcosa di buono che riguarda le liti finalmente dosate: una grazia per i telespettatori che possono tornare a seguire il programma senza quel patema di angoscia e ansia trasmesso dai concorrenti nelle prime puntate.

L’inizio è abbastanza frenetico: Alessia Marcuzzi salta da un ospite all’altro, lasciando intendere che nella puntata non mancherà la carne al fuoco. Dai carboni ardenti di Giucas Casella al ritorno di Guendalina Tavassi per poi sconfinare nel salotto di Kalispera dove Alfonso Signorini si mostra più in forma del solito.

L’atteso confronto tra Guendalina e Rudolf si risolve in una bolla di sapone: l’ex inquilina del GF sostiene che con il rugbista ci sia stato un bacio appassionante. Rudolf è più imbarazzato che sorpreso: “Non ho mai baciato Guendalina, ho fatto lo stupido come sempre ma nulla di più“.

E se Rudolf può comunque contare su una schiera di donne pronte a consolarlo, lo stesso non si può dire di Luca, sbeffeggiato e rifiutato ormai platealmente. Lo squalo acquista punti  quando riceve un videomessaggio dalla famiglia del bambino che salvò anni fa in mare.

Infine per un Leone che esce di scena, tre nuovi concorrenti single entrano nella Casa: Franco, fisioterapista romano con la passione per la musica, Fabrizio, rappresentante di caffè e tatuatore e Yassine, eccentrico ballerino dalle origini egiziane.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)


Grande-Fratello-12 live
GRANDE FRATELLO 12: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. TRE INGRESSI IN CASA, LEONE ELIMINATO


GFottava
GRANDE FRATELLO 12, OTTAVA PUNTATA: TRE NUOVI CONCORRENTI SINGLE, GUENDALINA TAVASSI E GIUCAS CASELLA NELLA CASA

2 Commenti dei lettori »

1. fabio ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:53

Farete un post sulla dabacle del gf, ieri sera ha perso contro una fiction in replica, rispetto alla scorsa settimana ha fatto 300.000 spettatori in più, la parte di pomeriggio 5 dedicata al gf fa meno share della prima, una media del 16% è poco esaltante considerando che il lunedì va solo contro raiuno perchè per il resto ci sono programmi poco guardati. Vediamo se perderà anche il prossimo lunedì contro superquark, poi ci saranno due cartoni e perderà sicuramente.



2. Marco Bosatra ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 18:04

Fabio
la crisi è crisi, c’era anche Roma-Juve che sulla tv pay ha fatto il 12% e 3.400.000 telespettatori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.